PDA

View Full Version : Consigli su scelta di uno nuovo plotter da taglio.

DanieleJDM84
22-10-2008, 21:44
Salve ragazzi io e un mio amico vorremo comprare un piccolo plotter da taglio, per fare piccoli adesivi e cosette del genere, ovviamente per iniziare volevamo comprare qualcosa di piccolino non enorme eravamo rivolti verso la Roland come marchio, il modello esattemente è il STIKA SV8 o per esagerare la GX24, però su ebay ci sono altre marche come Secabo a prezzi raggionevoli e con luci di 30cm che sarebbero per il momento ottime, cmq sia non sappiamo esattamente che modello prendere anche perchè ci servirà fare tagli piccoli e precisi, lavorare su vinile e tagliare piccole figure, cosa mi consigliate ??? e come fogli di vinile ci servono per esterni che so che sono ad acqua e per interni, cosa ci consigliate ???

MARROELLO
25-10-2008, 13:42
Salve ragazzi io e un mio amico vorremo comprare un piccolo plotter da taglio, per fare piccoli adesivi e cosette del genere, ovviamente per iniziare volevamo comprare qualcosa di piccolino non enorme eravamo rivolti verso la Roland come marchio, il modello esattemente è il STIKA SV8 o per esagerare la GX24, però su ebay ci sono altre marche come Secabo a prezzi raggionevoli e con luci di 30cm che sarebbero per il momento ottime, cmq sia non sappiamo esattamente che modello prendere anche perchè ci servirà fare tagli piccoli e precisi, lavorare su vinile e tagliare piccole figure, cosa mi consigliate ??? e come fogli di vinile ci servono per esterni che so che sono ad acqua e per interni, cosa ci consigliate ???

Girando ho visto solo macchine Roland e Mimaki, penso siano le più diffuse.
Con altri potresti avere poi problemi di supporto e assstenza.
E' anche vero che se ne trovi uno per quattro soldi al limite lo butti :D

DanieleJDM84
25-11-2008, 09:36
alla fine ho scelto un roland stika sv15 e va bene !

domthewizard
25-11-2008, 09:40
alla fine ho scelto un roland stika sv15 e va bene !

anche io ho lo stika, ma non quello nuovo, bensì quello vecchio di colore viola/bianco, comprato quando ancora esistevano le lire e funziona ancora a meraviglia :O

DanieleJDM84
14-12-2008, 17:59
Buono a sapersi infatti il prezzo etc... è veramente ottimo qualsiasi cosa gli chiedo me la fà !!!