PDA

View Full Version : problema pes2009

H3rtz
22-10-2008, 21:28
ragazzi ho uno strano problema con pes 2009 gioco con i dettagli al massimo. e la mia configurazioe la potete vedere in firma. ma il gioco mi sembra che sia un po poco fluido.
cmq a giorni devo formattare e quindi vedo sia piu un problema di so(qlc virus o cose del genere)
voi credete che la mia conf non puo bastare per pes2009??
ora sto valutando l opzione di mettere 4gb di ram.
voi cosa pensate quale puo essere il problema?

El_david
23-10-2008, 00:44
Il pc centra poco. nel tuo ci gira tranquillamente crysis e non vedo perche pes dato la sua grafica povera ti dovrebbe girare male.
E gia una fortuna che non ti sei ancora accorto che la versione pc di pes 2009 crasha all'80% dei casi nelle modalita un mito e champions league ma non subito dopo una decina di giornate o in maniera assultamente random. un problema risolvibile dall' applicazione di una patch che dovrà fornirci la konami. ma qualcosa mi fa pensare che se la prendera comoda come per la master league del 2008.
Fino a quel momento la konami stessa a dichiarato "meglio giocare a risoluzioni basse per evitare crash e bug".
Hai comprato un prodotto messo sul mercato ancora in fase beta ecco dovè il problema.

Ps:in rete trovi gia da adesso fix amatoriali. ma non risolvono il problema anzi lo peggiorano.

H3rtz
23-10-2008, 02:30
Il pc centra poco. nel tuo ci gira tranquillamente crysis e non vedo perche pes dato la sua grafica povera ti dovrebbe girare male.
E gia una fortuna che non ti sei ancora accorto che la versione pc di pes 2009 crasha all'80% dei casi nelle modalita un mito e champions league ma non subito dopo una decina di giornate o in maniera assultamente random. un problema risolvibile dall' applicazione di una patch che dovrà fornirci la konami. ma qualcosa mi fa pensare che se la prendera comoda come per la master league del 2008.
Fino a quel momento la konami stessa a dichiarato "meglio giocare a risoluzioni basse per evitare crash e bug".
Hai comprato un prodotto messo sul mercato ancora in fase beta ecco dovè il problema.

Ps:in rete trovi gia da adesso fix amatoriali. ma non risolvono il problema anzi lo peggiorano.

a ok e io che mi stavo preoccupando!!!!
quindi per far cry 2 posso stare tranquillo :D
si cmq i crash nella modalità diventa un mito l ho notato e mi ha deluso molto.. :rolleyes:

The Swan Song
23-10-2008, 10:10
a ok e io che mi stavo preoccupando!!!!
quindi per far cry 2 posso stare tranquillo :D
si cmq i crash nella modalità diventa un mito l ho notato e mi ha deluso molto.. :rolleyes:

È uscita la patch che risolve i crash.
Rivolgiti al THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1843437), è linkata li.
;)

psycho_lod
23-10-2008, 10:38
maddaiiiii con Pes 2009 la mia 8800GT non sale di 1 grado....figurati con il tuo pc in firma!!

H3rtz
23-10-2008, 12:37
maddaiiiii con Pes 2009 la mia 8800GT non sale di 1 grado....figurati con il tuo pc in firma!!

ok intanto installo la patch per i crash.