View Full Version : come mai? è strano noo?
SchedaVideo
22-10-2008, 19:46
in pannello di controllo / strumenti e informazioni. mi da RILEVATO NUOVO HARDWARE. ma una volta fatta la scansione (aggiorna punteggio) non si aggiorna, rimane con la voce RILEVATO NUOVO HARDWARE...
latilou85
22-10-2008, 23:40
in pannello di controllo / strumenti e informazioni. mi da RILEVATO NUOVO HARDWARE. ma una volta fatta la scansione (aggiorna punteggio) non si aggiorna, rimane con la voce RILEVATO NUOVO HARDWARE...
start - cmd - winsat formal
cosi aggiorni l'indice di prestazione e risolvi il tuo problema.
SchedaVideo
24-10-2008, 04:38
start - cmd - winsat formal
cosi aggiorni l'indice di prestazione e risolvi il tuo problema.
ti ringrazio non sapevo di questo metodo.... ma l'indice mi avverte ancora di nuovo hardware e mi chiede l'aggiornamento del punteggio. tutto questo dopo un overcloc il punteggio minore è un 5.6 che sono le ram il resto è a 5.9 il punteggio è giusto ma non capisco il perche non mi sparisca la voce aggiorna punteggio e il numero è in grigio, proprio quando richiede l'aggiornamento
latilou85
24-10-2008, 11:19
ti ringrazio non sapevo di questo metodo.... ma l'indice mi avverte ancora di nuovo hardware e mi chiede l'aggiornamento del punteggio. tutto questo dopo un overcloc il punteggio minore è un 5.6 che sono le ram il resto è a 5.9 il punteggio è giusto ma non capisco il perche non mi sparisca la voce aggiorna punteggio e il numero è in grigio, proprio quando richiede l'aggiornamento
ah ora capisco tutto.... se hai fatto oc e normale e successo a parecchi questo problema potresti provare a resettare il punteggio cancellando il contenuto della cartella windows - perfmance - winsat - datastore
poi rifai il test con il comando che ti ho dato e il gioco e fatto.
SchedaVideo
24-10-2008, 16:41
ah ora capisco tutto.... se hai fatto oc e normale e successo a parecchi questo problema potresti provare a resettare il punteggio cancellando il contenuto della cartella windows - perfmance - winsat - datastore
poi rifai il test con il comando che ti ho dato e il gioco e fatto.
guarda è proprio vero che non si smette mai di imparare.... risolto il problerma con lo stratagemma da te indicato, eliminando il contenuto della cartella da te citata. ma una cosa non capisco; ti spego io sono malato di prestazioni e mi sarebbe piaciuto avere il punteggio di vista, minore 5.9... :D che poi sarebbe il punteggio piu alto :) ho overcloccato la CP.... anche se non aveva bisogno per il punteggio, perche gia di suo toccava i 5.9. ma le ram anche con mio stupore non toccavano la soglia dei 5.9 ma rimanevano a 5.6 ho provato a cloccare le ram.... nel far il test è andato tutto in palle!!! ho rimesso le ram a defaul e il test non funzionava piu... cioè faceva si il test ma il punteggio non veniva piu aggiornato. dopo aver fatto questa manovra di eliminare il contenuto della cartella ho fatto il test, ma da pannello di controllo e non come tu mi hai sigg....,,,.,., che poi penso che sia la stessa cosa , solo che nel tuo metodo agisco direttamente dal'aplicazione ma senza aver la grafica del pannello..... bla bla bla bla..... e il punteggio delle ram è andato a 5.9 cioè tutto a paletta... non è che io sia non contento, solo che non capisco perche prima di tutto cio il punteggio non andava gia di per se a 5.9....... l'unica cosa che posso dire è che il punteggio viene dato appena tu accendi il pc dopo una format e anche se poi tu dopo aver messo i driver ecceccecc VISTA non riesce a aggiornare per bene il punteggio e quello che vedi è un po sfalsato dai file precedenti. questo mi fa capire che prima di un ricontrollo delle prestazioni aedware sarebbe meglio eliminare il contenuto della cartella...... non so se mi sono fatto capire noo????? :D :muro: :cry: :eek:
Gianky....! :D :)
24-10-2008, 16:47
Anche se il discorso era un po lungo sei riuscito a spiegarti :D
Comunque che dissy monti ? E che frequenze hai raggiunto ?
Grazie ciao
SchedaVideo
25-10-2008, 14:49
Anche se il discorso era un po lungo sei riuscito a spiegarti :D
Comunque che dissy monti ? E che frequenze hai raggiunto ?
Grazie ciao
allora come CPU monto una Q6600 B3 e mi hanno detto che scalda di brutto. era meglio avere una Q6600 G0. per via delle temperature infatti ho un po di problemini su quelle. testando con PRIME95 tocco gli 80 gradi. pero ho raggiunto i 3000MHZ che ha defaul [ 2400MHZ a me basterebbe anche cosi. ovviamente non sarebbe male poter salire ma con queste temp non posso osare oltre. come dissipatore ho un cooler mastere fatto a sfera come una palla di lamelle. adesso non so se passare al liquido o cambiare CPU vedro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.