PDA

View Full Version : OCZ SLi-Ready DDR2 PC6400 (800MHZ) 2x(2x2GB)

marco_djh
22-10-2008, 19:45
Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno possiede queste memorie e se si è cimentato nell'overclock. Io possiedo due kit da 4GB, per un totale di 8GB installati su una XFX nForce 780i (vedete la firma per ulteriori dettagli). Dall'acquisto ho utilizzato le impostazioni predefinite, ossia 800mhz, timings 5-4-4-15 2T e voltaggio 2.0-2.1 v. Questo sia perchè non ho trovato consigli da parte di persone competenti, sia perchè le poche informazioni che ho ricavato erano un pò..."diverse" (nessuno ha 8GB di queste ram :D ).
Volevo sapere perciò se qualcuno di voi ha qualche esperienza di overclock con queste memorie, ovviamente con funzionamento stabile in full per daily use.

Nith
13-01-2009, 21:28
Ciao! io non ho ancora queste ram, pero' in questi giorni le dovrei comprare...però solo 4 gb perchè 8gb mi sembrano un po troppi! :) cmq ho cercato anche di vedere a giro come le hanno overclokkate e la risposta l'ho avuta sul forum dell'ocz... ti posto il link! http://www.ocztechnologyforum.com/forum/showthread.php?t=32305
è in inglese, però da quanto ho capito, con le 800mhz lui è riuscito a settare timings di 4-3-3-8 2T a 2.0v... con 4gb!Appena le compro provero' anche io a impostarle cosi e vedremo!

Spero ti sia di aiuto...ciaoz!:D