View Full Version : Sapphire 4850 Toxic
Ho appena comprato questa scheda preferendola alla + economica 4850 base per via del dissipatore Zalman, ma con mio stupore vedo che tende a riavviarsi il driver della stessa causa probabile surriscaldamento.
In idle sto sui 47/48 gradi, mentre sotto sforzo(Brothers in arms per 45 minuti circa) si avvicina in maniera preoccupante agli 80!!!E' normarle?Vedendo le review su internet non mi parrebbe.Di overcloccarla non parliamone nemmeno!!Chi c'e' l'ha puo dirmi come si trova?Il case è ovviamente ben areato con ventole aggiuntive.Grazie
chiedo il reso o me la tengo?
ciao, mi è arrivata anche a me 2 orette fa questa scheda. A me in idle sta sui 54° e dopo un 10 min di call of duty 4 va sui 60-70. Il pc è areato in maniera molto economica ( ventole da 2-3 euro ), ma speedfan mi da come temperatura del system 48°...
Grazie della risposta Zankoku, la mia in idle è+ + fresca, ma ho appena fatto il Gpu Caps Viewer stress e con il fur test sono arrivato a 91 gradi dopo neanche 5 minuti:eek: , dopodiche ho interrotto il test che seno' saliva ancora e addio gpu!!!Se vuoi vedere anche tu con questo test te ne sarei grato, ma resta davanti al computer che se no ti si fonde.
Dopo 10 secondi è arrivato a 80 gradi... Ho chiuso subito... Credo che devo raffreddare un po' meglio il case, non è dei migliori. Qualcuno ha da consigliarmi delle ventole? O magari qualcosa di gia fatto? Che sia silenzioso!
io sono arrivato adesso adesso a 93, dopodichè non c'è la facevo + io dalla paura ed ho fermato il test!!Hai voglia di vedere se arrivi vicino ai 90?Se la tua si ferma prima rendo la mia, se no me la tengo.Grazie mille per il test che hai già fatto
Guarda io mi fermo così. Cmq credo che sia normale che arrivi a tanto, e se la rendi non credo te la cambino... Aspetta che ti risponda qualcuno con + esperienza, io ne capisco poco.
Nuovo record, 95!!!!!Ma si possono downvoltare le 4850?Ho cercato su google ma non ho trovato nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.