View Full Version : Nvidia Geforce 9600 gt cn ali da 350w??
Ciao a tutti!!!!!Visto che di mezzo c'è la skeda video mi è sembrato opportuno inserire il post qui. Allora avevo già scritto un post dv kiedevo consiglio su una geforce 9600 gt, e visto ke avevo hardware limitato(Pentium D 2,80 ghz e ram 1 gb ke poi porterò a 2)mi avevano consigliato di non andare oltre la 9600gt. Bene ora volevo kiedere se l'alimentatore ke ho ke è della FSP GROUP INC, modello FSP350-60MDN
AC 230-240V -- 5A,50-60Hz
DC 350W
sarebbe stato in grado di reggere la skeda e tutto il resto(ho solo l'hd e il masterizzatore) xkè ho letto ke rikiede un ali di più di 350 watt, ma poi nei test di hwupgrade ho visto ke essa in realtà non consuma oltre i 250 watt e forse anke meno, quindi cosa ne pensate???sarà in grado l'ali ke ho di reggere la skeda????
Grazie anticipatamente x le risposte!!!!!!!!!!;)
chiodo92
22-10-2008, 21:00
Ciao a tutti!!!!!Visto che di mezzo c'è la skeda video mi è sembrato opportuno inserire il post qui. Allora avevo già scritto un post dv kiedevo consiglio su una geforce 9600 gt, e visto ke avevo hardware limitato(Pentium D 2,80 ghz e ram 1 gb ke poi porterò a 2)mi avevano consigliato di non andare oltre la 9600gt. Bene ora volevo kiedere se l'alimentatore ke ho ke è della FSP GROUP INC, modello FSP350-60MDN
AC 230-240V -- 5A,50-60Hz
DC 350W
sarebbe stato in grado di reggere la skeda e tutto il resto(ho solo l'hd e il masterizzatore) xkè ho letto ke rikiede un ali di più di 350 watt, ma poi nei test di hwupgrade ho visto ke essa in realtà non consuma oltre i 250 watt e forse anke meno, quindi cosa ne pensate???sarà in grado l'ali ke ho di reggere la skeda????
Grazie anticipatamente x le risposte!!!!!!!!!!;)
Dovresti dirci quanti A eroga sui 12v...senza questo dato non possiamo aiutarti...:)
Ok. Allora questi sono gli amperaggi:
+5 V 30 A Max
+ 3.3 V 28 A Max
+12 V 19.5 A Max
-12 V 0.5 A
+5sb 2 A
-5 V 0.3 A
Sono tutti corretti li ho controllati sia su internet che sull'alimentatore!Attendo vostre risposte!!!!!;)
chiodo92
23-10-2008, 13:30
19,5A sulla 12v mi sembrano pochetti anche perchè sono di picco(Max)...Se hai occasione cambia l'ali con almeno un Corsair vx450 o se proprio vuoi stare al limite e risparmiare buttati su un Lc power Titan...
Ok, quindi il mio ali non è abbastanza potente x reggere la skeda giusto??Non c'è neanke una minima possibilità senza cambiare alimentatore??
chiodo92
23-10-2008, 16:33
Ok, quindi il mio ali non è abbastanza potente x reggere la skeda giusto??Non c'è neanke una minima possibilità senza cambiare alimentatore??
se vuoi prova, ma non ti garantisco nulla...
Poi non dare la colpa a me se si brucia ali e vga...:D
no allora preferisco lasciare tutto così piuttosto ke compra skeda nuova e ali nuovo, se c'è qualke consiglio di qualke altro utente è ben accetto!!!Grazie chiodo92 per il consiglio!!!!Spero ancora di avere una minima possibilità di tenere l'ali e compra solo la skeda, anche xkè su un articolo di questo sito c'era scritto che la 9600 gt consumava molto meno di quello ke la nvidia diceva!!:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.