View Full Version : widescreen Vs. normali
ciao,
ho sentito dire che nonostante i widescreen siano più belli si rompono spesso e bisogna mandarli in assistenza, costano di più e non vale la pena comprarli. è vero?
un altro grande dubbio.. i giochi (come alcuni programmi per disegno) che non hanno le risoluzioni per widescreen come vengono visualizzati?
grazie in anticipo
ciao,
ho sentito dire che nonostante i widescreen siano più belli si rompono spesso e bisogna mandarli in assistenza, costano di più e non vale la pena comprarli. è vero?
un altro grande dubbio.. i giochi (come alcuni programmi per disegno) che non hanno le risoluzioni per widescreen come vengono visualizzati?
grazie in anticipo
che si rompano di più è davvero la prima volta che lo sento.......:mbe:
molte volte le sparano delle cazzate. solo ke me lo ha detto uno ke vende pc. Lo avrà detto perchè è vero, perchè è scemo, o perchè ci guadagna di + con gli altri?
cmq per le risoluzioni dei giochi e delle altre cose?
molti giochi hanno le risoluzioni widescreen, altrimenti, le lanci windowed e lo vedi un po' più piccolino ma non deformato.
grazie penso allora che opterò per il wide ...
gabi.2437
25-10-2008, 17:09
Che ricettacolo di scemenze... vai col wide che è meglio, non si rompono più spesso (perchè dovrebbero?) nè costano di più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.