netcrusher
22-10-2008, 18:30
Salve ho questo problema che mi sta facendo un pò innervosire, inizialmente non mi pesava più di tanto ma oggi mi son detto "perchè devo tenermelo questo problema?", entrando nel dettaglio del problema vi dico che qualsiasi sia il gioco che avvio (me lo fa con bioshock,assassin's creed,gears of war,timeshift...) i famosi loghi della nvidia con la voce della donna suadente nonchè quelli dei team di programmazione sono oscurati, ed anche le presentazioni, tutto in black screen con audio che funge perfettamente, poi però arrivati alla schermata del gioco vero e proprio non ci sono problemi e gioco normalmente, come dovrei muovermi? ho un ati hd4850 ed i catalyst 8.10...........c'è un modo per dare una pulita fatta per bene ad ogni traccia di tali driver.......vorrei provare mettendo quelli precedenti......la frequenza di aggiornamento che uso è la 75 hz ma anche settando a default con 60 hz lo stesso non mi visualizza le parti introduttive dei giochi (loghi nvidia e presentazioni).......boh......