PDA

View Full Version : Problemi con mouse Trust 6950R

Er-cannarolo
22-10-2008, 18:36
La funzione cerca non mi ha aiutato,quindi vi chiedo aiuto riguardo questo mouse Trust,acquistato ieri da Mediaworld a 19,99 € da un mio amico.

(Tanto per darvi un'idea del mouse,Ecco il link di riferimento (www.trust.com/15344))

Al collegamento del mouse,il sistema operativo (Windows Xp Home con SP3) riconosce ben Due Mouse (come generici Mouse HID) ed i driver in dotazione se ne infischiano altamente di collaborare.Scaricando i driver più recenti dal sito,il risultato è identico.Nonostante ciò XP gestisce i tasti laterali e la rotellina (i tasti di Zoom invece li ignora in quanto non è configurato),ma se si avvia Call Of Duty 4 e si prova a configurare uno dei tasti laterali per qualche azione,il gioco li vede felicemente come tasti "ALT".Forzando la cfg di gioco solo una volta è riuscito a capire cosa fossero,dopo ciò è tornato tutto come prima.
La risposta più "ovvia" sarebbe che il mouse ha problemi di funzionamento e che dovrebbe essere cambiato,ma chiedo il parere di altri e,magari,le esperienze di altri possessori.
In attesa di risposte ringrazio anticipatamente :P

momo-racing
25-01-2009, 16:33
hai per caso risolto questi problemi? perchè ho acquistato lo stesso mouse e riscontro gli stessi problemi

Dengorius
04-02-2009, 19:11
Ciao,

qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
Ho appena comprato questo mouse, installato i driver e mi trovo nella stessa situazione.

Da quello che ho capito i tasti laterali vengono riconosciuti come "alt+freccia sx" e "alt+freccia dx" mentre i due tasti di zoom equivalgono a "ctrl+rotella su" e "ctrl+rotella giù".

Guarda caso le shortcut di IE per fare avanti indietro e zoom...

Ho un altro modello di mouse della trust (6200) che ha sempre i tasti laterali. In questo caso però vengono riconosciuti come "Button 4" e "Button 5". C'è modo di ottenere questo comportamento anche con il 6950R ?

Ciao e grazie