PDA

View Full Version : [solo Na no sped] samsung i600 wm6+ microsd 1gb + aurik bluetooth samsung wep301 120E

squall90f
22-10-2008, 17:27
come da titolo...cellulare perfetto con scatolo scontrino e tutti gli accessori di cui auricolari e seconda batteria con vano caricabatterie mai utilizzati in più aggiungo una microsd sandisk da 1gb con rispettivo adattatore ed un auricolare bluetooth samsung originale anch'esso nuovo modello wep 301 con caricabatterie scontrino d'acquisto e manuali d'istruzione...scambio solo a mano dalle mie parti perchè non avendo macchina non ho grande possibilità di spostarmi

squall90f
23-10-2008, 06:58
up :)

squall90f
25-10-2008, 09:43

squall90f
26-10-2008, 10:16

squall90f
27-10-2008, 10:02

squall90f
28-10-2008, 11:08

regshout
02-11-2008, 15:51
Ancora disponibile???

91emanuele91
05-11-2008, 22:33
LEGGETE TUTTI QUI:

Mi sono messo d'accordo con Squall90f già dalla scorsa settimana per fare uno scambio a mano a napoli. Eravamo rimasti per lunedi mattina, e lui la sera prima mi da buca dicendo di spostare a martedi. Allora successivamente gli mando un messaggio per accordarci nuovamente, lo chiamo anche, ma niente...nessuna risposta. E cosi non si fa più sentire.
Noto che su msn non si collega neanche più, allora io, con grande cazzimma :ciapet: (sfacciataggine, furbizia ecc. xD) lo aggiungo ai contatti msn tramite un altro account, un contatto femminile con l'avatar di una topona :asd:....e guarda un pò.......... il nostro amico risulta in lineaaaa!! :D :D
Per un pò fingo di essere un'altra persona, ma subito dopo mi rivelo e gli dico chiaramente che ha fatto una gran bella figura di merda :)
Il nostro amico rimane un pò perplesso della mia modesta astuzia :sborone: :asd: , e cosi dopo un pò mi blocca anche con questo pseudo-contatto :D

Dunque, mi rivolgo a tutti coloro che in futuro avranno il piacere di fare affari con Squall90f: DIFFIDATE!

Saluti,:)
Sir Emanuel

squall90f
05-11-2008, 22:36
no non più

ringrazio l'amico emanuele per il feed puoi dire quello che vuoi ma contano le mie tante trattative fatte su questo forum con tutti gli utenti che mi hanno saputo apprezzare soprattutto come persona non sicuramente le tue parole ciao e buone cose

91emanuele91
05-11-2008, 22:58
no non più

ringrazio l'amico emanuele per il feed puoi dire quello che vuoi ma contano le mie tante trattative fatte su questo forum con tutti gli utenti che mi hanno saputo apprezzare soprattutto come persona non sicuramente le tue parole ciao e buone cose

Non mi interessa, ho detto quello che è successo.

Inoltre da notare una cosa molto interessante.
Ho fatto una ricerca dei tuoi topic, e ho notato che ne hai aperti un bel pò riguardanti il tuo samsung i600, e alla fine non hai concluso con nessun utente...me compreso.

Ecco i post dove metti ripetutamente in vendita il tuo samsung non concludendo alla fine niente di buono:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851710&highlight=samsung+i600

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846046&highlight=samsung+i600

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794351&highlight=samsung+i600

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845245&highlight=samsung+i600

e in ultimo ovviamente questo in cui stiamo scrivendo.

Ho solo 27 post in questo forum per ora, e non ho mai avuto il piacere di fare affari con qualche utente, perchè non mi è mai capitata un'occasione, (ho un account su ebay, 31 feed 100% positivi) ma tengo a precisare che non per questo dovrei dire cose non veritiere, inventarmele... Ho scritto quello che è successo, andava segnalato giustamente.

Saluti

squall90f
05-11-2008, 23:14
su msn hai scritto (studio) ma tempo da perdere vedo che ne hai e tanto...ma spendilo meglio il tempo che la vita è breve

spero che tu sia abbastanza maturo da capire ke la faccenda è kiusa se vuoi continuare fai pure il tempo lo perdi tu e nel caso non lo sapessi

IL TEMPO è DENARO

PS I THREAD SONO PIU DI UNO PERKE SE LEGGI BENE CAMBIAVO IL PREZZO: ABBASSANDOLO!!!!!!!

verolenny
06-11-2008, 07:08
LEGGETE TUTTI QUI:

Mi sono messo d'accordo con Squall90f già dalla scorsa settimana...

mi fermo qui a leggere perchè siccome non c'è traccia della tua coda prima di questo messaggio.
il tuo problema non è competenza di questo forum

si chiude.