View Full Version : [XBOX360] Campionato FIFA09 A.M. MAX 3***
Goldenboy81
22-10-2008, 16:41
Ragazzi volevo proporvi quanto scritto nel titolo.
Questo perchè praticamente nel campionato hwu2 si gioca al 99% in semi/assistito (i settaggi di default praticamente) e con quadre di tutti i tipi.
Proprio ora mi sono trovato a fare Barcellona - Ascoli.
E per i miei gusti è stato deprimente.
Dato per scontato che adoro il tutto manuale (questo per me è il 1° FIFA), dove le partite vengono molto combattute, per lo piu equilibrate, e soprattutto dove ci si avvicina maggiormente alla realtà. [constatato in amichevoli online divertentissime, dove chi prendeva goal si complimentava con l'avversario vista la difficoltà intrinseca nel concludere bene a rete dopo aver organizzato un azione elaborata]
E poi ho specificato il limite massimo delle 3 STELLE, perchè a mio avviso con gli squadroni si vedono giocatori sfrecciare a destra e sinistra [emblematico è stato un lancio alto filtrante per bucchi scattato in linea con 10mt di vantaggio,recuperato in una frazione di secondo da Puyol] secondo perchè c'è molta piu percentuale d'errore e si gode a pieno quando si imbastisce una bella azione, visto che diventa piu difficile.
[e non per ultimo, da ex pessaro abituato a 10 team in tutto, cosi si puo sfruttare l'enorme database di FIFA prendendo squadre variegate, sconosciute ecc e non le solite 4-5]
Oltretutto se voglio farmi una partita online dove ogni azione faccio cose mirabolanti ecc ecc mi basta andare su partita veloce, beccarmi un bimbominkia tutto assistito ed il gioco è fatto.
Se la cosa vi interessa fatelo sapere, che creo il campionato e partiamo con le iscrizioni. :read:
ps. oltretutto se il campionato riscuote successo si puo pensare di farne uno all manual 2vs2 con gli utenti uniti a coppia a darsi battaglia! :fagiano:
CAMPIONATO ALL MANUAL 3 STELLE [N°Utenti: 6/10]
- ciummae
- Foxlady
- ToMcAt46
- DarioDad
- mitchan81
- marcoprofeti
- BF naso89
Io gioco con i settaggi di default, quindi sarei un bimbominkia?
Goldenboy81
22-10-2008, 16:58
non fraintendiamo il mio post, non è rivolto a nessuno, e non servono polemiche. mi sembra chiaro l'intento del 3ed :D
anche io per forza di cose mi sto facendo il campionato con i controlli di default, però siccome trovo piu godimento nello sfidarmi all manual, se c'è chi la pensa altrettanto bene.
Discorso chiuso. Evitiamo di inquinare il 3ed se non interessati grazie.
ps. poi se leggi bene c'è scritto, "tutto assistito", che non sono i controlli di default, mi sembra chiaro.
mt_iceman
22-10-2008, 17:39
;24681185']Io gioco con i settaggi di default, quindi sarei un bimbominkia?
anche io giocavo fino a qualche giorno fa con tutto automatico apparte i tiri semi. poi mi sono detto:" perdo da tutti....perder per perder, imparo a giocare in manuale" :asd:
Goldenboy81
22-10-2008, 17:50
anche io giocavo fino a qualche giorno fa con tutto automatico apparte i tiri semi. poi mi sono detto:" perdo da tutti....perder per perder, imparo a giocare in manuale" :asd:
scrivete le vostre gamertag che aggiorno le iscrizioni in mainpage :ciapet:
kenjcj2000
22-10-2008, 19:57
-si-
trvdario
23-10-2008, 07:18
A me sta bene...tanto sono già pippa con tutto semi...faccio ancora uno sforzo...:D
Goldenboy81
23-10-2008, 07:54
dai che arrivati a 10 team, si inizia! :D
magari poi mettiamo o 3 match TeamVsTeam oppure mettiamo le partite un po piu lunghe come minutaggio.
cosa ne dite? :read:
mt_iceman
23-10-2008, 09:38
no no....golden. io non volevo iscrivermi al campionato. ti chiedo scusa per l'equivoco. ;)
trvdario
23-10-2008, 11:05
Però 3 stelle è proprio poco...almeno 4 così posso prendere il Toro....:O
UnReAl BoY
23-10-2008, 11:22
iscritto.... ToMcAt46
Goldenboy81
23-10-2008, 11:35
Però 3 stelle è proprio poco...almeno 4 così posso prendere il Toro....:O
direi che oltre non conviene, a 4 cominciamo a stare alla stregua di mega squadroni.
io sto facendo un torneo a 64 squadre offline con "non meno di 4****" e ci sono un sacco di squadre forti.
a me invece piacerebbe una bella lotta di squadre balorde, mentecatte e agguerrite!!! [tant'è che il 2° camp di hwu lo sto facendo con l'ascoli che è 2**] :D :cool: :fagiano:
marcoprofeti
23-10-2008, 11:43
Mi sicrivo pure io al torneozzo!!!!! anche se prenderò sassate da tutti :)
gamertag in firma!!
trvdario
23-10-2008, 11:56
direi che oltre non conviene, a 4 cominciamo a stare alla stregua di mega squadroni.
io sto facendo un torneo a 64 squadre offline con "non meno di 4****" e ci sono un sacco di squadre forti.
a me invece piacerebbe una bella lotta di squadre balorde, mentecatte e agguerrite!!! [tant'è che il 2° camp di hwu lo sto facendo con l'ascoli che è 2**] :D :cool: :fagiano:
Ok comincerò a cercarne una che sia adatta al mio tipo di gioco.
Goldenboy81
23-10-2008, 11:59
Ok comincerò a cercarne una che sia adatta al mio tipo di gioco.
anche io sto facendo amichevoli con squadre pippe sconosciute ehehe...voglio far riposare un po il mio ascoli!! :D
DAI RAGAZZI CHE SIAMO IN 6!!! 4 alla fine!
Ovviamente è consigliabile creare la stanza impostando il filtro in manuale.
Bidduzzo
23-10-2008, 12:43
non so tu e non mi permetterei comunque.. ma per me online chi usa manchester o barcellona + tutto assistito per me...si è un minkia :D
Goldenboy81
23-10-2008, 12:57
Ovviamente è consigliabile creare la stanza impostando il filtro in manuale.
okz!! oggi se ci vediamo online lo creo intanto :D
okz!! oggi se vi cediamo online lo creo intanto :D
E si, così abbiam la certezza che tutti giochino in manuale.
Goldenboy81
23-10-2008, 14:37
sisi infatti, anche se a occhio a meno che non sei un megafenomeno si vede. :mc:
Contate su di me la gamertag è in firma
Goldenboy81
24-10-2008, 08:54
aggiornata la mainpage!! dai che ne manano 3 sususususu!!!
ps. fikata il Mago Gabriel, ci vorrebbe proprio ora un "pell oroscopo basato sul manciare" :sofico:
Goldenboy81
24-10-2008, 11:15
ragazzi vogliamo chiudere a 8? ditemi voi come la pensate, quante partite mettere contro ogni avversarsio, il minutaggio ecc!!!
io sto week end non ci sono, Fox se vuoi puoi crearlo tu se intanto si vuole iniziare!!!
dite dite dite!!! :read:
Edit: scusate, niente non mi iscrivo.
trvdario
24-10-2008, 11:37
edit...:D voilà
Illuminaci facci sapere...così magari evitiamo di litigare anche noi :mbe:
Lascia perdere.
Me la rimangio e edito anche il topic sopra così evito polemica ;)
ps) Editi anche il tuo quote per favore? Grazie ;)
Goldenboy81
24-10-2008, 11:46
scusa che è successo? cos'è che non ti va bene? :D
non vedo su cosa ci sia da litigare in questo post....
comunque, vogliare fare un mini campionatino a 5? con magari partite piu lunghe, e/o 3 match vs ogni avversario?
ah ragà, e fatevi sentire però!!!! :fagiano:
scusa che è successo? cos'è che non ti va bene? :D
non vedo su cosa ci sia da litigare in questo post....
comunque, vogliare fare un mini campionatino a 5? con magari partite piu lunghe, e/o 3 match vs ogni avversario?
ah ragà, e fatevi sentire però!!!! :fagiano:
Niente davvero, anzi la tua idea è perfetta sia per le stelle sia per il manuale.
Non è l'organizzazione che potrebbe dare problemi, tranauillo ;)
Scusate per l intromissione :fagiano:
ragazzi vogliamo chiudere a 8? ditemi voi come la pensate, quante partite mettere contro ogni avversarsio, il minutaggio ecc!!!
io sto week end non ci sono, Fox se vuoi puoi crearlo tu se intanto si vuole iniziare!!!
dite dite dite!!! :read:
Mi dispiace ma purtroppo sono un pò impegnato, non posso creare il thread.
Goldenboy81
24-10-2008, 13:45
io dicevo il campionato!!!
comunque, no problem!!!
aspettiamo questo week end se si iscrive qualcuno, poi la settimana prossima si comincia!!! :D
raga mi dispiace ma mi devo ritirare.grazie
raga mi dispiace ma mi devo ritirare.grazie
:mbe:
Goldenboy81
27-10-2008, 09:40
ragazzi che si fa? io leggendo i vari 3ed di fifa pare siano tutti manualoni ecc...e poi ai fini pratici mi pare proprio di no.
se non sbaglio siamo in 5. cosa sarebbe meglio fare? lo facciamo in 5? troviamente qualche altro modo per addare gente? ecc
che ne pensate?
trvdario
27-10-2008, 10:57
ragazzi che si fa? io leggendo i vari 3ed di fifa pare siano tutti manualoni ecc...e poi ai fini pratici mi pare proprio di no.
se non sbaglio siamo in 5. cosa sarebbe meglio fare? lo facciamo in 5? troviamente qualche altro modo per addare gente? ecc
che ne pensate?
Ci abbiamo provato...non ci siamo riusciti...pace :(
Goldenboy81
27-10-2008, 12:04
ok vorrà dire che andrò alla ricerca di altri manual players in giro, e se trovo qualcuno vi faccio sapere dai! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.