PDA

View Full Version : [Ba+SS]Router Wireless Linksys WAG200G + 2GB di Ram DDR2 a 800mhz.Nuovi!Affare.

Dayfarm
22-10-2008, 16:34
Come da titolo si vende un magnifico router wireless Linksys mod. WAG200G ancora nella scatola ed imballato alla perfezione e due banchi di memoria DDR2 a 800mhz marchiati M&S,anch'esse nuove..mai utilizzate!Vendo questo magnifico blocco che in teoria dovrebbe venire intorno alle 93 euro [Router (55 euro) e i 2 banchi da 1gb ddr2 800mhz (38)] alla modica cifra di 50 euro più spese di spedizione (quella che voi desiderate..)..pagamento con postepay..prezzo affare!!!!!!!!!!!:) :) :) :) :)

Dayfarm
23-10-2008, 08:06
up

Dayfarm
23-10-2008, 18:11
Forse siete spaventati dai miei pochi messaggi..comunque potete trovare conferma nell'altro mio thread..sono un venditore onesto e non voglio prendere in giro nessuno..!!possibile che nessuno voglia acquistare questi due pezzi?:(

Dayfarm
23-10-2008, 23:57
up

Dayfarm
24-10-2008, 07:43
Abbasso il prezzo a 45 euro più spese di spedizione!

kondalord
24-10-2008, 09:40
ciao di dove sei esattamente?

Dayfarm
24-10-2008, 12:47
toritto ma sono fuori all'università adesso..!

kondalord
24-10-2008, 13:16
ti andrebbe bene a 40 euro ritiro a mano?

Dayfarm
24-10-2008, 16:26
possiamo fare anche 40 euro più spese di spedizione..ma il ritiro a mano non credo sia possibile per il momento altrimenti l'avrei scritto.!

kondalord
24-10-2008, 17:15
ci devo pensare, visti i pochi post, e poi mi andava bene lo scambio a mano.. ti faccio sapere, ma in ogni caso accetti il post prova?

Dayfarm
24-10-2008, 18:48
dipende..solo se mi fai spedire con paccocelere1 e mi mandi avanti almeno i soldi della spedizione!

kondalord
24-10-2008, 19:43
ti faccio sapere con sicurezza lunedì, sempre se nessuno se li piglia prima di me, comuqne per il post prova, ti manderei tutti soldi dopo l'arrivo della merce :O (anche quelli della spedizione)

Dayfarm
25-10-2008, 13:05
ok,nessu problema..certo vorrei vendere presto questi pezzi perchè mi servono altri pezzi per il mio pc..guardate 40 più spese di spedizione..!è un affare..cioè 40 euro costano solo i 2gb di ram..incredibile che nessuno voglia comprare volete le foto dei pezzi?

Dayfarm
25-10-2008, 20:52
up..

kondalord
25-10-2008, 21:06
ho deciso di prendere il tutto, dimmi se ha fattura o scontrino e se il router è questo qui (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1149562544355&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=4435545678B10)
per il pagamento va ben postepay?

Dayfarm
25-10-2008, 21:47
si,è quello lì..dispongo di fattura dei pezzi..!il pagamento ovviamente è in postepay..ricarichi lunedì mattina?però kondalord voglio il pagamento anticipato..solo questo..ti sto facendo un prezzaccio..40 euro..cavolo!!

kondalord
26-10-2008, 01:14
mmm... per me meglio il post prova, appena arrivano ti ricarico subito!

Bobosassa
26-10-2008, 07:15
coda a mano.
Se intendi l'università di Bari,a me va bene.

Se arriva il mio turno mandami pvt.

P.S.
Ovviamente allo stesso prezzo dell'altro utente.ciao

Dayfarm
26-10-2008, 08:57
no..non sono dell'università di bari..mi spiace..se vuoi te lo posso spedire tanto ti conviene ugualmente!!Kondalord a quel prezzo io voglio solo il pagamento anticipato,altrimenti niente..vai a vedere l'altra mia vendita e vedi che hanno scritto riguardo al mio servizio..Non mi va di essere penalizzato solo perchè ci sono dei farabutti in giro..sto facendo dei prezzi che non si trovano nemmeno sulla luna!!

kondalord
26-10-2008, 09:19
visto i pochissimi post e l'unica vendita effettuata ho richiesto il post prova, e visto che mi è stato rifiutato lascio con dispiacere
buona vendita

Bobosassa
26-10-2008, 09:28
Scusami ma io leggo BA+sped,tu di dove sei?

La memorie cosa sono di preciso?

kondalord
26-10-2008, 09:32
sta all'uni fuori bari e credo che spedisca da fuori bari, ma allora perchè mettere ba + spe? se così fosse andrebbe bene il ritiro a mano, ma.... bo

Bobosassa
26-10-2008, 09:34
sta all'uni fuori bari e credo che spedisca da fuori bari, ma allora perchè mettere ba + spe? se così fosse andrebbe bene il ritiro a mano, ma.... bo

Onestamente non ho capito,perchè lui è di Toritto,ma dice che sta all'università.Sarà una università non a Bari,allora.

comunque attendo info dal venditore..magari se ritorna a Bari fra poco...uno di noi lo piglia:D

Dayfarm
26-10-2008, 11:07
Non credo di tornare a Bari per il momento..!Comunque se volete il post-prova mi mandate prima i soldi della spedizione e poi il resto..!Anche se.....non capisco come mai tutta questa sfiducia!!!!!!!

Dayfarm
26-10-2008, 23:27
up...router e ram ancora in vendita!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Bobosassa
27-10-2008, 10:03
up...router e ram ancora in vendita!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Come già chiesto,mi diresti il modello preciso delle ram?

Dayfarm
27-10-2008, 10:38
pc2-6400 ddr2 a 800mhz..!!!!!!

Bobosassa
27-10-2008, 11:56
pc2-6400 ddr2 a 800mhz..!!!!!!

quello l'ho capito;)
Marca e sigla?

Dayfarm
27-10-2008, 12:57
M&S sono..!!!!!!!!!!!

Dayfarm
28-10-2008, 10:18
up..tutto ancora in vendita!

Bobosassa
28-10-2008, 11:44
M&S sono..!!!!!!!!!!!

scusa l'ignoranza,ma che marca sarebbe?
hai un link per vedere le caratteristiche?

Dayfarm
28-10-2008, 12:56
allora sono delle buffalo ms..precisamente m2u800..

fernando59
28-10-2008, 18:39
CODA per 45 inclusa spedizione (per me va bene anche j5, non ho fretta e ti costa solo 7 euro).
Pagamento post prova visto che sei nuovo ed hai pochi messaggi e meno trattative
Garanzie: vedi firma
Se o.k. passiamo al pvt per concludere altrimenti buona vendita

PS: se qualcuno ti prende le ram a me basta anche solo il router.

Dayfarm
28-10-2008, 19:05
guardi mi sembra davvero riduttivo come prezzo..e poi le ripeto ci sono utenti come gigarobot che hanno acquistato da me tranquillamente..non capisco come mai tanta diffidenza..per il prezzo ok..è il pagamento post-prova che non mi va bene..!Non ci può proprio ripensare?

dubmehard
28-10-2008, 19:41
io ho fiducia che tu sia il più affidabile e gentile degli utenti, però visto chi c'è in giro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838902) devi capire la diffidenza verso chi ha pochi post.
dai tu il buon esempio colla fiducia ed abbi fede in chi di post ne ha tredicimila, ad esempio.

up per te ;)

fernando59
29-10-2008, 07:33
guardi mi sembra davvero riduttivo come prezzo..e poi le ripeto ci sono utenti come gigarobot che hanno acquistato da me tranquillamente..non capisco come mai tanta diffidenza..per il prezzo ok..è il pagamento post-prova che non mi va bene..!Non ci può proprio ripensare?

Mi spiace ma sei troppo nuovo. Non vedo perchè non ti puoi fidare tu a spedire a chi ha 150 trattative e 13000 messaggi e dovrei farlo io con te che hai una trattativa. Sul mercatino ho acquistato e venduto molto ed anche adesso ho in corso 3 trattative con pagamento post prova. Tutte senza problemi COME SEMPRE. Comunque se ti va bene per me possiamo concludere. Appena arriva la merce la provo e ti pago. Se tutto o.k. al massimo entro 24 ore.
Se non ti va bene UP per te e buona vendita e mi rivolgo altrove. ;)

ps: aggiungo che la ram non è che mi servano proprio quindi per me andrebbe anche bene solo il router a 25 spedito, sempre in j5. Vedi tu.

Dayfarm
29-10-2008, 08:31
Non credo che potrò vendere un router da 55 euro a 18..non credi???Come minimo ne voglio 27 + la spedizione se devo venderlo separato..non siate troppo taccagni..!

alefranz74
29-10-2008, 08:36
non ho capito se sono le stesse ram che montano gli imac alluminum.

fernando59
29-10-2008, 08:54
Non credo che potrò vendere un router da 55 euro a 18..non credi???Come minimo ne voglio 27 + la spedizione se devo venderlo separato..non siate troppo taccagni..!

non ci sono problemi. confermo 45 spedito per tutto
rimane il discorso del pagamento post prova
decidi se lo accetti che concludiamo altrimenti amici come prima :mano:
ma ti pregherei di decidere perchè cerco altrove. grazie

Bobosassa
29-10-2008, 09:55
Ovviamente se accetti il post prova ci sono anche io...mi sembra chiaro;)

Dayfarm
29-10-2008, 12:53
ok ma se volete post-prova 50 euro

fernando59
29-10-2008, 12:58
ok ma se volete post-prova 50 euro

questa non l'ho capita
se il prezzo pattuito (nel senso di proposto e poi accettato) è di 45 cosa centra aumentare il prezzo per il post prova
Il post prova o si accetta o si respinge ma non puoi cambiare il prezzo già accettato.

Dayfarm
29-10-2008, 15:57
vabbè allora facciamo così..45 euro spedito..però post-prova in parte..cioè metà soldi prima e metà soldi dopo..cioè non so se non vi va bene nemmeno così non so che fare...!!!!!!!!mi servono i soldi ragazzi,devo concludere alcune cose..solo per questo!

Hal2001
29-10-2008, 16:06
vabbè allora facciamo così..45 euro spedito

In coda al tuo prezzo, mi interess anche l'alimentatore.
Vendi altro?
Il pagamento te lo posso fare anche anticipato.
Vorrei però sapere quali pezzi sono in garanzia con scontrino/fattura.

kondalord
29-10-2008, 16:12
vabbè allora facciamo così..45 euro spedito..però post-prova in parte..cioè metà soldi prima e metà soldi dopo..cioè non so se non vi va bene nemmeno così non so che fare...!!!!!!!!mi servono i soldi ragazzi,devo concludere alcune cose..solo per questo!

se ti servono i soldi, accetta il post prova, in 1-2 giorni avrai tutti i soldi (il tempo che ci mettte il corriere a portare gli oggetti) qui nessuno vuole fregare nessuno, però la più alta % di fregature si hanno con i membri del forum con pochi post, mettiti nei nostri panni:
non ci vuole niente a registrarsi al forum , postare nel mercatino una qualsiasi cosa, venderla e non spedire mai la merce, non sto dicendo che sia il tuo caso, ma come dice il proverbio "...non fidarsi è meglio"
e poi noi siamo tutti utenti molto affidabili , che abbiamo sempre concluso trattative ottime senza mai nessuna fregatura.
Il discorso del post prova è lo stesso del pagamento anticipato, chi assicura che il pacco viene spedito sul serio? in caso in cui il venditore sia affidabile con molti post e molte trattative, ci si può basare sulla fiducia del venditore.
Nel caso di venditori con basso numero di messaggi, tale fiducia non può essere accordata a priori.

ci sarebbe un alternativa , il pagamento anticipato con contrassegno, ma per te è uguale al post prova , perchè i soldi non li avresti subito, ma sono quando il corriere incassa e cioè una volta al mese

Dayfarm
30-10-2008, 10:43
ok hall2001..allora ho fattura di tutto..che ti invierò in seguito via email..!comunque per il prezzo totale oltre ai pezzi seguenti è 61 euro..compreso di spese di spedizione ovviamente..!!!!!

Dayfarm
30-10-2008, 23:27
Aspetto notizie dall'utente Hal2001 comunque ancora vendita aperta..!!!!!!!!

Hal2001
31-10-2008, 00:31
Aspetto notizie dall'utente Hal2001 comunque ancora vendita aperta..!!!!!!!!

Ti ringrazio di avermi aspettato, ma a chi interessava il router mi ha dato forfait, e le spese di spedizione per quelle due componenti incidono troppo. Spero che venderai tutto ugualmente ;)

fernando59
31-10-2008, 06:55
Visto che non hai concluso con nessuno, ancora per oggi rinnovo la mia offerta.

Dayfarm
01-11-2008, 10:50
venduto a fernando59,lunedì salvo imprevisti spedisco..

Dayfarm
03-11-2008, 23:14
Non ho ancora effettuato la spedizione a causa di alcuni problemi universitari..interminabili file in segreteria...!!!!!!!!!!!Spero di spedire domattina presto..farò sapere tutto all'acquirente il più presto possibile intanto andate a visionare l'altra discussione e vedete la mia onestà..qui nessuno si è fidato di darmi 45 euro avanti..

Dayfarm
04-11-2008, 12:34
Ma l'acquirente è sparito?

fernando59
04-11-2008, 12:44

Io non sono sparito. Solo non vedo cosa dire visto che a questo punto sei tu che devi confermare la spedizione. Io per ora non ho nulla da dire.
Tanto più che, come ti ho detto in pvt, il router mi serve il più presto possibile.
In ogni caso confermo l'acquisto ma tu cerca di spedire velocemente come da accordi. ;)

Dayfarm
04-11-2008, 13:02
Certo,fra un'ora mi reco all'ufficio postale..ho avuto un attimo di insicurezza perchè vedevo che non rispondevi!:cool:

fernando59
05-11-2008, 07:30
Certo,fra un'ora mi reco all'ufficio postale..ho avuto un attimo di insicurezza perchè vedevo che non rispondevi!:cool:

hai spedito ?

fernando59
05-11-2008, 19:12
hai spedito ?

ti sei collegato ma non hai risposto alla domanda quindi, siccome il router mi serve, rinnovo la richiesta. Hai spedito ? Grazie

Hal2001
06-11-2008, 05:16

LOL al contrario! :eek:

fernando59
06-11-2008, 08:59
LOL al contrario! :eek:

Infatti sembra proprio così. Evidentemente non ha spedito come promesso.
Siccome doveva spedire lunedì e siamo già arrivati a giovedì vorrei sapere cosa intende fare il venditore. I miei dati li ha da sabato scorso e l'accordo era stato raggiunto quindi sarebbe il caso di scrivere nel thread come stanno le cose.
Grazie

Bobosassa
06-11-2008, 09:30
Infatti sembra proprio così. Evidentemente non ha spedito come promesso.
Siccome doveva spedire lunedì e siamo già arrivati a giovedì vorrei sapere cosa intende fare il venditore. I miei dati li ha da sabato scorso e l'accordo era stato raggiunto quindi sarebbe il caso di scrivere nel thread come stanno le cose.
Grazie

Scusa,ma non per fare polemica...se accetta il post prova c'ero prima io...a me è stato rifiutato all'inizio ed a te no?

fernando59
06-11-2008, 10:14
Scusa,ma non per fare polemica...se accetta il post prova c'ero prima io...a me è stato rifiutato all'inizio ed a te no?

Nemmeno io voglio fare polemica, oltretutto il venditore sembra scomparso.
In ogni caso tu il 29/10 hai scritto l'ultimo messaggio e non sei più intervenuto.
Francamente pensavo ti fossi ritirato. In ogni caso penso sarebbe stato il caso di postare prima, dal 29/10 ad oggi è passata una settimana.

Da me l'ha accettato perchè ho seguito la discussione e probabilmente quando ha visto che nessuno si faceva più vivo ed anche l'ultima offerta di Hal era svanita ha accettato la mia.

Comunque se vuoi possiamo chiedere l'intervento di un Mod. così decide lui chi c'è prima.

Daltronde le code le deve (dovrebbe visto che in questo caso a quanto pare non è stato fatto) gestire il venditore, non io.

PS: ribadisco comunque che doveva spedire già lunedì ed a tutt'oggi si collega ma non risponde quindi a voi le conclusioni...

Bobosassa
06-11-2008, 10:19
Nemmeno io voglio fare polemica, oltretutto il venditore sembra scomparso.
In ogni caso tu il 29/10 hai scritto l'ultimo messaggio e non sei più intervenuto.
Francamente pensavo ti fossi ritirato. In ogni caso penso sarebbe stato il caso di postare prima, dal 29/10 ad oggi è passata una settimana.

Da me l'ha accettato perchè ho seguito la discussione e probabilmente quando ha visto che nessuno si faceva più vivo ed anche l'ultima offerta di Hal era svanita ha accettato la mia.

Comunque se vuoi possiamo chiedere l'intervento di un Mod. così decide lui chi c'è prima.

Daltronde le code le deve (dovrebbe visto che in questo caso a quanto pare non è stato fatto) gestire il venditore, non io.

PS: ribadisco comunque che doveva spedire già lunedì ed a tutt'oggi si collega ma non risponde quindi a voi le conclusioni...

La discussione la seguivo anche io...ma se lui dice prima a me e poi a te,che non accetta il post prova....cosa dovevo scrivere?
Io dico che se si dice non accetto post prova,deve valere per tutti.Se poi si cambia idea,almeno si può dire a chi l'aveva richiesto se è ancora interessato,non credi?Anche perchè non ho scritto coda 2 mesi fa.
comunque non ho nulla contro di te,ok?

Aggiungo che lui ha scritto...venduto a te il 1 Novembre...pochi giorni dopo aver rifiutato la mia stessa richiesta.Credevo avessi accettato la vendita con pagamento anticipato,ma ora vedo che non è così.

Segnalo ad un mod e chiedo l'intervento.Ovviamente mi atterrò alle sue decisioni.

fernando59
06-11-2008, 10:22
La discussione la seguivo anche io...ma se lui dice prima a me e poi a te,che non accetta il post prova....cosa dovevo scrivere?
Io dico che se si dice non accetto post prova,deve valere per tutti.Se poi si cambia idea,almeno si può dire a chi l'aveva richiesto se è ancora interessato,non credi?Anche perchè non ho scritto coda 2 mesi fa.
comunque non ho nulla contro di te,ok?

Segnalo ad un mod e chiedo l'intervento.

In ogni caso la gestione delle code spetta al venditore (che per ora è scomparso) quindi:
Sentiamo cosa dice il mod. ;)

Allora aggiungo anch'io: sul fatto che io l'avrei pagato solo post prova credo non ci potessero essere dubbi. Come fai a dire che pensavi avessi accettato di pagare anticipato. Basta leggere i miei interventi che vanno tutti sempre nella stessa direzione. Se leggi vedi che mi sono anche risentito quando ha cercato di alzare il prezzo per accettare il post prova. La mia firma poi credo sia molto chiara. Tanto per essere precisi.

Bobosassa
06-11-2008, 10:38
In ogni caso la gestione delle code spetta al venditore (che per ora è scomparso) quindi:

si,si,sono d'accordo con te;)

Dayfarm
06-11-2008, 11:39
Il fatto che abbia potuto avere dei problemi nel collegarmi non vuol dire di certo che io sia scomparso..Ho passato intere giornate all'università e non ho avuto il tempo materiale per spedire..Adesso sono libero..Il pacco non è stato ancora spedito..Decidete voi a chi lo devo inviare..fatemi sapere entro e non oltre le 12 ore..Salve a tutti!

Bobosassa
06-11-2008, 11:40
Il fatto che abbia potuto avere dei problemi nel collegarmi non vuol dire di certo che io sia scomparso..Ho passato intere giornate all'università e non ho avuto il tempo materiale per spedire..Adesso sono libero..Il pacco non è stato ancora spedito..Decidete voi a chi lo devo inviare..fatemi sapere entro e non oltre le 12 ore..Salve a tutti!

Io attenderei un moderatore (che ho già contattao,non per nulla,ma meglio far decidere a lui).
Se posso,visto che sei qui,come mai a me hai rifiutato il post -prova e lo hai accettato 3 giorni dopo a Fernando59?

Bobosassa
06-11-2008, 11:42

Allora aggiungo anch'io: sul fatto che io l'avrei pagato solo post prova credo non ci potessero essere dubbi. Come fai a dire che pensavi avessi accettato di pagare anticipato. Basta leggere i miei interventi che vanno tutti sempre nella stessa direzione. Se leggi vedi che mi sono anche risentito quando ha cercato di alzare il prezzo per accettare il post prova. La mia firma poi credo sia molto chiara. Tanto per essere precisi.

Io ho letto "venduto a Fernando59",quindi non posso sapere se poi alla fine tu hai accettato il pagamento anticipato.Non ho nulla ne con te ne con il venditore.

P.S.
Ho letto la tua firma;)

Dayfarm
06-11-2008, 11:43
Perchè ho visto che su questo forum nessuno si fida di nessuno..Io vorrei il pagamento anticipato sinceramente visto che ho concluso OTTIMAMENTE (e andate a guardare) anche altre trattative..però tutti si lamentano..e quindi sono stato costretto..!però ovvio gradisco cinquantamila volte di più il pagamento anticipato perchè non mi sembra giusto che io debba aspettare una settimana per ricevere i soldi..!!!!!!!!!

Bobosassa
06-11-2008, 11:54
Perchè ho visto che su questo forum nessuno si fida di nessuno..Io vorrei il pagamento anticipato sinceramente visto che ho concluso OTTIMAMENTE (e andate a guardare) anche altre trattative..però tutti si lamentano..e quindi sono stato costretto..!però ovvio gradisco cinquantamila volte di più il pagamento anticipato perchè non mi sembra giusto che io debba aspettare una settimana per ricevere i soldi..!!!!!!!!!

Ma vedi che il pagamento anticipato è una cosa molto comune per chi come te ha poche trattative.
A me l'hanno richiesto,almeno fino a quando avevo meno di 10 trattative.Io Ho accettato senza problemi,anche se ovviamente non da tutti ma solo dai senior member affidabili;)
Poi,se tu avessi accettato subito...spedivi in pacco celere 3..e dopo 3 giorni avevi i soldi,non una settimana:)
Comunque alla fine di me non ti sei fidato,e di fernando si:D ...dai scherzo,vediamo che dice un mod.

fernando59
06-11-2008, 11:54

Scusa ma, a parte la gestione della coda che mi sembra sia stata quantomeno approssimativa, ti sembra corretto tenere in sospeso la gente per tutto questo tempo ? Se accetti delle condizioni e dici di spedire lunedì che senso ha trovarsi a giovedì ancora a discutere del pagamento post prova o meno. :confused:

Adesso sentiamo cosa dice il moderatore per la coda ma se tocca a me e non spedisci entro oggi (con tanto di invio della scansione della spedizione) esco dalla coda. Non mi va di essere preso in giro per nessuna ragione. Io se dico che pago all'arrivo della merce lo faccio e pretendo la stessa precisione dal venditore. Nessuno ti costringe ad accettare delle condizioni ma se lo fai devi rispettarle. Che senso ha questo sfogo oggi, 6 novembre, quando il giorno 1 hai scritto che avevi venduto a me.

Se ci pensi un attimo capisci perchè mi rifiuto di pagare anticipato ad utenti nuovi. Con il tuo comportamente ti sei risposto da solo e chi leggerà come stai conducendo la trattativa eviterà accuratamente di pagarti in anticipo e anche semplicemente di trattare con te. Nessuno ha tempo da perdere dietro a queste cose ed un po di serietà in più non guasterebbe. :mad:

fernando59
06-11-2008, 11:57
Ma vedi che il pagamento anticipato è una cosa molto comune per chi come te ha poche trattative.
A me l'hanno richiesto,almeno fino a quando avevo meno di 10 trattative.Io Ho accettato senza problemi,anche se ovviamente non da tutti ma solo dai senior member affidabili;)
Poi,se tu avessi accettato subito...spedivi in pacco celere 3..e dopo 3 giorni avevi i soldi,non una settimana:)
Comunque alla fine di me non ti sei fidato,e di fernando si:D ...dai scherzo,vediamo che dice un mod.

Quoto in pieno ma aggiungo che ha fatto finta di fidarsi tenendomi in sospeso con scuse varie ed a tutt'oggi il pacco non l'ha spedito facendomi perdere di fatto una settimana. Non scherzo.

ecco perchè io son uscito subito dalla coda, e poi chi vende qui nel forum dovrebbe accettare le regole di condotta qui adottate, altrimenti ci son altri posti dove vendere!

quoto anche te :D

kondalord
06-11-2008, 12:10
ecco perchè io son uscito subito dalla coda, e poi chi vende qui nel forum dovrebbe accettare le regole di condotta qui adottate, altrimenti ci son altri posti dove vendere!

ceres66
06-11-2008, 13:04

se non ti sembra giusto vendere con pagamento posticipato nessuno ti obbliga a farlo, basta che sei chiaro, o si o no, senza far perdere ulteriore tempo a chi stà in coda.

per la gestione della coda, nel momento che accetti il pagamento posticipato devi contattare il primo della coda, in questo caso bobosassa.

fernando59
06-11-2008, 13:13
se non ti sembra giusto vendere con pagamento posticipato nessuno ti obbliga a farlo, basta che sei chiaro, o si o no, senza far perdere ulteriore tempo a chi stà in coda.

per la gestione della coda, nel momento che accetti il pagamento posticipato devi contattare il primo della coda, in questo caso bobosassa.

chiedo solo una precisazione che non riguarda strettamente questo caso.
un venditore potrebbe anche decidere di accettare il post prova dall'utente x e non accettarlo dall'utente y per motivi diversi quali ad esempio valutazioni personali sull'affidabilità dell'utente ecc ?
Secondo me chi accetta il post prova non è tenuto ad accettarlo da tutti ma può farlo a sua discrezione (naturalmente nel rispetto delle altre regole).
Gradirei una risposta dal moderatore ceres66 per potermi regolare in futuro.

Riguardo la presente trattativa ritengo di avere pazientato a sufficienza. Se bobosassa si accorda rispetto la decisione del moderatore, se si ritira rinnovo il mio interesse ma con spedizione entro oggi ed invio della scansione della spedizione, in caso contrario lascio ad altri. Non ho tempo da perdere ed il venditore me ne ha già fatto perdere anche troppo.

ceres66
06-11-2008, 13:42
chiedo solo una precisazione che non riguarda strettamente questo caso.
un venditore potrebbe anche decidere di accettare il post prova dall'utente x e non accettarlo dall'utente y per motivi diversi quali ad esempio valutazioni personali sull'affidabilità dell'utente ecc ?
Secondo me chi accetta il post prova non è tenuto ad accettarlo da tutti ma può farlo a sua discrezione (naturalmente nel rispetto delle altre regole).
Gradirei una risposta dal moderatore ceres66 per potermi regolare in futuro.

Nessuna discrezione, la coda è quella classica, se ci sono elementi che fanno "dubitare" di un utente rispetto ad un altro, si espone il problema in pvt/email ad un Mod che valutata la situazione autorizza o meno a procedere con l'utente successivo.... aggiungo che ad oggi casi simili sono stati rarissimi.

Dayfarm
06-11-2008, 15:24
In questo caso aspetto comunicazioni dall'utente Boboassa visto che a quanto pare il blocco router + ram tocca a lui..Però vorrei dire una cosa..Ok il pagamento postprova però quantomeno fatemi spedire con paccocelere3 che è più veloce ed inoltre è tracciabile su internet..io DEVO sapere quando arriva il pacco alla persona..!!!!!!Quindi se prima era 45 con pacco ordinario adesso facciamo 48 con j+3..ok bobo??

Bobosassa
06-11-2008, 15:31
In questo caso aspetto comunicazioni dall'utente Boboassa visto che a quanto pare il blocco router + ram tocca a lui..Però vorrei dire una cosa..Ok il pagamento postprova però quantomeno fatemi spedire con paccocelere3 che è più veloce ed inoltre è tracciabile su internet..io DEVO sapere quando arriva il pacco alla persona..!!!!!!Quindi se prima era 45 con pacco ordinario adesso facciamo 48 con j+3..ok bobo??

Grazie al moderatore per l'intervento.
Mi scuso con fernando59,glielo lascerei anche..ma il router mi serve proprio.

Va bene 48 in pacco celere 3.
ho appena inviato i dati di spedizione.
Per cortesia,quando spedisci passami il codice del pacco celere 3.

ciao

Dayfarm
06-11-2008, 15:42
Ok,mi dispiace Fernando59 alla prossima..!:(

fernando59
06-11-2008, 15:54
Ok,mi dispiace Fernando59 alla prossima..!:(

Non dispiacerti ma impara la lezione. Questa trattativa l'hai gestita nel peggiore dei modi. Ricordati che per avere credito ed indurre la gente a fidarsi è necessario comportarsi bene. Al di là del fatto della coda, questione sulla quale non intendo dire nulla ed infatti mi sono rimesso alla decisione del moderatore, devo ribadire che tu hai confermato a me la vendita il primo di novembre ed io ti ho inviato i miei dati personali. Solo il 6 di novembre, dopo tante scuse, ti sei deciso a dire la verità: non volevi spedire post prova. Salvo poi decidere di farlo poco dopo con altro utente seguendo la coda, cosa che potevi benissimo fare prima. Sinceramente mi scoccia non poco averti inviato dati personali senza alcuna ragione e mi scoccia anche essere stato preso in giro in questo modo.
Saluti.

Dayfarm
06-11-2008, 23:55
I tuoi dati personali sono stati già cancellati dalla cartella dei messaggi privati..Puoi benissimo chiedere a qualsiasi operatore..tu è vero il giorno 1 Novembre hai confermato la vendita ma togli già due giorni perchè erano festivi..Quindi rimangono tre giorni..Se ho avuto imprevisti non è di certo colpa mia ed è inutile che vieni a fare la morale dicendo che non volevo spedire in post-prova..Certo,PREFERIREI essere pagato prima..è ovvio questo..però non ho declinato l'offerta del post-prova anche per guadagnarmi un po' di fiducia..mi dispiace che ti sia rimasto in gola il router e le ram perchè a QUEL PREZZO puoi girare quanto vuoi ma non le troverai mai e tantomeno il router..hai perso un'occasione..mi spiace..avresti pagato prima non ci sarebbero stati tanti problemi..ma fa niente..

fernando59
07-11-2008, 07:52
I tuoi dati personali sono stati già cancellati dalla cartella dei messaggi privati..Puoi benissimo chiedere a qualsiasi operatore..tu è vero il giorno 1 Novembre hai confermato la vendita ma togli già due giorni perchè erano festivi..Quindi rimangono tre giorni..Se ho avuto imprevisti non è di certo colpa mia ed è inutile che vieni a fare la morale dicendo che non volevo spedire in post-prova..Certo,PREFERIREI essere pagato prima..è ovvio questo..però non ho declinato l'offerta del post-prova anche per guadagnarmi un po' di fiducia..mi dispiace che ti sia rimasto in gola il router e le ram perchè a QUEL PREZZO puoi girare quanto vuoi ma non le troverai mai e tantomeno il router..hai perso un'occasione..mi spiace..avresti pagato prima non ci sarebbero stati tanti problemi..ma fa niente..

Mi dispiace per te che non sai comportarti. Non si tratta di fare la morale ma di comportamenti evidenti. Anche se i messaggi privati rimangono tali sei tu che il primo novembre scrivi che hai venduto a me e poi non hai spedito.
Chi legge si farà un'idea.
Per quanto riguarda il tuo router posso benissimo fare a meno. Cosa credi che non si trovino più router in offerta. Pagherò qualche euro in più, non è questo il problema.

Quello che mi ha dato fastidio è stato bel altro ma non intendo aprire dei flame inutili, rimani della tua idea e continua a comportarti così....

PS. pochi messaggi sopra avevi anche cercato di barattare il pagamento post prova con un aumento del prezzo, ma per favore....

Dayfarm
07-11-2008, 08:39
Sono un ragazzo universitario..ho varie trattative in corso..se permetti effettuando tutte le spedizioni con il post-prova rimango senza na lira alla fine........................................................................................................................poi per favore smettiamola e basta.

Bobosassa
13-11-2008, 16:47
Come da pvt,confermo anche qui che se nemmeno oggi hai spedito per me puoi rimettere in vendita i componenti.
Mi dispiace,ma dovevi spedire venerdi scorso e fino a ieri nemmeno avevi spedito.Guarda,io capisco gli impegni,ma nel gestire le trattative serve una certa puntualità.
Per esempio,io lunedi dovevo spedire un pacco e lo sapevo da sabato.Domenica mi son distorto una caviglia...ma lunedi sono andato in posta a piedi,mettendoci 3 ore....forse sono esagerato,ma se prendo un impegno lo mantengo.

Detto questo,se oggi mi passi il codice di spedizione ok,se no per me passa oltre e rimetti tutto in vendita.Se non hai spedito,non mi dire lo faccio domani...è una settimana che dici così.
ciao

Dayfarm
13-11-2008, 17:31
purtroppo se l'utente gabrieletor non mi ricarica non posso spedire..non è colpa mia!!!!!!!!

Gabrybaboon
13-11-2008, 18:02
Ragazzi ma stiamo scherzando ? TRE e dico TRE pagine per vendere 2 cavolate ? Scusate ma a questo punto mi intrometto. Da una parte c'è un utente con pochi messaggi , dall'altra utenti con mille messaggi all'attivo... ma allora scusate, raggiungete un accordo in modo pacifico e sereno.
Sei universitario,ti mancano i soldini(anche per me vale la stessa cosa),quindi fatti mandare 10 €uro per pagare almeno la spedizione...spedisci e basta, credimi non sei assolutamente penalizzato, il tempo che arriva il pacco e ti pagheranno, poi scusa un attimo...è vero si che hai pochi messaggi,ma non lamentarti troppo del post prova...tu dai la possibilità di fare questo "post prova" ad utenti con molti feedback e/o messaggi, così ti tuteli anche tu,no?
Dai ragazzi fategli questa ricarica parziale così si chiude qui e con un bel feedback.
Naturalmente valgono le regole scritte in firma...scambiatevi tutti i dati.

Salut....

Dayfarm
13-11-2008, 19:09
Esatto sto aspettando i soldi di gabrieletor per effettuare la spedizione..proprio questo è il problema!!!!!!

Bobosassa
13-11-2008, 19:13
Esatto sto aspettando i soldi di gabrieletor per effettuare la spedizione..proprio questo è il problema!!!!!!

a me questo non l'avevi detto o sbaglio?
avevi detto solo che eri impegnato e non potevi spedire per quello.
facciamo così...voglio andare fino in fondo e voglio attendere il tuo pacco,vediamo se va tutto bene.
quando gabrieletor ti ricarica spedisci pure...io son qui.

Dayfarm
13-11-2008, 22:19
Ok..!Domattina credo che ricaricherà!

ceres66
13-11-2008, 22:35
continuate in pvt questa non è una chat.