PDA

View Full Version : Appello per Roberto Saviano

Pao1o
22-10-2008, 17:01
Ciao e scusatemi se sposo una causa umanitaria.
La situazione la conoscete tutti.
Quello che non tutti forse sapete è che si sono mossi premi nobel, e due siti come facebook e myspace.

Se volete firmare l'appello, sono gli ultimi giorni.

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/saviano/index.html

Leggete anche qui e navigate per myspace e facebook.

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/camorra-4/saviano-ringrazia/saviano-ringrazia.html

Ciao a tutti, grazie e scusate.

mambо
22-10-2008, 17:03
nienite

Gemma
22-10-2008, 17:12
la mia firma non gli deve essere piaciuta: non risulta in lista :confused:

juninho85
22-10-2008, 17:12
qualcuno ha visto leiene ieri?
tra quanto verrà servita la vendetta secondo voi?:D
altro che roberto saviano...quante persone ci sarebbero da salvare da quelle parti...

mambо
22-10-2008, 17:17
qualcuno ha visto leiene ieri?

purtroppo ho acceso che stava finendo il servizio. cos'hanno fatto vedere?

juninho85
22-10-2008, 17:20
purtroppo ho acceso che stava finendo il servizio. cos'hanno fatto vedere?
hanno intervistato un prete mi pare di caserta che già in passato aveva denunciato la situazione critica del quartiere grazie anche alla totale assenza dello stato...dopo aver fatto questo aveva ricevuto delle minacce

mambо
22-10-2008, 17:41
grazie, me la cerco sul sito.

Pao1o
22-10-2008, 23:26
Tutto vero quello che dite, ma ricordetevi di firmare.
Siamo più di 160.000 leoni che hanno firmato.
Non facciamo le pecore.....

Passaparola
23-10-2008, 00:22
Saviano dice

" Grazie al presidente del Consiglio e a quei ministri che hanno voluto dimostrarmi la loro solidarietà "

Perche' dovrei firmare per uno che dice di lottare contro la mafia e poi ringrazia Silvio Berlusconi ?
Gli manca solo un ringraziamento a Dell'Utri e una parola buona per Mangano-eroe e poi siamo a posto..

..

zuper
23-10-2008, 00:40
Saviano dice

" Grazie al presidente del Consiglio e a quei ministri che hanno voluto dimostrarmi la loro solidarietà "

Perche' dovrei firmare per uno che dice di lottare contro la mafia e poi ringrazia Silvio Berlusconi ?
Gli manca solo un ringraziamento a Dell'Utri e una parola buona per Mangano-eroe e poi siamo a posto..

..
ringrazia sb che ti ha dato la SCUSA per non firmare :D

Passaparola
23-10-2008, 01:23
ringrazia sb che ti ha dato la SCUSA per non firmare :D

Non posso neanche sentirlo nominare su, secondo me ogni persona che lo ringrazia è una specie di Vespa.
Non sopporto quelli che si piegano al potere.
Una persona con una spina dorsale e una dignità deve avere il coraggio di dire chi è Silvio Berlusconi e dove meriterebbe di essere,
e anziche' ringraziarlo deve mandarlo aff .... tantopiu' se vuole erigersi a paladino della legalita'.

ghost driver
23-10-2008, 01:32
a me dispiace ma a voluto fare un film/denuncia e ora sono cazzi suoi,dalle sue parti tutti lo odiano perchè dicono che abbia gettato fango sulle persone.
il governo che volete che faccia non è capace di stabilizzare l'andamento dell'Italia che peggiora di giorno in giorno e lui pretende che gli venga data una mano :muro:

FreeMan
23-10-2008, 01:32
è evidente che questa discussione qui sia OT

CLOSED!!

>bYeZ<