PDA

View Full Version : negoziante strano, prezzi stracciati

ulgio
22-10-2008, 15:22
ciao a tutti ragazzi...

l'altro ieri girovagando qua e la per internet sono andato a cercare materiale per il pc su e-bay imbattendomi in questo negozio

a quanto pare sembra essere sicuro, ma i prezzi diciamo che non capisco come è possibile.... specie quando ci sono 5 ventole a 0,99€.

la mia domanda è qualcuno di voi ha già comprato da loro??? se si giudizi??? io ci volevo provare :confused: :confused:

Marinelli
22-10-2008, 18:40
Ciao, i links verso aste online non sono permessi sul forum, dunque l'ho rimosso.

Tuttavia dove lo vedi che le ventole sono 5?

Io leggo:

Contenuto della Confezione

1 x LED Ventole
4 x Bulloni

Ciao

ulgio
22-10-2008, 18:56
si chiedo scusa era solo per far vedere il negozio e quindi per far notare che tutto era venduto a quel prezzo...

comunque se guardi il negozio troverai dei prodotti con scritto x5 sempre a 0,99€ e la cosa mi lascia un po' li....

io ci stavo pensando... ventole, dissipatore HDD e poi boh con una spesa compresa i 10€ di spedizione che non passi i 20 € in modo tale che se non arriva il pacco o altro comunque non ho speso un capitale....;)

diablo...aka...boss
23-10-2008, 20:09
Mandami in pvt il link del negozio così lo vedo e ti so dire meglio. Tempo fa acquistati un ssd nuova a pochissimo da un negozio ed è stato tutto ok, comunque dipende da molti fattori.