PDA

View Full Version : [ROMA+SPED] WiFi-G PcMcia + USB 2.0 card


khael
22-10-2008, 15:01
Salve a tutti
come da titolo vendo
wifi b/g pcmcia
D-Link AirPlus G+ DWL-G650+

E usb 2.0 pcmcia con 4 porte usb 2.0

vendo a 10€ ss comprese in raccomandata l'una
ciao
simone

Freddy65
22-10-2008, 20:57
.......

E usb 2.0 pcmcia con 4 porte usb 2.0

vendo a 10€ ss comprese in raccomandata l'una
ciao
simone
Ciao, è possibile avere qualche foto e/o link della scheda USB ?

Ciao.

khael
22-10-2008, 21:11
si le ho gia' fatte, domain le posto,
guarda e' compatibile con xp e ubuntu
monta chipset nec mi sembra!
ciao
simone

khael
23-10-2008, 09:52
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081023105204_DSCN5821.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081023105204_DSCN5821.JPG)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081023105220_DSCN5825.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081023105220_DSCN5825.JPG)

ciao simone

Freddy65
23-10-2008, 17:40
si le ho gia' fatte, domain le posto,
guarda e' compatibile con xp e ubuntu
monta chipset nec mi sembra!
ciao
simone

Ciao, accetti anche un bonifico per il pagamento ?

khael
23-10-2008, 17:43
per 10€ lol
si no problem cmq ;)
senti per te va bene pero' se spedico lunedi'?

mambomassacro
23-10-2008, 18:07
coda anche io, a mano però ;)

alphacygni
31-10-2008, 15:26
ciao, io sono interessato alla wifi... purtroppo a roma non ci capito, quindi spedizione! fammi sapere per la coda...