View Full Version : Scars on Broadway - Serj Tankian
Cosa ne pensate delle nuove avventure degli ex-componenti dei System of a down? A me piacciono.... Lo stile è quello, dunque...
albygamer
22-10-2008, 16:44
FINALMENTE UN FAN DEI SYSTEM!!!!! :winner:
Cmq secondo me il progetto Scars On Broadway è molto buono... mi piacciono molto!
serj invece mi ha assai deluso!:mad:
TROPPO COMMERCIALE!
Cmq nessuno dei due gruppi vale quanto i veri system of a down!:D
Li rivogliamo tutti insieme!!!
ex-componenti dei System of a down?
non dire ex ti prego :cry: sono solo in pausa :cry:
non dire ex ti prego :cry: sono solo in pausa :cry:
E' quello che spero!!!
Non ho trovato nulla di definitivo, o quanto meno forse non ho cercato per bene, perchè preferisco pensare che è solo una pausa... Hai notizie in merito?
Per albygamer: più di un fan. Faccio mio un pensiero del grande Tom Araya che -a specifica domanda su gruppi attuali degni di nota e/o con qualcosa di nuovo nel panorama metal&C.- ha citato solo i SOAD!
Comunicazioni ufficiali dello scioglimento non ci sono state.
Serj stesso disse che l'ultimo tour e il doppio cd è stato molto stancante per i SOAD ed avevano tutti bisogno di una pausa... che sarebbe durata il tempo necessario.. cioè.. boh.. :cry:
In compenso nel 2009 dovrebbe uscire il secondo album solista di Serj:
http://www.ultimate-guitar.com/news/upcoming_releases/serj_tankian_talks_second_solo_lp.html
altra chicca... la collaborazione di Tankian con Mike Patton ( :eek: ) per la colonna sonora di "body of lies"
Bird's Eye
http://it.youtube.com/watch?v=TEsj42cczOo
Thanks...
Per quanto riguarda gli Scars, ho visto un bel servizio in tv, con intervista a John Dolmayan che riguardava l'unica tappa italiana al Rolling Stone di Milano a settembre. Ha detto che ha usato molto del materiale "avanzato" dai SOAD, quindi se non ho capito male è farina di quel sacco... Comunque mi sono piaciuti.
a me no, niente di speciale...
Serj solista invece mi è piaciuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.