johndemanfran
22-10-2008, 15:58
Salve, è un pò di tempo che nell'altro computer (che non connetto quasi mai su internet) ogni volta mi diceva errore connessione (e voleva x forza una connessione su internet) eppoi ho notato che ogni giorno era sempre + lento... così decido di aggiornale il nod32 e mi sbucano una marea di virus, delle dll con nomi strani infettate situate nella system 32
"variante di Win32/Adware.Virtumonde.NAZ applicazione trovato nella memoria operativa. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo. Alle infezioni della memoria non può essere applicata alcuna azione. Clicca "Nessuna azione" per continuare e quindi eseguire la pulizia di tutti i dischi locali. Infezione della memoria originata dal file C:\WINDOWS\system32\awtsTNgf.dll."
che posso fare?
"variante di Win32/Adware.Virtumonde.NAZ applicazione trovato nella memoria operativa. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo. Alle infezioni della memoria non può essere applicata alcuna azione. Clicca "Nessuna azione" per continuare e quindi eseguire la pulizia di tutti i dischi locali. Infezione della memoria originata dal file C:\WINDOWS\system32\awtsTNgf.dll."
che posso fare?