View Full Version : Ditemi che l'Italia non è come il Nevada
Oggi stavo guardando Dirty Jobs, erano in un ranch in cui si allevavano dei maiali con lo scarto dei vari ristoranti di Las Vegas, arrivava sto polpettone che davano da mangiare ai maiali, inoltre li davano del latte scaduto da poco insieme al gelato. Mamma mia che schifo...poi dopo ste cose la gente lo mangia pure. Saranno anche maiali ma un minimo di sanità ci vuole. :cry: :cry: :cry:
Oggi stavo guardando Dirty Jobs, erano in un ranch in cui si allevavano dei maiali con lo scarto dei vari ristoranti di Las Vegas, arrivava sto polpettone che davano da mangiare ai maiali, inoltre li davano del latte scaduto da poco insieme al gelato. Mamma mia che schifo...poi dopo ste cose la gente lo mangia pure. Saranno anche maiali ma un minimo di sanità ci vuole. :cry: :cry: :cry:
hai ragione....perchè dare da mangiare ai maiali la roba scaduta che poi mangiamo noi?
diamo la direttamente a noi senza passare dal maiale...
VUOL DIRE FIDUCIA!!
Fabio Ryan
22-10-2008, 15:46
ma perchè non nutrirli di spaghetti all'amatriciana dico io?:rolleyes:
:doh:
inoltre li davano del latte scaduto da poco insieme al gelato.
?? :mbe: temi che la carne possa inacidirsi?!?! :asd:
Necromachine
22-10-2008, 15:49
Almeno gli danno qualche cosa che deriva da cibi normali e non chissà quale pastone chimico :stordita: ...
harbinger
22-10-2008, 15:56
Scherzi o fai sul serio?
entanglement
22-10-2008, 16:00
e che gli devono dare, bruschette al tartufo ?
l'è un porseo ! e magna porcate !
l'è un porseo ! e magna porcate !
'Scolta, mettono tutto quello che rimane di un buffet o di un ristorante, viene caricato su un camion e scaricato, tutto questo a cielo aperto con il caldo che può fare in un deserto senza nessun controllo. Ti pare normale?!
è come dare le perle ai porci :O
harbinger
22-10-2008, 16:27
'Scolta, mettono tutto quello che rimane di un buffet o di un ristorante, viene caricato su un camion e scaricato, tutto questo a cielo aperto con il caldo che può fare in un deserto senza nessun controllo. Ti pare normale?!
Mi sembra che rimanga sottinteso nel tuo discorso che la "carne" dei maiali possa risultare in qualche modo alterata dal cibo ingerito se questo non è in buono stato di conservazione. Non mi pare proprio che funzioni così ma attendo qualche esperto in biologia.
juninho85
22-10-2008, 16:33
dopo che hanno scoperto in passato truffe su latticini scaduti e fasulli insaccati a base di sterco animale(non scherzo!)tu tu preoccupi se ai porci danno roba scaduta?:D
searching flames?
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.