PDA

View Full Version : problemi pes 2009

copacabanas
22-10-2008, 14:14
raga qualcuno mi spiega perche con una 8800 gt , 1 gb di dominator e un pentium d 950 a 6000mhz il gioco non è fluido?? eppure rispecchio i requisiti consigliati..
poi un altra cosa..ho un joy per xbox 360, mi spiegate perchè per poter passare la palla , tirare e tutto il resto devo tener premuto il tasto dietro rt..? se non lo tengo premuto i calciatori non fanno nulla..:)
grazie!

The Swan Song
22-10-2008, 15:14
raga qualcuno mi spiega perche con una 8800 gt , 1 gb di dominator e un pentium d 950 a 6000mhz il gioco non è fluido?? eppure rispecchio i requisiti consigliati..
poi un altra cosa..ho un joy per xbox 360, mi spiegate perchè per poter passare la palla , tirare e tutto il resto devo tener premuto il tasto dietro rt..? se non lo tengo premuto i calciatori non fanno nulla..:)
grazie!

:mbe:

Overclockato?

IxI DarK3N IxI
22-10-2008, 18:45
grazie!

Per il pad devi scaricare i driver ufficiali microsoft e poi si setta automaticamente... googla un po' che li trovi... per l'altro problema non saprei, forse è la scheda video che non regge bene.. magari se abbassi i settaggi del gioco e metti a medio o basso va fluido.

Jimmy Fenomeno
24-10-2008, 20:18
Ragazzi io ho un pc ancora migliore e mi succede lo stesso! Ho provato di tutto sono disperato aiutatemi!:cry: