View Full Version : [NA + SPED]: Vendo Xbox 360 appena tornata da RMA, no ban, joypad wireless e hd120gb!
Vendo la mia carissima xbox360 di ritorno fresca fresca dal RMA (21-10-2008) accesa e provata=perfettamente funzionante, ASSOLUTAMENTE NON BANNATA SUL LIVE!!!!
Assieme alla console fornisco il joypad wireless originale, scatola completa di manuali, cuffia-microfono headset originale, alimentatore e cavetteria originale Microzozz!
In più regalo un mese di abbonamento Live Gold(arrivato in omaggio con la RMA), Nyko intercooler (ventole posteriori aggiuntive per raffreddare maggiormente la console) e kit play and charge non originale microsoft (durata batteria poca poca...).
Prezzo 130€ trattabile
Vendo inoltre un Hard disk per Xbox 360 da 120gb da me assemblato comprando un ormai introvabile hd western digital bevs e sostituendolo nel case originale microsoft, con flash del firmware e software funzionante alla perfezione!
Prezzo 40€ NON trattabile
Tutto il blocco a 160€ trattabile.
Precedenza assoluta alla consegna a mano!
Come al solito prego tutti voi di postare se interessati ed evitare richieste pubbliche assurde per non rovinare il thread...
Se avete qualsiasi problema parliamone in pvt.
Grazie!
gen vieni su msn forse sono in coda x hd e poi volgio sapere altro :D
in coda per il blocco pero voglio piu info se e possibile
gen vieni su msn forse sono in coda x hd e poi volgio sapere altro :D
in coda per il blocco pero voglio piu info se e possibile
sono su msn
[email protected] parliamone!
Timewolf
22-10-2008, 14:55
coda per il blocco, ti aggiungo su msn
lascio ;)
Frédéric François Chopin
22-10-2008, 15:50
Coda per l'HDD con pagamento immediato
Coda HD al tuo prezzo, disposto a concludere subito ovviamente rispettando la coda.
Ciao che modello è ? è hdmi ? è falcon ? non sai che lettore monta? e come mai e stata mandata in rma? un po di info in piu nel topic non guasterebbero , mica possiamo aggiungerti tutti su msn :) grazie
Modello non ne ho idea...
rma per guasto hardware non identificato(3led), console sostituita non la mia di partenza che era un modello simile...
Non è hdmi, il lettore è liteon credo dalla forma del tray...
Ah perfetto , grazie delle info , ma mi serviva una pro hadmi :) per modello intendevo se era arcade o pro :P
Grazie di tutto
h1jack3r
22-10-2008, 17:38
coda per l'hd
coda
intanto parliamone su msn
Ragazzi per problemi personali devo un attimo sospendere la vendita della console e dell'hard disk...
ancora un paio di giorni di pazienza per favore e ci risentiamo poi.
Per ora non posso vendere l'hard disk, mi servono i salvataggi, La console la sposto da oggi sulla baia, si prega di chiudere grazie.
giuliors250
04-11-2008, 10:33
sono disposto a chiudere a 130! ma spedisci anche l'imballo originale?
Spero che tu non ti riferisca a 130 per il blocco...
Su ebay è quello il prezzo minimo che riuscirei a spuntare per la sola console.
Cmq ho anche la scatola originale.
giuliors250
04-11-2008, 10:50
certo... per la sola console! ovviamente con imballo e joypad e memory no?
Rinfresco un attimo cosa do con la console:
-Xbox 360 (ovviamente)
-joypad wireless originale con kit cavo e batteria (poca durata) compatibili
-Cavi component video per Hd originale
-Nyko intercooler (set di ventole posteriori per raffreddare la console)
-Cavo Lan originale Microzozz
-Tutti i manuali e scatola compresa.
-1 mese di xbox live da attivare
non ho memory card, ne mai ho detto di averne mi dispiace.
ma ormai con una manciata di euro la prendi su ebay...
tutto posso farti 135 spedito.
Pagamento paypal (commissioni a carico mio) o vaglia postale (spese a carico tuo).
dragonzord
04-11-2008, 13:53
non ho capito se la console è modificata, se lo è io posso offritìrti per la sola console quello che chiedi tu, cioè 130 mi sembra di aver capito, e scambio a mano
non ho capito se la console è modificata, se lo è io posso offritìrti per la sola console quello che chiedi tu, cioè 130 mi sembra di aver capito, e scambio a mano
basta leggere bene...
no mod, no ban.
ma da oggi si può moddare anche questa cmq...
non ho capito bene la situazione...cmq te la prendo io con scambio a mano se vendi il blocco con hdd
non ho capito bene la situazione...cmq te la prendo io con scambio a mano se vendi il blocco con hdd
L'hard disk lo vendo, non posso darlo subito però perchè devo backuppare i dati dei salvataggi sulla console che mi arriverà domani...
Sempre se riesco a trovare subito una memory card per farlo però.
Saresti il primo in coda per il blocco, a mano per me è perfetto.
Diciamo che se riesco a passare i dati, ti posso dare tutto giovedì, altrimenti se puoi aspettare qualche atro gg per l'hd, prendi solo la console (sempre a prezzo del blocco of course)...
Frédéric François Chopin
04-11-2008, 16:21
Ti ricordo che per l'HDD c'ero io, pago subito tramite paypal, attendo solo il tuo OK ;)
per il blocco se disponibile.
per il blocco se disponibile.
Sei il secondo dopo MuGa...
Frédéric François Chopin
04-11-2008, 16:48
kaickul mi tieni in coda per l'HDD?
kaickul mi tieni in coda per l'HDD?
Certo che lo sei, ma do precedenza al blocco e soprattutto come ho detto nel mio primo thread alla consegna a mano.
Frédéric François Chopin
04-11-2008, 17:09
Ok allora :)
L'hard disk lo vendo, non posso darlo subito però perchè devo backuppare i dati dei salvataggi sulla console che mi arriverà domani...
Sempre se riesco a trovare subito una memory card per farlo però.
Saresti il primo in coda per il blocco, a mano per me è perfetto.
Diciamo che se riesco a passare i dati, ti posso dare tutto giovedì, altrimenti se puoi aspettare qualche atro gg per l'hd, prendi solo la console (sempre a prezzo del blocco of course)...
io ci sono per il blocco e posso aspettare anche qualche giorno non è un problema...una curiosità...originariamente era una core/arcade?
ha hdmi?
io ci sono per il blocco e posso aspettare anche qualche giorno non è un problema...una curiosità...originariamente era una core/arcade?
ha hdmi?
Pro, no Hdmi.
Da domani sono pronto a consegnare la console (anche stasera ma faccio allenamento fino alle 22:30).
Muga se a te va bene io domani sono dalle parti del centro storico (Zona Orefici) fino alle 15:30...
Da domani sono pronto a consegnare la console (anche stasera ma faccio allenamento fino alle 22:30).
Muga se a te va bene io domani sono dalle parti del centro storico (Zona Orefici) fino alle 15:30...
io torno domani da milano...dovremmo fare mercoledi se ti va bene
Va bene domani allora.
Ti mando in pvt il mio cell così domani mi chiami e mi fai sapere qualcosa.
Chiudere grazie tutto venduto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.