View Full Version : Samung Omnia
Alle___ :
22-10-2008, 13:04
ciao ragazzi sono molto interessato al samsung omnia, avrei chiesto informazioni nella discussione officiale ma è stata chiusa. Volevo sapere se è un buon telefono e presenta pochi bug.Secondo voi è meglio aspettare che venga migliorato ? Mi sapete dire qualcosa a riguardo.. La fotocamera com'è ? Il servizio di navigazione ? E' meglio dell'iphone ? e poi sopratutto si trovano tanti programmi utili come nello smartphone apple ? Grazie in Anticipo
Alle___ :
22-10-2008, 17:21
nessuno l ha comprato l'omnia e mi può dare consigli ?
ciao, anche io sono rimasto mo lto amareggiato dalla chiusura del thread dedicato al samsung omnia, per tanto mi sono trasferito in altre sedi per parlare di questo smartphone!
Io lo ho, è il primo smarth in mio possesso, non ce niente che nn va bene, forse in fase di registrazione video ho notato una scarsa qualità audio!
Per spiegarti sono stato a una Jam e ho ripreso il mio rapper preferito :P , tutto bene, se non per il fatto che ero un pò vicino a una cassa, un mio socio vicino a me, col cellulare ha l'audio perfetto, il mio invece gracchia pesantemente!!
Come gestione del touch è un pò piu indietro rispetto a iPhone, peccato che il confronto non regga per quatno riguarda le altre applicazioni, fotocamera, possibilità di mandare mms, videochiamate, ecc ecc ecc...
un consiglio è guardati bene video e recensioni, non leggere le opinioni e in base al materiale visualizzato fatti una tua opinione..
io stavo per prendere iPhone invece che Omnia, penso che mi sarei mangiato le balle se l'avessi fatto !! Ma i gusti MIEI sono gusti MIEI!!!
Alle___ :
23-10-2008, 11:27
ok ti ringrazio
Alle___ :
23-10-2008, 11:29
per quanto riguarda i programmi invece ?
per quanto riguarda i programmi invece ?
non so nulla, ci sono 150 pagine d post però è chiuso, devi metterti li a leggerli!!!
Alnitak312
26-10-2008, 13:12
A mio parere, l'Omnia è un ottimo prodotto.
Pagliatek
26-10-2008, 15:07
IO ho contatatto direttamente HW upgrade e ho espresso quantomeno le perplessità sulla chiusura del forum, cmq l'omnia è eccellente, apparte a me che sono sfigato.
comprato NUOVO all'expert , l'8G cambiato dopo 2 giorni per un pixel sempre acceso e per il BT che nn andava con gli auricolari, domani lo porto in assistenza perchè il nuovo, che ho da 2 giorni , ha il tasto centrale, quello che fa da touchpad insomma, che sporge da un lato, ed è impossibile usare il dispositivo di puntamento per bene, dovrebbe essre tutt'uno con il cell stesso, probabile errore di assemblaggio ( che palle ) , apparte tutto è un prodotto ottimo, molto intuitivo e facile da usare, io mi trovo bene anche nello scrivere gli sms, lo trovo esente da bug e, a prima impresione il reparto foto è superiore a quello dell'n95 8Gb.
Alle___ :
26-10-2008, 17:54
oggi l ho provato da media .. è piu sottile di quanto credessi. L'unica perplessità è quando ho aperto il menu dal simbolino windows. Sono veramente piccoli e con il dito nn riuscivo a premerli.. voi che dite ?
thevortex46
26-10-2008, 21:29
oggi l ho provato da media .. è piu sottile di quanto credessi. L'unica perplessità è quando ho aperto il menu dal simbolino windows. Sono veramente piccoli e con il dito nn riuscivo a premerli.. voi che dite ?
esiste sempre il pennino ;)
Pagliatek
27-10-2008, 06:42
Dico che se usi il menù apposito trovi tutti i programmi e le impostazioni principali fatte su misura per essere usate con le dita, e dico pure che è il secondo omnia che cambio e che con i cellulari BT non funziona, ho provato sia con un sbs che con un nokia, ma si sente un rumore tipo FAX, non ne sa niente nessuno???
Probabilmente ha bisogno di aggiornamento SW,oggi parte per l'aasistenza e quando torna vederemo.
marcosoi
27-10-2008, 06:49
ciao, anche io sono rimasto mo lto amareggiato dalla chiusura del thread dedicato al samsung omnia, per tanto mi sono trasferito in altre sedi per parlare di questo smartphone!
Io lo ho, è il primo smarth in mio possesso, non ce niente che nn va bene, forse in fase di registrazione video ho notato una scarsa qualità audio!
Per spiegarti sono stato a una Jam e ho ripreso il mio rapper preferito :P , tutto bene, se non per il fatto che ero un pò vicino a una cassa, un mio socio vicino a me, col cellulare ha l'audio perfetto, il mio invece gracchia pesantemente!!
Come gestione del touch è un pò piu indietro rispetto a iPhone, peccato che il confronto non regga per quatno riguarda le altre applicazioni, fotocamera, possibilità di mandare mms, videochiamate, ecc ecc ecc...
un consiglio è guardati bene video e recensioni, non leggere le opinioni e in base al materiale visualizzato fatti una tua opinione..
io stavo per prendere iPhone invece che Omnia, penso che mi sarei mangiato le balle se l'avessi fatto !! Ma i gusti MIEI sono gusti MIEI!!!
Mi dici in che forum ti sei trasferito???
Pagliatek
27-10-2008, 06:55
Mi dici in che forum ti sei trasferito???
Già, diccelo che ti facciamo compagnia, ho bisogno di sapere se st'omnia è solo il mio un cesso.
Alle___ :
27-10-2008, 11:02
esiste sempre il pennino ;)
Non compro un touch screen per poi dovere usare un pennino .;)
Pagliatek
27-10-2008, 13:19
tranquillo, il pennino ha solo un uso MOLTO marginale, una volta impostato ad hoch proprio non ti serve.
Pagliatek
27-10-2008, 17:03
Dalle 17 e 50 il mio secondo omnia è ufficialmente in assistenza. :cry:
thevortex46
28-10-2008, 07:23
Dalle 17 e 50 il mio secondo omnia è ufficialmente in assistenza. :cry:
perchè?
Pagliatek
28-10-2008, 10:46
perchè?
Il primo che ho comprato aveva un pixel sempre acceso e il Bt nn funzionava con gli auricolari, me lo sono fatto cambiare, e questo ha lo stesso problema con gli auricolari BT, e ha il sistema di puntamento , il touchpad insomma, montato storto e apparte essere scomodo da usare è anche impreciso, perche il sensore legge male il dito quando scorre su esso.
il touchpad montato storto e apparte essere scomodo da usare è anche impreciso, perche il sensore legge male il dito quando scorre su esso.
Ho lo stesso problema il touchpad è montatostorto, non so quanto ne possa compromettere il funzionamento io riesco a usarlo piuttosto bene, però ovviamente la cosa non mi piace... quanto tempo si tiene l'omnia l'assitenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.