PDA

View Full Version : NVIDIA GeForce 8300 GS

Speedy Gonzales
22-10-2008, 13:59
che ne dite fa schifetto??:ciapet:
cmq siccome ho questa.. che giochi belli riesco a fare girare bene???

mto89
22-10-2008, 17:21
che ne dite fa schifetto??:ciapet:
cmq siccome ho questa.. che giochi belli riesco a fare girare bene???

di certo è un prodotto in parte superato, ma dipende dai giochi per intendi usarci! e soprattutto dipende da come è il resto della tua configurazione!

Speedy Gonzales
22-10-2008, 17:55
AMD 64 Athlon X2
4 gb di RAM

certo non pretendo di giocare Crysis al max degli effetti :lol:
vorrei sapere semplicemente bei giochi che girano bene con questa scheda video.

mto89
22-10-2008, 18:08
AMD 64 Athlon X2
4 gb di RAM

certo non pretendo di giocare Crysis al max degli effetti :lol:
vorrei sapere semplicemente bei giochi che girano bene con questa scheda video.

modello procio...cmq giochi "belli" dipende dai gusti, a grosse linee con i titoli usciti quest'anno direi che farai un poco fatica! però dipende da gioco a gioco!non c'è criterio generale

Speedy Gonzales
22-10-2008, 21:50
modello procio...cmq giochi "belli" dipende dai gusti, a grosse linee con i titoli usciti quest'anno direi che farai un poco fatica! però dipende da gioco a gioco!non c'è criterio generale

allora mettiamola così...
bei sparatutto anche se non sono di quest'anno ma che girino bene???
per belli intendo anche possibilmente graficamente.:p

mto89
22-10-2008, 22:33
così su due piedi mi vengono in mente la serie call of duty(tranne il 4), la serie rainbow six, timeshift(in regalo questo mese con gmc) ecc. ecc.

CheBruttoNickCheHo
19-03-2009, 09:42
Con questa scheda gioco egregiamente a fallout 3 con un settaggio medio togliendo le ombre.
A Command & Conquer™ Red Alert™ 3 gioco con pochi effetti inseriti altrimenti va troppo lento.
Spero di esserti stato utile

cervus92
19-03-2009, 14:57
Dipende che schermo hai e la risoluzione a cui giochi. Call of duty 2 quando è uscito era il massimo. Altrimenti prova cod 4-5 senza filtri o i primi 2 brothers in arms o i medal of honor, o i battlefield o tutti quelli tom clancy's (rainbow six, splinter cell, ghost recon), x il momento non me ne vengono in mente altri fps decenti a cui puoi giocare discretamente (certo ci sono sempre crysis e warhead, far cry 2 etc...:asd:)
Ah ecco, gioca a far cry 1 e metti la patch 1.4, m'era piaciuto un sacco :sofico:

Apollo 2
19-03-2009, 18:48
allora mettiamola così...
bei sparatutto anche se non sono di quest'anno ma che girino bene???
per belli intendo anche possibilmente graficamente.:p

Half life 2 senza obra di dubbio:O ;)