PDA

View Full Version : Aiuto con file sconosciuti [motorola v8]

LeEzSwEeTfAiRy
22-10-2008, 13:23
Salve a tutti!
L'anno scorso il mio ragazzo [che sarebbe CS25] mi ha regalato un motorola V8 che sfortunatamente ho usato pochissimo. Dopo pochi mesi infatti (neanche 3) ha iniziato a vibrare in continuazione, non ne voleva sapere di spegnersi (si riaccendeva da solo annunciando la modalità aereo :eek: ) e non funzionavano né videocamera né fotocamera. Nato sicuramente fallato, è stato circa 3 mesi in assistenza, periodo nel quale i tecnici si sono nascosti dietro a diverse scuse e pareri assolutamente contraddittori (mi hanno addirittura accusato di averlo manomesso, quando invece la segretaria, ignara di tutto, mi ha detto che era un difetto di fabbrica). Poi un giorno, il fatidico, il telefono rientra, ma a distanza di pochissimo (nonostante gli abbiano, a loro dire, cambiato tutto) ecco che rinizia tutto. Il punto è che, curiosando nel telefono, ho visto che vi sono dei file che compaiono dal nulla e si chiamando FSCK0001.REC E FSCK0002.REC. Quando li cancello il telefono sembra funzionare. Su internet, in siti inglesi, qualcuno denuncia la presenza dei suddetti file anche sui computer. A voi è mai successo? Sono forse virus? E c'è un modo per tutelarsi?