PDA

View Full Version : superenalotto - come vincere sicuro

mnoga
22-10-2008, 10:46
ok,titolo farlocco,ma vi voglio chiedereuna cosa seria.
i sistemi di schedine ciome funzionano?
con un sistema in che modo si aumenta la probabilità di vincere in relazione all'importo giocato?
grazie!

GianoM
22-10-2008, 10:51
Più spendi, più aumenti la probabilità di vincere.

Tutto il resto è fuffa.

trallallero
22-10-2008, 10:55
Più spendi, più aumenti la probabilità di vincere.

Tutto il resto è fuffa.
Più spendi, giocando schedine diverse, più aumenti la probabilità di vincere.

No perchè qualcuno potrebbe capire male e giocare piu volte la stessa schedina :asd:

mnoga
22-10-2008, 11:04
ma quello che chiedo io: un sistema non è altro che un numero di schedine??

pensavo fosse qualcosa tipo:io ho un sistema da 100 euro e con qualche combinazione matematica ho più probabilità di vincere che giocando 100 schedine singole a caso.\

Starise
22-10-2008, 11:10
superenalotto: come gettare via i propri soldi nella tazza e non contento tirare lo scarico. :asd: Piuttosto gioca a qualcosa dove la componente fortuna, non dico sia assente, ma almeno "limitata".

Vash88
22-10-2008, 11:11
ma quello che chiedo io: un sistema non è altro che un numero di schedine??

pensavo fosse qualcosa tipo:io ho un sistema da 100 euro e con qualche combinazione matematica ho più probabilità di vincere che giocando 100 schedine singole a caso.\

impossibile dato che ogni sestina ha la stessa probabilità di uscire. 1 2 3 4 5 6 e' uguale a ogni altra combinazione.
superenalotto: come gettare via i propri soldi nella tazza e non contento tirare lo scarico. :asd: Piuttosto gioca a qualcosa dove la componente fortuna, non dico sia assente, ma almeno "limitata".

Una ragazzo che conosco ha fatto 2+superstar e ha buttato via la schedina. Ieri quando gli abbiamo detto che aveva vinto 100€ si è messo a cercare nella spazzatura per trovarla :asd:

FreeMan
22-10-2008, 12:38
c'è già altra discussione sull'argomento

CLOSED!!

>bYeZ<