View Full Version : superenalotto - come vincere sicuro
ok,titolo farlocco,ma vi voglio chiedereuna cosa seria.
i sistemi di schedine ciome funzionano?
con un sistema in che modo si aumenta la probabilità di vincere in relazione all'importo giocato?
grazie!
Più spendi, più aumenti la probabilità di vincere.
Tutto il resto è fuffa.
trallallero
22-10-2008, 10:55
Più spendi, più aumenti la probabilità di vincere.
Tutto il resto è fuffa.
Più spendi, giocando schedine diverse, più aumenti la probabilità di vincere.
No perchè qualcuno potrebbe capire male e giocare piu volte la stessa schedina :asd:
ma quello che chiedo io: un sistema non è altro che un numero di schedine??
pensavo fosse qualcosa tipo:io ho un sistema da 100 euro e con qualche combinazione matematica ho più probabilità di vincere che giocando 100 schedine singole a caso.\
superenalotto: come gettare via i propri soldi nella tazza e non contento tirare lo scarico. :asd: Piuttosto gioca a qualcosa dove la componente fortuna, non dico sia assente, ma almeno "limitata".
ma quello che chiedo io: un sistema non è altro che un numero di schedine??
pensavo fosse qualcosa tipo:io ho un sistema da 100 euro e con qualche combinazione matematica ho più probabilità di vincere che giocando 100 schedine singole a caso.\
impossibile dato che ogni sestina ha la stessa probabilità di uscire. 1 2 3 4 5 6 e' uguale a ogni altra combinazione.
superenalotto: come gettare via i propri soldi nella tazza e non contento tirare lo scarico. :asd: Piuttosto gioca a qualcosa dove la componente fortuna, non dico sia assente, ma almeno "limitata".
Una ragazzo che conosco ha fatto 2+superstar e ha buttato via la schedina. Ieri quando gli abbiamo detto che aveva vinto 100€ si è messo a cercare nella spazzatura per trovarla :asd:
c'è già altra discussione sull'argomento
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.