PDA

View Full Version : Scanner HP 3200C e WinXP

Guglia
04-01-2002, 19:06
Qualcuno sa dirmi come far convivere i due in oggetto. I driver originali non funzionano e non so come utilizzare, ammesso che ci siano, i driver di WinXP. Grazie.

sonytae
04-01-2002, 19:37
ho letto la mail, il mio scanner funziona benissimo sotto XP con il driver in esso contenuto, il problema è che con il driver di XP la lampada resta sempre accesa.
Il driver per win 2000 da aggiornare con la patch del sito HP non si istalla.

Guglia
05-01-2002, 09:28
Ciao sonytae, quello che volevo sapere esattamente è come hai installato lo scanner, cioè qual è la procedura esatta che hai seguito? Grazie.

sonytae
05-01-2002, 09:30
lo scanner era collegato e poi ho istallato win XP, il driver lo aveva XP, non ho dovuto fare altro; quello del win 2000 non sono riuscito ad istallarlo

Guglia
05-01-2002, 16:43
Quindi, se non ho capito male, non usi il software HP Precision Scan LT? Quando fai una scansione che programma usi? Ciao e grazie.

sonytae
05-01-2002, 17:50
se clicchi sull'icona della scanner nel pannello MY COMPUTER (risorse del computer) ti appaiono i programmi che ti consentono di acquisire; io uso Adobe Photoshop, ma ci sono anche quelli inclusi in XP (o Office XP) Microsoft Office Document Imaging, Word, Microsoft Scanner and Camera Wizard; li puoi usare x acquisire. In particolare Photoshop offre molte + Opzioni di quelle del programma in dotazione dall'HP.
Il problema è la lampada; fammi sapere se da te resta accesa.

Guglia
05-01-2002, 21:57
Un'ultima cosa. Lo scanner risulta presente in Gestione periferiche o anche in Scanner e fotocamere digitali? Quando ho provato a farlo rilevare automaticamente, poi l'ho trovato solo in strumenti di Imaging in Gestione periferiche e non nell'altra cartella di Pannello di controllo. Ciao.

sonytae
05-01-2002, 22:00
io ce l'ho sia nel pannello di controllo sotto scanner e fotocamere digitali, rilevatolo si istalla automaticamente