View Full Version : Scanner HP 3200C e WinXP
Qualcuno sa dirmi come far convivere i due in oggetto. I driver originali non funzionano e non so come utilizzare, ammesso che ci siano, i driver di WinXP. Grazie.
ho letto la mail, il mio scanner funziona benissimo sotto XP con il driver in esso contenuto, il problema è che con il driver di XP la lampada resta sempre accesa.
Il driver per win 2000 da aggiornare con la patch del sito HP non si istalla.
Ciao sonytae, quello che volevo sapere esattamente è come hai installato lo scanner, cioè qual è la procedura esatta che hai seguito? Grazie.
lo scanner era collegato e poi ho istallato win XP, il driver lo aveva XP, non ho dovuto fare altro; quello del win 2000 non sono riuscito ad istallarlo
Quindi, se non ho capito male, non usi il software HP Precision Scan LT? Quando fai una scansione che programma usi? Ciao e grazie.
se clicchi sull'icona della scanner nel pannello MY COMPUTER (risorse del computer) ti appaiono i programmi che ti consentono di acquisire; io uso Adobe Photoshop, ma ci sono anche quelli inclusi in XP (o Office XP) Microsoft Office Document Imaging, Word, Microsoft Scanner and Camera Wizard; li puoi usare x acquisire. In particolare Photoshop offre molte + Opzioni di quelle del programma in dotazione dall'HP.
Il problema è la lampada; fammi sapere se da te resta accesa.
Un'ultima cosa. Lo scanner risulta presente in Gestione periferiche o anche in Scanner e fotocamere digitali? Quando ho provato a farlo rilevare automaticamente, poi l'ho trovato solo in strumenti di Imaging in Gestione periferiche e non nell'altra cartella di Pannello di controllo. Ciao.
io ce l'ho sia nel pannello di controllo sotto scanner e fotocamere digitali, rilevatolo si istalla automaticamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.