View Full Version : Display circolare per il nuovo Motorola AURA
Redazione di Hardware Upg
22-10-2008, 10:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/display-circolare-per-il-nuovo-motorola-aura_26909.html
Motorola torna a proporre il meccanismo di apertura a rotazione: questa volta però la novità è grande, il display è circolare
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dark Revenger
22-10-2008, 10:15
Utilità?
Stigmata
22-10-2008, 10:21
http://blogs.elsweb.org/arynna/files/2007/07/hal9000.jpg
Mi sa che c'è un errore nelle prime righe dell'articolo:
Motorola ha sempre puntato su alcuni modelli dal design particolare per attirare quella fetta di utenti interessati farsi notare anche grazie al proprio cellulare. Ora il colosso statunitense punta per il suo modello 'di lusso' sul già utilizzato design con apertura a rotazione.
c'è da eliminare quell'anche :asd:
L'unica utilità sta nel fatto che in tasca è meno spigoloso... bruttino.
non mi sono mai piaciuti in niente i motorola se non in eleganza. in quello ci sanno fare :)
a me piace parecchio, peccato che avrà il solito software motorola imbarazzante :D
Automator
22-10-2008, 10:32
Aspetto android sui moto....
black-m01
22-10-2008, 10:36
@]Rik`[
Ed invece pensa che utilizza un kernel Linux, sebbene purtroppo sarà impossibile metterci mano. Ad ogni modo stanno già adattandosi ai nuovi sistemi operativi basati su kernel Linux, come Android, Access, ...
Questo però sembra più che altro un modo per fregare i VIP e raccogliere i soldi spesi in sviluppo. Poveri miliardari che lo compreranno.... :)
siiii il mito rivive!!!! dove lo compro?? :D
Display custom... ma le applicazioni JAVA fatte per res tipicamente 176x220 o 320x240 non gireranno? Praticamente 0 compatibilità software?
sto coso x farsi notare??
bhè pensandoci può essere vero; in fondo si tende a notare il molto bello o il molto brutto ;)
theJanitor
22-10-2008, 11:04
secondo me è terrificante
non è una novità , esiste da anni col display oled monocromatico!
domthewizard
22-10-2008, 11:16
a me piace, se non costa molto (e non come il v3 che al day one sfiorava gli 800€) me lo compro :stordita:
Io ho avuto modo di provarlo, ed è molto carino, il display è una specie di lente di ingrandimento..
Come SW parliamo di Java-Linux, più o meno lo stesso utilizzato per l'U9 o il ROKR E8, ma è stato ovviamente adattato per questo qui...
mrsuluit
22-10-2008, 11:40
"il tastierino numerico impiega acciaio temprato Rockwell 50-55 con 130 cuscinetti di precisione"
emh... ma cos'è, un motore automobilistico con tutti quei cuscinetti?
Mi sa che c'è un errore nella traduzione dall'inglese.
Guardata qui cos'è un cuscinetto e immaginate un po' se ce ne possono stare 130 in un telefono cellulare!
http://it.wikipedia.org/wiki/Cuscinetto_(meccanica)
danyroma80
22-10-2008, 12:44
Display custom... ma le applicazioni JAVA fatte per res tipicamente 176x220 o 320x240 non gireranno? Praticamente 0 compatibilità software?
Il solito commento affrettato!
Se il display è rotondo, mi spieghi come farebbero le applicazioni a non girare? :Prrr:
Mamma mia, fa proprio ribrezzo.
Beh, almeno (come è scritto nel post sopra) ci può girare tutto.
Stigmata
22-10-2008, 13:51
Se il display è rotondo, mi spieghi come farebbero le applicazioni a non girare? :Prrr:
:nera:
*corre ad impiccarsi*
:asd:
SwatMaster
22-10-2008, 14:56
Mhmh, ma quanto carico tiene questa lavatrice? La mia Ariston è imbattibile!
...Ah, no; è un cellulare. :fagiano:
@]Rik`[
Ed invece pensa che utilizza un kernel Linux, sebbene purtroppo sarà impossibile metterci mano. Ad ogni modo stanno già adattandosi ai nuovi sistemi operativi basati su kernel Linux, come Android, Access, ...
ottimo!
secondo me è meglio dei vari Nokia 8800 Luna &co
Mr Resetti
22-10-2008, 17:23
Al momento non si conoscono il prezzo di questo terminale e le sue caratteristiche, siamo però curiosi di vedere come Motorola deciderà di posizionare il suo AURA, considerato il fatto che, nonostante in giro per il mondo si parli di crisi, i telefoni premium non ne sembrino sfiorati.
Si aggirerà sui 2000-3000 euro circa sicuramente!!! I telefoni premium non ne sono sfiorati perchè li comprano dei ricchi sfondati che con la crisi saranno un pò meno ricchi, ma sempre sfondati!
siamo noi poveracci quelli che veniamo colpiti da queste cose!
In pratica a nessuno di questo sito gliene può fregare di meno di questa notizia!
Naufr4g0
22-10-2008, 21:44
Beh sperando abbia una numero di pixel sufficiente ci si potrebbe giocare all'interno di un rettangolo inscritto al cerchio.
MiKeLezZ
22-10-2008, 23:15
Utilità?Zero.
Questo è buttare funzionalità a favore dell'estetica.
Carino, ma finito lì...
se rispecchierà i prezzi reali dei cellulari premium, con quella cifra mi ci esce lo scooter nuovo di pacca quindi la cosa non mi tocca, restando fedele al mio fidatissimo N95... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.