PDA

View Full Version : situazione imbarazzante e...a dir poco scocciante.Consigli?

benzodiazepina
22-10-2008, 10:50
Volevo avere da voi consigli su come rispondere...una risposta che sia secca e convincente.
Allora...E' da circa 7 mesi che lavoro in un centro dialisi. Lì lo spetteguless é all'ordine del giorno...finora mi hanno sempre assillato e indagato: se sono fidanzata, cosa faccio il sabato sera, se sono vergine...come vedete...in questo centro quasi tutto lo spetteguless é improntato su quell'argomento...(siamo tutte femmine...e poi i maschi portano "a nnummenata :D "
Vabbè...hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro che lavora per questa struttura. Poichè non ci sono riusciti, e poichè, allo stesso tempo ho molto legato con UNA delle mie colleghe...hanno maturato dubbi sul mio orientamento sessuale....infatti dicono che sono innamorata di Antonella (questa collega con cui ho molto legato). Loro fanno intendere che scherzano, ma da alcune cose ho capito che forti dubbi ne hanno e non scherzano in fondo...A me questa cosa mi da particolarmente fastidio: sia perchè NON sono per niente omosessuale, e sia perchè questa convinzione che hanno loro mi creerà non pochi imbarazzi mentre lavoro con loro.
Ho cercato di dare sempre risposte convincenti quando mettono in mezzo questo argomento. Per esempio rispondo:"se sapessi il mio passato non penseresti che sia innamorata di una donna (Antonella). In passato non ho fatto la meretrix...però ho cercato di far credere loro così per cercare di convincerle. Ma loro al momento rispondono:"wèèè che hai fatto!!!hahaha". Però poi ovviamente in cuor loro non ci credono perchè vedono che sono molto tranquilla come ragazza.

Vorrei da voi qualche consiglio: che risposta secca e convincente posso dare quando ad esempio dicono che sono innamorata di Antonella o quando dicono che sono omosex o altro?

]Rik`[
22-10-2008, 10:52
"gradisco più il pescIe che la patata"

benzodiazepina
22-10-2008, 10:54
questa risposta lascia intendere che un po' mi piace anche la patata :stordita:...e invece a me della patata "non me ne può fregà de meno"

dany84
22-10-2008, 10:57
Premesso che mi sembrano solo bambinate e mi stupisco come delle persone adulte possano comportarsi così, il mio consiglio è di lasciar perdere, non rispondere nulla, prima o poi si stancheranno se le ignori.
Per me questo metodo ha sempre funzionato :)

Brenta987
22-10-2008, 10:58
Rik`[;24673873']"gradisco più il pescIe che la patata"

:asd:

però è vero...

lascia una percentuale di incertezza...

io lascerei parlare gli idioti...

e comunque non devi dare prove alla gente...

come dire che se non "ci stai" con uno di loro vuol dire che sei "dell'altra sponda"...:rolleyes:

buona come scusa per provarci...:sofico:

Andytrendy
22-10-2008, 11:00
Schernirti, tenere un profilo basso è il modo migliore per far si che i tuoi colleghi scassamaroni continuino a sfotterti sull'argomento.
Le strade sono essenzialmente due :
la prima : te ne freghi, li lasci dire e passi oltre non dando peso nè alla persona che ti sfotte e nè alle cose che ti dice
la seconda : fai il loro gioco. Loro ti dicono che sei innamorata della tua amica ? Tu rilanci dicendo che a breve è previsto tra voi un matrimonio civile a Las Vegas e che non mancherai di invitarli alla cerimonia.

benzodiazepina
22-10-2008, 11:03
Premesso che mi sembrano solo bambinate e mi stupisco come delle persone adulte possano comportarsi così, il mio consiglio è di lasciar perdere, non rispondere nulla, prima o poi si stancheranno se le ignori.
più che altro la capobanda di questi spetteguless é la caposala (che é sposata e non ha figli quindi non ha altro a cui pensare...scusate la cattiveria) però anche altre colleghe nel loro piccolo ci si mettono. Anche se apparentemente non c'entra niente...penso che le colleghe si siano ridotte a queste bambinate per il profondo burn-out che nelle dialisi si crea molto facilmente

benzodiazepina
22-10-2008, 11:05
non posso fare così perchè se ogni volta io non rispondo...saranno ancora più convinte...perchè chi tace acconsente...

hikari84
22-10-2008, 11:06
Anni? :asd:

benzodiazepina
22-10-2008, 11:07
S
Le strade sono essenzialmente due :
la prima : te ne freghi, li lasci dire e passi oltre non dando peso nè alla persona che ti sfotte e nè alle cose che ti dice

il mio problema é che non riesco mai a non fregarmene...non ci riesco proprio...

Radagast82
22-10-2008, 11:07
prendi uno dei maschi che lavorano da te, ti chiudi in una stanza con lui, piazzi un cellulare dotato di fotocamera che fa anche i video, te lo bombi di gran carriera, metti il video su emule (girandoci il link) e inviti le tue colleghe a scaricarlo.

Brenta987
22-10-2008, 11:08
non posso fare così perchè se ogni volta io non rispondo...saranno ancora più convinte...perchè chi tace acconsente...

Chi tace non dice proprio niente...:O

e più fai vedere che te la prendi più ci prenderanno gusto...

e comunque se continuano sono persone di ben poco valore...(quantomeno con ben poco sale in zucca...);)

Brenta987
22-10-2008, 11:09
prendi uno dei maschi che lavorano da te, ti chiudi in una stanza con lui, piazzi un cellulare dotato di fotocamera che fa anche i video, te lo bombi di gran carriera, metti il video su emule (girandoci il link) e inviti le tue colleghe a scaricarlo.

Probabilmente è proprio il fine ultimo dei suoi colleghi maschi...:sofico:

Froze
22-10-2008, 11:10
questa risposta lascia intendere che un po' mi piace anche la patata :stordita:...e invece a me della patata "non me ne può fregà de meno"

"gradisco solo il pescIe: fresco, crudo e senza contorni" :O

benzodiazepina
22-10-2008, 11:10

io? 22...anche per questo sono convinte di ciò. Perchè pensano: 22 anni - no fidanzata - non riusciti a farmi fidanzare - legata molto con antonella...

Verro
22-10-2008, 11:11

92 MINUTI DI APPLAUSI (Fantozzi Rulezz:D :D :D :D :D )

dany84

si vabbè, chi tace acconsentirà pure, ma dopo un po' se tu non reagisci, non rispondi, non dai il benchè minimo segno di interesse verso quello che dicono, dovrebbero stufarsi.
altrimenti fai così:

fai il loro gioco. Loro ti dicono che sei innamorata della tua amica ? Tu rilanci dicendo che a breve è previsto tra voi un matrimonio civile a Las Vegas e che non mancherai di invitarli alla cerimonia.

in un modo o nell'altro dovrebbero smetterla.

Dovresti riuscire a fregartene comunque, che te ne frega del giudizio degli altri? Soprattutto se sono così stupidi?

Xile
Oh ma in che posto vivi?! Perché delle persone adulte non si fanno mai i cazzi propri?!

benzodiazepina
:sbonk:

Setzuko
22-10-2008, 11:12

*

Che ti frega? Lascia perdere.

hikari84
Oh ma in che posto vivi?! Perché delle persone adulte non si fanno mai i cazzi propri?!

Fake :asd:

benzodiazepina
"gradisco solo il pescIe: fresco, crudo e senza contorni" :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

quasi quasi rispondo proprio così...un po' volgare..ma chi se ne frega!!!

P.S. però ovviamente convincente non é...

Verro
22-10-2008, 11:13
io? 22...anche per questo sono convinte di ciò. Perchè pensano: 22 anni - no fidanzata - non riusciti a farmi fidanzare - legata molto con antonella...

ma che c'entra??? dai, cioé, a 22 anni può essere normalissimo non essere fidanzati (io sono pieno di amici single!:D) e che c'entra che non sono riusciti a farti fidanzare?? mica è come comprare il PescIe (:O :D ) al mercato, se i ragazzi che lavorano li non ti piacciono, saranno pure cazzi tuoi, o no?? Digli di non scassare più il cazzo e stop, saranno affari tuoi, no? oppure raccontagli delle tue vecchie prestazioni nei dettagli, cosi capiscono che non sei omosessuale, e magari prima raccontale a noi, cosi possiamo dirti se vanno bene o no!!:sofico: :D (quest'ultima parte era una cazzata, ma per il resto ero serio!;) )

hikari84
22-10-2008, 11:13
*

Che ti frega? Lascia perdere.

Ma poi anche fosse... cioè dai è ridicolo... :asd:

benzodiazepina
22-10-2008, 11:14
si vabbè, chi tace acconsentirà pure, ma dopo un po' se tu non reagisci, non rispondi, non dai il benchè minimo segno di interesse verso quello che dicono, dovrebbero stufarsi.
si stuferanno sicuramente...però rimarranno sempre con questa convinzione...e a me sinceramente non piace questa cosa...

hikari84

Non è convincente, è un'idiozia :asd:

Xile

Uhm ma li giù da voi è così imperante essere fidanzate/sposate a quell'eta?! Cavolo siamo nel 2008 eh!!!

hikari84
22-10-2008, 11:15
si stuferanno sicuramente...però rimarranno sempre con questa convinzione...e a me sinceramente non piace questa cosa...

Ma scusa che cazzo te ne frega di questi minorati mentali? :asd:

Setzuko
22-10-2008, 11:18
Ma poi anche fosse... cioè dai è ridicolo... :asd:

Che ci vuoi fare? La gente i cazzi propri non riesce a farseli... :doh:
Ma poi che ti frega di quello che pensano gli altri? Alle superiori avevo un'amica con cui ci salutavamo dandoci un bacio sulle labbra (...si chiama come la tua amica :asd:) ...pensi che il pensiero di chi ci guardava potesse interessarci in qualche modo? Fai finta di nulla.

dany84

*
e aggiungo: perchè non puoi fregartene? L'importante è che TU sappia quello che sei e non dei cretini del genere (scusa gli insulti, ma della gente così non saprei come altro classificarla)

benzodiazepina
Uhm ma li giù da voi è così imperante essere fidanzate/sposate a quell'eta?! Cavolo siamo nel 2008 eh!!!
ebbene si...da me é così...:D
..e il virus si é sparso per tutta la struttura...ogni volta che un autista (quello che accompagna i dializzati a casa) mi vede, OGNI VOLTA...mi chiede: "federì, come vanno gli amori???".
Uffa!!! ma che palle!!!!!

Forse l'unica cosa da fare é inventarmi di essermi messa con uno...

hikari84
22-10-2008, 11:20
Che ci vuoi fare? La gente i cazzi propri non riesce a farseli... :doh:
Ma poi che ti frega di quello che pensano gli altri? Alle superiori avevo un'amica con cui ci salutavamo dandoci un bacio sulle labbra (...si chiama come la tua amica :asd:) ...pensi che il pensiero di chi ci guardava potesse interessarci in qualche modo? Fai finta di nulla.

FOTO dell'amica... :asd:

hikari84
22-10-2008, 11:21

:rotfl: :sbonk: :doh:

Solertes
22-10-2008, 11:21
..e il virus si é sparso per tutto la struttura...ogni volta che un autista (quello che accompagna i dializzati a casa) mi vede, OGNI VOLTA...mi chiede: "federì, come vanno gli amori???".

Di che sei appena uscita da una storia di tre anni con un tipo [cit.] :O

benzodiazepina
22-10-2008, 11:22
*
e aggiungo: perchè non puoi fregartene? L'importante è che TU sappia quello che sei e non dei cretini del genere (scusa gli insulti, ma della gente così non saprei come altro classificarla)
non riesco a non fregamene, sia perchè proverei imbarazzo a lavorare con loro (potrebbero pensare ad esempio che mentre stanno girate guardo il loro culo) e io VOGLIO lavorare tranquilla, e sia perchè una cosa che si sa qui, dopo non più di 3 minuti, si sa in tutta la struttura e anche nella palazzina di fronte dove ci sono gli uffici. A te piacerebbe se si spargesse in tutta la struttura sta voce???

Setzuko
22-10-2008, 11:23
FOTO dell'amica... :asd:

Ma anche no, era come dire...un pò bruttina (per i miei canoni ovviamente) :stordita:
E poi non posto a sorpresa le foto di qualcuno senza chiedere il permesso :)

Xile
22-10-2008, 11:24
..e il virus si é sparso per tutta la struttura...ogni volta che un autista (quello che accompagna i dializzati a casa) mi vede, OGNI VOLTA...mi chiede: "federì, come vanno gli amori???".

Ma senti, se hai un amico chiedigli di aiutarti a fare finta di essere fidanzati, o magari tuo fratello cugino o qualsiasi di sesso maschile.

hikari84
22-10-2008, 11:24
non riesco a non fregamene, sia perchè proverei imbarazzo a lavorare con loro (potrebbero pensare ad esempio che mentre stanno girate guardo il loro culo) e io VOGLIO lavorare tranquilla, e sia perchè una cosa che si sa qui, dopo non più di 3 minuti, si sa in tutta la struttura e anche nella palazzina di fronte dove ci sono gli uffici. A te piacerebbe se si spargesse in tutta la struttura sta voce???

Ma scusa se hanno un bel culo perchè non guardarlo...? :asd:

hikari84
22-10-2008, 11:25
Ma anche no, era come dire...un pò bruttina (per i miei canoni ovviamente) :stordita:
E poi non posto a sorpresa le foto di qualcuno senza chiedere il permesso :)

Stavo scherzando, ovviamente ;)

Ma senti, se hai un amico chiedigli di aiutarti a fare finta di essere fidanzati, o magari tuo fratello cugino o qualsiasi di sesso maschile.

Ma per favore ancora le state dietro? :sbonk:

Setzuko
22-10-2008, 11:27

*

meno seghe mentali su :D

benzodiazepina
22-10-2008, 11:28
perchè io guardo solo quello dei maschietti :D

dany84
22-10-2008, 11:28

Ripeto che non me ne potrebbe fregare di meno. Io ho la mia vita e non si basa certo sul mio lavoro, se loro pensano che guardo loro il culo, facciano pure, io non risponderei neanche ad una che mi dice "oh, ma mi guardi il culo?", così come non risponderei a nessuno della struttura che mi prendesse in giro.
Per ultimo, se la situazione dovesse davvero essere psicologicamente pesante, cercherei un altro posto di lavoro, o troverei il modo di far presente questa situazione al mio superiore (sempre che non sia una persona come ste qua).

Se fossimo in america magari potresti trovare un cavillo per denunciarli dicendo che ti rendono impossibile lavorare con serenità, ma sarebbe comunque eccessivo va :asd:

]Rik`[
22-10-2008, 11:29

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

theJanitor
22-10-2008, 11:31
azz che dramma esistenziale :asd::asd:

mnoga
22-10-2008, 11:36
dille che non hai il ragazzo perchè te ne trombi uno a sera,perchè la ripetitività ti annoia!

benzodiazepina
22-10-2008, 11:37
azz che dramma esistenziale :asd::asd:

non ne sto facendo un dramma esistenziale. E' semplicemente una cosa che mi da particolarmente fastidio...ho capito...me la vedrò da sola...

hikari84
22-10-2008, 11:40
ho capito...me la vedrò da sola...

... non oso immaginare... :asd:

Setzuko
22-10-2008, 11:41

*morta*

:rotfl:

Starise
22-10-2008, 11:44
Anni? :asd:Oh ma in che posto vivi?! Perché delle persone adulte non si fanno mai i cazzi propri?! Esattamente quello che mi sono chiesto io quando ho letto il post. Poi ho visto che lei è di Caserta. :rolleyes: e luce fu.

Beh, a Caserta ragionano in maniera a dir poco strana. Esperienza personale. :muro:

Brenta987
22-10-2008, 11:48

trallallero
22-10-2008, 12:04
Comprati un portachiavi così ;)

http://incredibile.ebay.it/pics/3310t.jpg

vedrai che parleranno di altro :asd:

key2710
22-10-2008, 12:14
non ne sto facendo un dramma esistenziale. E' semplicemente una cosa che mi da particolarmente fastidio...ho capito...me la vedrò da sola...

Non dovresti arrabbiarti in relazione alle risposte ricevute... personalmente sono in totale accordo alle altrui idee... dovresti fregartene alla grande. Se dai loro modo di vedere che questa cosa ti sta a cuore, che in un certo qual modo tocca la tua serenità, non fai altro fornirgli il modo di continuare a "tagliare" su di te.

Un sorrisino di smorfia... o una frase autoironica di circostanza "Accidenti. M'avete beccata" con un espressione da "Maccheccazzostateaddì".

Se mostri fastidio... la gente che ti vuole infastidire (appunto) avrà raggiunto il suo scopo e continuerà per quella strada. Se mostri fastidio... dici loro "Complimenti! Avete vinto!"

Cosa sei o cosa non sei... è una questione tua personale. Che dicano/pensino quel che vogliono... al massimo puoi puntualizzare qualcosa con questa tua amica (prima che corra alle difensive per paura) ma per il resto... Hi baby!

Aggiungo... in un contesto di lavoro mettere "i piedi" sopra gli altri è normale per certa gente... e questo è un caso di assoluta normalità. Se ti infastidisci di fronte alla normalità... rischi di infastidirti a vita! ... e non ne vale la pena.

Vash88
22-10-2008, 12:15

perchè sono donne e quindi sfuggono a ogni buona logica :O

pierodj
22-10-2008, 12:29

beh non so dove vivi te, ma di persone adulte che non si fanno i cazzi propri è strano non trovarne :fagiano:

pure a me stanno sempre a frantumarmi le palle "ma ti sei fidanzato?" "ma la ragazza?" eccetera :muro:

per benzocosa :D
secondo me la soluzione migliore è ignorarli... alla fine si stuferanno...
se fai vedere che te la prendi, continueranno a darti fastidio anche di più.
fondamentalmente la gente del genere è cretina: più vedono che ti infastidiscono e più continuano :rolleyes:

PaulLevesque
22-10-2008, 12:29
Ma a te allora piace il pesce con le patate?:eek:

Raven
22-10-2008, 12:33
Volevo avere da voi consigli su come rispondere...una risposta che sia secca e convincente.
Allora...E' da circa 7 mesi che lavoro in un centro dialisi. Lì lo spetteguless é all'ordine del giorno...finora mi hanno sempre assillato e indagato: se sono fidanzata, cosa faccio il sabato sera, se sono vergine...come vedete...in questo centro quasi tutto lo spetteguless é improntato su quell'argomento...(siamo tutte femmine...e poi i maschi portano "a nnummenata :D "
Vabbè...hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro che lavora per questa struttura. Poichè non ci sono riusciti, e poichè, allo stesso tempo ho molto legato con una delle mie colleghe...hanno maturati dubbi sul mio orientamento sessuale....infatti dicono che sono innamorata di Antonella (questa collega con cui ho molto legato). Loro fanno intendere che scherzano, ma da alcune cose ho capito che forti dubbi ne hanno e non scherzano in fondo...A me questa cosa mi da particolarmente fastidio: sia perchè NON sono per niente omosessuale, e sia perchè questa convinzione che hanno loro mi creerà non pochi imbarazzi mentre lavoro con loro.
Ho cercato di dare sempre risposte convincenti quando mettono in mezzo questo argomento. Per esempio rispondo:"se sapessi il mio passato non penseresti che sia innamorata di una donna (Antonella). In passato non ho fatto chissà che...però ho cercato di far credere loro così per cercare di convincerle. Ma loro al momento rispondono:"wèèè che hai fatto!!!hahaha". Però poi ovviamente in cuor loro non ci credono perchè vedono che sono molto tranquilla come ragazza.

Vorrei da voi qualche consiglio: che risposta secca e convincente posso dare quando ad esempio dicono che sono innamorata di Antonella o quando dicono che sono lesbica o altro?

Mi sacrifico... :O Mettiti con me, così potrai fugare ogni dubbio! :D

Xile
22-10-2008, 12:34
beh non so dove vivi te, ma di persone adulte che non si fanno i cazzi propri è strano non trovarne :fagiano:

pure a me stanno sempre a frantumarmi le palle "ma ti sei fidanzato?" "ma la ragazza?" eccetera :muro:

per benzocosa :D
secondo me la soluzione migliore è ignorarli... alla fine si stuferanno...
se fai vedere che te la prendi, continueranno a darti fastidio anche di più.
fondamentalmente la gente del genere è cretina: più vedono che ti infastidiscono e più continuano :rolleyes:

Bolzano, e qua di ste cose non esistono.

pierodj
22-10-2008, 12:35

beh, beati voi allora :fagiano:

key2710
22-10-2008, 13:01

Abbiamo una diapositiva da visionare?

ozeta
22-10-2008, 13:04
dai su, la comunità gay/lesbo ormai è accettata in tutto il mondo civile :O

p.s.

struttura molto professionale la tua, davvero... :\

Raven
22-10-2008, 13:07
Abbiamo una diapositiva da visionare?

Ma certo! :)

Eccomi mentre ero in riva al mare, quest'estate... :)

http://images.huffingtonpost.com/2008-01-07-9_942969917_brad_pitt6_H204927_L.jpg

:O

key2710
22-10-2008, 13:11
Ma certo! :)

Eccomi mentre ero in riva al mare, quest'estate... :)

http://images.huffingtonpost.com/2008-01-07-9_942969917_brad_pitt6_H204927_L.jpg

:ops2:

(premetto... sono firewallato quindi non vedo la foto)
Raven... ascolta... mi stai simpatico... anche parecchio... sei moderatore... giochi ad hattrick... quindi hai tanti punti a tuo favore... ma...

A) Non sono omosessuale
B) Sono uomo

A + B -> a quale diapositiva potevo essere interessato?

Raven
22-10-2008, 13:13
:ops2:

(premetto... sono firewallato quindi non vedo la foto)
Raven... ascolta... mi stai simpatico... anche parecchio... sei moderatore... giochi ad hattrick... quindi hai tanti punti a tuo favore... ma...

A) Non sono omosessuale
B) Sono uomo

A + B -> a quale diapositiva potevo essere interessato?

ah, ecco... :stordita: A e B valgono anche per me... :fagiano:

Ma allora che cacchio mi hai chiesto una foto a fare?!... :D

Setzuko
22-10-2008, 13:14

Allora che cacchio mi hai chiesto una foto a fare?!... :D

shhhhhhh, omosessualità repressa :O

key2710
22-10-2008, 13:15

Allora che cacchio mi hai chiesto una foto a fare?!... :D

Non l'avevo chiesta a te... :O ... forse avevo sottointeso un po troppe cose ... intendevo ... raven si è proposto ... ma una diapositiva della pulzella esiste? :stordita:

key2710
22-10-2008, 13:16
shhhhhhh, omosessualità repressa :O

No no no!!! Se proprio mi dovete omosessualizzare... allora fatemi bisex!!! Ci sono cose nella vita a cui non voglio rinunciare! :oink:

Setzuko
22-10-2008, 13:17
No no no!!! Se proprio mi dovete omosessualizzare... allora fatemi bisex!!! Ci sono cose nella vita a cui non voglio rinunciare! :oink:

E bsx sia :O

morg79
22-10-2008, 13:18
Ripeto che non me ne potrebbe fregare di meno. Io ho la mia vita e non si basa certo sul mio lavoro, se loro pensano che guardo loro il culo, facciano pure, io non risponderei neanche ad una che mi dice "oh, ma mi guardi il culo?", così come non risponderei a nessuno della struttura che mi prendesse in giro.
Per ultimo, se la situazione dovesse davvero essere psicologicamente pesante, cercherei un altro posto di lavoro, o troverei il modo di far presente questa situazione al mio superiore (sempre che non sia una persona come ste qua).

quoto tutto quanto.:mano:

non capisco cosa ti freghi del parere altrui.
la mia opinione su queste persone evito di scriverla perchè avrei molto da dire:rolleyes:
queste situazioni esistono un pò ovunque ma non vedo perchè dovresti condizionare la tua vita e le tue scelte in base a quello che dice la gente :nono:
addirittura fingere di avere un fidanzato:stordita:
io me ne infischierei ma se proprio diventasse pesante non ci penserei su due volte a dir loro di darci un taglio.;)

appunto.
ah... se si pensasse di più a lavorare invece di fare taglia e cuci :asd:

Raven
22-10-2008, 13:19
Non l'avevo chiesta a te... :O ... forse avevo sottointeso un po troppe cose ... intendevo ... raven si è proposto ... ma una diapositiva della pulzella esiste? :stordita:

Ahhh ok!... sì... avevi sottinteso un po' troppo! :asd:

... ovviamente mi accodo alla richiesta!... :O
(non che la cosa sia strettamente necessaria, comunque... sai com'è... dopo i 30 tendi a dare importanza ad altre cose che vanno ben oltre la bellezza! :)........... cose del tipo "respirano", per intenderci... :fagiano: )

key2710
22-10-2008, 13:20

Dai no... su questo non sono d'accordo... le lotte/discriminazioni tra colleghi esistono in tutte le strutture... professionali e non.

ania
22-10-2008, 13:22
Vabbè...hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro che lavora per questa struttura. Poichè non ci sono riusciti, e poichè, allo stesso tempo ho molto legato con una delle mie colleghe...hanno maturati dubbi sul mio orientamento sessuale....infatti dicono che sono innamorata di Antonella (questa collega con cui ho molto legato). Loro fanno intendere che scherzano, ma da alcune cose ho capito che forti dubbi ne hanno e non scherzano in fondo...A me questa cosa mi da particolarmente fastidio: sia perchè NON sono per niente omosessuale, e sia perchè questa convinzione che hanno loro mi creerà non pochi imbarazzi mentre lavoro con loro.
Ho cercato di dare sempre risposte convincenti quando mettono in mezzo questo argomento. Per esempio rispondo:"se sapessi il mio passato non penseresti che sia innamorata di una donna (Antonella). In passato non ho fatto chissà che...però ho cercato di far credere loro così per cercare di convincerle. Ma loro al momento rispondono:"wèèè che hai fatto!!!hahaha". Però poi ovviamente in cuor loro non ci credono perchè vedono che sono molto tranquilla come ragazza.

Vorrei da voi qualche consiglio: che risposta secca e convincente posso dare quando ad esempio dicono che sono innamorata di Antonella o quando dicono che sono lesbica o altro?
Finchè non imparerai a strafottertene di ciò che pensa gente che vale meno di zero, e gente che si comporta così, IMHO, vale davvero meno di zero, non starai mai così bene come vorresti.

Questa gentaglia merita solo di essere del tutto ignorata.

Mandali bellamente affanculo e vai per la tua strada.

Tu sei lì per lavorare, concentrati sul lavoro e basta.

La prossima volta, dai meno confidenza a chi non se la merita.

Ania

^TiGeRShArK^
22-10-2008, 13:23

Lingua in bocca alla caposala e poi gli dici :"Non sono innamorata di Antonella, sono innamorata di te :O"

Scherzi a parte io morirei dalle risate in una situazione del genere facendo finta di essere dell'altra sponda e guardando la faccia terrorizzata dei colleghi al passargli alle spalle :asd:

Setzuko
22-10-2008, 13:24
quoto tutto quanto.:mano:

non capisco cosa ti freghi del parere altrui.
la mia opinione su queste persone evito di scriverla perchè avrei molto da dire:rolleyes:
queste situazioni esistono un pò ovunque ma non vedo perchè dovresti condizionare la tua vita e le tue scelte in base a quello che dice la gente :nono:
addirittura fingere di avere un fidanzato:stordita:
io me ne infischierei ma se proprio diventasse pesante non ci penserei su due volte a dir loro di darci un taglio.;)

appunto.
ah... se si pensasse di più a lavorare invece di fare taglia e cuci :asd:

Il problema è che certa gente non la smette di rompere neanche se glielo chiedi in 17 lingue inginocchiata sui ceci :muro:

Dopo un pò effettivamente è meglio ignorare.

-=]Al3x4W3b[=-
22-10-2008, 13:25
vabbe siccome sn altruista...mi sacrifico
domani andiamo al lavoro insieme e ti spaccio x la mia fidanzata ok? ovviamente dovremo fare un po di teatrino

key2710
22-10-2008, 13:29
Il problema è che certa gente non la smette di rompere neanche se glielo chiedi in 17 lingue inginocchiata sui ceci :muro:

Assolutamente esatto! Anzi ripeto... chi trova piacere dal dire certe cose... può solo complimentarsi con se stesso dinanzi a certe "risposte".

Io sono per l'ignorare fin da subito...!

key2710
22-10-2008, 13:32
E bsx sia :O

Magnifico!!!
A A A ... cercasi donna altrettanto bisex per piacevoli chiaccherate in 3. :oink:

morg79
22-10-2008, 13:33
Finchè non imparerai a strafottertene di ciò che pensa gente che vale meno di zero, e gente che si comporta così, IMHO, vale davvero meno di zero, non starai mai così bene come vorresti.

Questa gentaglia merita solo di essere del tutto ignorata.

Mandali bellamente affanculo e vai per la tua strada.

Tu sei lì per lavorare, concentrati sul lavoro e basta.

La prossima volta, dai meno confidenza a chi non se la merita.

Ania
*
:mano:

si.
ho avuto a che fare con persone del genere, anche parenti:rolleyes:
in alcuni casi, esasperata, li ho mandati al cesso.
il più delle volte invece me ne frego e basta.
che poi davvero, pensassero a lavorare va :asd:

castexx
22-10-2008, 13:45

Peccato...... :stordita:

Vishnu
22-10-2008, 13:48
dì alle tue care colleghe di chiedere ai rispettivi mariti/fidanzati se è vero che hai orientamento omosessuale :sofico:

ozeta
22-10-2008, 13:50
Peccato...... :stordita:

sono sempre le migliori.. :(

key2710
22-10-2008, 13:53
dì alle tue care colleghe di chiedere ai rispettivi mariti/fidanzati se è vero che hai orientamento omosessuale :sofico:

Ma daiiiii... questa è una risposta più da uomo... :O ... non credo sia adatta a una donna.

Se sono malelingue poi inizierebbero ad additarla di altro... e mi alludo a cose che farebbe ancor meno piacere sentirsi dire. :stordita:

castexx
22-10-2008, 13:56
sono sempre le migliori.. :(

se ne trovano poche però... :(

Brightblade
22-10-2008, 14:15
Secondo me le soluzioni possibili sono 2: ignorare oppure denunciare se calcano troppo la mano e per te diventa insopportabile.

castexx
22-10-2008, 14:30
Secondo me le soluzioni possibili sono 3: ignorare, denunciare se calcano troppo la mano e per te diventa insopportabile oppure ti fai la collega così hanno la certezza che ti piace la patata e ti lasciano in pace

Brightblade
22-10-2008, 14:36

Querela a castexx per avermi attribuito cose che non ho detto :O

Tommy_83
22-10-2008, 14:58
Ma un semplicissimo "Fatevi i cazzi vostri" no?

bobby10
22-10-2008, 15:14

Ma forse li sopra da te è così...quaggiù per niente proprio..
Comunque sei tu che hai concesso loro tutta questa confidenza..

Mucchina Volante
22-10-2008, 15:16
rispondigli che chi si fa i cazzi propri campa cent'anni...

possibile che ti interessi tanto il loro giudizio?

morg79
22-10-2008, 15:17

*

benzodiazepina
22-10-2008, 15:25
Lingua in bocca alla caposala e poi gli dici :"Non sono innamorata di Antonella, sono innamorata di te :O"

trallallero
22-10-2008, 15:27

Evidentemente non è poi così sicura della sua eterocosa :fiufiu:

benzodiazepina
22-10-2008, 15:31
Evidentemente non è poi così sicura della sua eterocosa :fiufiu:
:doh: :muro: :mbe:
Non sono sicura della mia "eterocosa"???Vieni qua da me e ti dimostro io se sono sicura o no...:doh:

non ne sono sicura solo perchè mi preoccupo di loro e non riesco ad infischiarmene???
Ci sono persone più sensibili e persone meno sensibili. Purtroppo io sono eccessivamente sensibile a tutto...

morg79
22-10-2008, 15:35
:doh: :muro:

non ne sono sicura solo perchè mi preoccupo di loro e non riesco ad infischiarmene?
Ci sono persone più sensibili e persone meno sensibili. Purtroppo io sono eccessivamente sensibile a tutto...

si ma non puoi condizionare la tua vita in base alle chiacchiere della gente!!!:mbe:

non ti curar di loro, ma guarda e passa.
prima o poi si stancheranno di fracassare;)

killercode
22-10-2008, 15:35
Se ci fossi io, l'aitante volontario della croce rossa che porta a casa gli anziani questi problemi non si presenterebbero...:O
Comunque puoi sempre dire che sei sposata con il mare...
oppure fregartene...
in ultima possibilità ogni tanto ti fai venire a prendere finito il turno da un tuo amico

Mucchina Volante
22-10-2008, 15:37
Non sono sicura della mia "eterocosa"???Vieni qua da me e ti dimostro io se sono sicura o no...:doh:

non ne sono sicura solo perchè mi preoccupo di loro e non riesco ad infischiarmene???

piu' vedranno che te la prendi, piu' proveranno gusto nello sfotterti.
questo lo imparano tutti i bambini permalosi piu' o meno verso le medie...sai quante volte ho sentito la frase sopra detta da mia madre quando tornavo a casa da scuola arrabbiata? :asd:

ania
22-10-2008, 15:44
Ma questa gentaglia NON vale né il tuo tempo, né i tuoi pensieri, figurati se valgono la tua "preoccupazione".

C'è ben altro da fare nella vita che non perdere tempo con gente che non sa fare altro che occuparsi dei fatti altrui. :Puke:

Dovrai imparare a riservare la tua sensibilità alle persone ed alle cause che davvero la valgono/meritano.
si ma non puoi condizionare la tua vita in base alle chiacchiere della gente!!!:mbe:

Quoto Morg .

E soprattutto, non dare a questa gente nessuna confidenza.

Non meritano nessuna risposta, se non quelle cui sei tenuta "per lavoro e per educazione/cortesia".

Ania

theJanitor
22-10-2008, 15:53

infatti... ma che andassero a quel paese

ania
22-10-2008, 16:00
infatti... ma che andassero a quel paese
Oltre a ciò, che pensassero alla ragione per la quale stanno lì:
lavorare , e visto che hanno a che fare con la vita di altri esseri umani, che facessero attenzione a non fare errori/commettere disattenzioni che poi avrebbero ripercussioni su gente che ha diritto di trovarsi di fronte operatori che pensano a ciò che stanno facendo e non alle questioni private dei colleghi.

Ania

trallallero
22-10-2008, 16:00

Sono già partito, mi son fermato all'autogrill per risponderti via Wi-Fi.
Dove ci incontriamo ? :O

entanglement
22-10-2008, 16:03
Vabbè...hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro che lavora per questa struttura. Poichè non ci sono riusciti, e poichè, allo stesso tempo ho molto legato con UNA delle mie colleghe...hanno maturato dubbi sul mio orientamento sessuale....infatti dicono che sono innamorata di Antonella (questa collega con cui ho molto legato). Loro fanno intendere che scherzano, ma da alcune cose ho capito che forti dubbi ne hanno e non scherzano in fondo...A me questa cosa mi da particolarmente fastidio: sia perchè NON sono per niente omosessuale, e sia perchè questa convinzione che hanno loro mi creerà non pochi imbarazzi mentre lavoro con loro.
Ho cercato di dare sempre risposte convincenti quando mettono in mezzo questo argomento. Per esempio rispondo:"se sapessi il mio passato non penseresti che sia innamorata di una donna (Antonella). In passato non ho fatto la meretrix...però ho cercato di far credere loro così per cercare di convincerle. Ma loro al momento rispondono:"wèèè che hai fatto!!!hahaha". Però poi ovviamente in cuor loro non ci credono perchè vedono che sono molto tranquilla come ragazza.

Vorrei da voi qualche consiglio: che risposta secca e convincente posso dare quando ad esempio dicono che sono innamorata di Antonella o quando dicono che sono omosex o altro?
scusa ma rispondi così:
"te ghe da stà inscì cui mann in mann a farti i cassi miei o te ghe de laurà cum tòcc ?"
intanto che pensano alla traduzione la pausa caffè è andata.

però che covo di vipere, cambia lavoro !

entanglement
22-10-2008, 16:06

battitene, mettigli un litro di guttalax nel caffè e poi mettiti col popcorn a vedere i tuoi colleghi piegati in due, commentando salacemente e platealmente.

benzodiazepina
22-10-2008, 16:07
al massimo cambio la SEDE di lavoro...il lavoro non lo cambierò mai :D

juninho85
22-10-2008, 16:08
ma strafottitene!:D

WhiteWolf42
22-10-2008, 16:09

Fatti beccare casualmente in giro con un nuotatore di 1,90cm; cambiano idea subito !

columbia83
22-10-2008, 16:09
Di loro che pensassero che cacchio vogliono che ti sei stancata di doverti giustificare per delle stronzate.
E pensassero ai cavoli loro.

PaulLevesque
22-10-2008, 16:21
Sono già partito, mi son fermato all'autogrill per risponderti via Wi-Fi.
Dove ci incontriamo ? :O
Effettivamente anch'io nutro qualche dubbio sulla sua eterocosa!:D

trallallero
22-10-2008, 16:23
Effettivamente anch'io nutro qualche dubbio sulla sua eterocosa!:D

La sto aspettando sotto casa, ti farò sapere :D

PaulLevesque
22-10-2008, 16:44
La sto aspettando sotto casa, ti farò sapere :D
No grazie io se non vedo/tocco non credo!:sofico:

Insert coin
22-10-2008, 16:56

Vabbeh non vale, a Bolzano è già tanto se ti salutano con un "buon ciorno.." :asd:

GUSTAV]<
22-10-2008, 17:01
colleghi cacacaxxi... inventati delle storie e prendili x il :ciapet: :asd:

ozeta
22-10-2008, 17:20
<;24680347']colleghi cacacaxxi... inventati delle storie e prendili x il :ciapet: :asd:

esatto, invantati che sei talmente lesbica che presa da un mix di alcool e droghe pesanti hai cercato di violentare una tua amica nel bagno del locale lesbo che frequenti assiduamente :asd:

gigio2005
22-10-2008, 17:22
questo topic ha 4 visite al minuto....

record di hw?

3NR1C0
22-10-2008, 17:37
Secondo me le soluzioni possibili sono 2: ignorare oppure denunciare se calcano troppo la mano e per te diventa insopportabile.

Oppure come terza soluzione andare a dirlo ai genitori :O :cry:

morg79
22-10-2008, 17:57
Ma questa gentaglia NON vale né il tuo tempo, né i tuoi pensieri, figurati se valgono la tua "preoccupazione".

Dovrai imparare a riservare la tua sensibilità alle persone ed alle cause che davvero la valgono/meritano.

Non meritano nessuna risposta, se non quelle cui sei tenuta "per lavoro e per educazione/cortesia".

Ania

Oltre a ciò, che pensassero alla ragione per la quale stanno lì:
lavorare , e visto che hanno a che fare con la vita di altri esseri umani, che facessero attenzione a non fare errori/commettere disattenzioni che poi avrebbero ripercussioni su gente che ha diritto di trovarsi di fronte operatori che pensano a ciò che stanno facendo e non alle questioni private dei colleghi.

Ania

straquoto tutto, anche gli spazi bianchi :mano:;)

in particolar modo riguardo il fatto che dovrebbero pensare a lavorare e concentrarsi.
è la solita vergogna di chi occupa la sedia e ruba lo stipendio.:nono:

Elbryan
22-10-2008, 18:23
Sorridi ^^

windsofchange
22-10-2008, 18:30
:eek: che mi ero persa!
Dovete avvertire quando ci sono treddoni del genere :mad:

Fabrizio1981
22-10-2008, 18:39
... Non ti curar di loro ma guarda e passa!....

windsofchange
22-10-2008, 20:14
... Non ti curar di loro ma guarda e passa!....

Ma che: io mi fermo, leggo e mi diverto un po' :O
Sono utili eh discussioni così, ti tirano su il morale in queste giornate uggiose... :Prrr:

Torno a lurkare, scusate l'intrusione e continuate pure.... :stordita:

morg79
22-10-2008, 20:21
:wtf:

CYRANO
22-10-2008, 20:29
Foto di antonella!

Còl,a,òlz,òla

Setzuko
22-10-2008, 20:29
:wtf:

castexx
22-10-2008, 20:52
Foto di antonella!

Còl,a,òlz,òla

A parte che si dice FOTO! :O chi è sta antonella? :stordita: :oink:

Sirio
22-10-2008, 21:21
Ma in tutto questo Antonella che dice?

Irenina
22-10-2008, 21:28
Ma se anche fossi lesbica ... a loro che gli frega???
Con chi vai a letto tu, sono cavoli tuoi. :O

Ragazzo del '99
22-10-2008, 22:07
Ti infili una confezione di cotone idrofilo nei pantaloni e fingendo di grattartelo mormori "mo' m'avete proprio rotto er cazzo"

Mucchina Volante
22-10-2008, 22:49
la prossima volta che una collega fa allusioni sulla tua lesbicità rispondile "ti piacerebbe eh? mi dispiace ma non sei il mio tipo...preferisco non nutrire in te false speranze...ma possiamo restare amiche!"

morg79
22-10-2008, 23:56
la prossima volta che una collega fa allusioni sulla tua lesbicità rispondile "ti piacerebbe eh? mi dispiace ma non sei il mio tipo...preferisco non nutrire in te false speranze...ma possiamo restare amiche!"

Kharonte85
23-10-2008, 00:21

Mmmm....ti fai un po' troppi problemi per essere del tutto convinta della tua sessualita' :what:

Mai avuto in passato esperienze con amiche, qualche giochetto ecc...?

Magari ti preoccupi di dare un rinforzo in quella che credi essere la direzione piu' consona solo per mancanza di esperienze convincenti coi maschietti...hai un po' paura di essere lesbica e quindi ti confondi un po' da sola, ma probabilmente non lo sei...cmq "alla chimica" non si comanda quindi la risposta tu la sai...;)

Una cosa è certa: Fino a che non ti levi questa paura non sarai mai convincente.

sassi
23-10-2008, 00:43
federica (?) (benzodiazepina)
Che te frega, fargli credere quello che vogliono, la verità la sai solo tu e quello è l'importante. Comunque se vulimm fa na sceneggiat....tienim presente:D :D :D :D

D4rkAng3l
23-10-2008, 00:43

Madò...ma ste cose sono da scuola media...ma sbatteresene no?!?!

In alternativa puoi fare come fece una mia compagna in 4 liceo...insomma la proff di inglese ci lasciò come al solito gli ultimi 10 min di lezione liberi mentre lei si faceva bellamente i cazzi suoi alla cattedra.
Un compagno attacca la tiritera canticchiata: "Elena è lesbica, ad elena piacciono le ragazza, Elena è lesbica !!!" in maniera ossessiva...questa Elena alla fine si ruppe la minchia e con una voce cavernicola (lei tutta piccolina e magrolina) "Aho m'hai cagato er cazzo con sta storia....a me piace il CAZZO !!! Si il CAZZO e pure bello grosso mica come er tuo !!!" il tutto urlato...

La proff di inglese è trasalita dal suo stato di coma fancazzista e disse solo: "ma...ma...ma Elena..."

hauhuahuha :D

CYRANO
23-10-2008, 00:44
A parte che si dice FOTO! :O chi è sta antonella? :stordita: :oink:

l' "amichetta" di benzocosa !

Cò,aò,a,òa

sassi
23-10-2008, 00:52
Madò...ma ste cose sono da scuola media...ma sbatteresene no?!?!

In alternativa puoi fare come fece una mia compagna in 4 liceo...insomma la proff di inglese ci lasciò come al solito gli ultimi 10 min di lezione liberi mentre lei si faceva bellamente i cazzi suoi alla cattedra.
Un compagno attacca la tiritera canticchiata: "Elena è lesbica, ad elena piacciono le ragazza, Elena è lesbica !!!" in maniera ossessiva...questa Elena alla fine si ruppe la minchia e con una voce cavernicola (lei tutta piccolina e magrolina) "Aho m'hai cagato er cazzo con sta storia....a me piace il CAZZO !!! Si il CAZZO e pure bello grosso mica come er tuo !!!" il tutto urlato...

La proff di inglese è trasalita dal suo stato di coma fancazzista e disse solo: "ma...ma...ma Elena..."

hauhuahuha :D
scena da oscar, gia me l'immagino aahaahah ahahaha no no ahahahahahah:D :D

migna
23-10-2008, 00:54
Ti infili una confezione di cotone idrofilo nei pantaloni e fingendo di grattartelo mormori "mo' m'avete proprio rotto er cazzo"

dimentichi il ruttone finale!:O

Attimabarma209
23-10-2008, 08:09

Mah,è dura convincere le persone di una cosa quando ormai credono fermamente ad un altra....
Nel senso che loro ormai sono convinte che tu sia omosessuale e sarà davvero dura fargli cambiare idea secondo me :doh:

Non riesci proprio a fregartene e lavorare lo stesso?

L'unica proposta che mi viene da farti è di presentarti li con un tuo amico baciarlo davanti a loro e dire che è il tuo ragazzo :asd:

[?]
23-10-2008, 08:58
E' bello vedere che tipo di gente c'è in un centro dialisi.... e poi ci si chiede perchè la sanita' in italia va male :asd:

castexx
23-10-2008, 10:18
l' "amichetta" di benzocosa !

Cò,aò,a,òa

Vero! Però a questo punto direi FOTO! di benzobenzina e di antonella insieme :oink: (così risolve pure il problema delle colleghe che rompono :read:)

sassi
23-10-2008, 11:10
Vero! Però a questo punto direi FOTO! di benzobenzina e di antonella insieme :oink: (così risolve pure il problema delle colleghe che rompono :read:)

La foto forse la trovi in flickr....credo sia lei......chi cerca trova

morg79
23-10-2008, 11:26
;24687996']E' bello vedere che tipo di gente c'è in un centro dialisi.... e poi ci si chiede perchè la sanita' in italia va male :asd:

è quello che penso anche io da quando ho letto questa discussione :asd:
stipendi rubati :rolleyes:

Eddie666
23-10-2008, 12:42
mi unisco al coro dei "fregatene di quello che pensano". io sono del parere che ad una persona mediamente intelligente basti che le cose vengano dette 1-max 2 volte affinchè il concetto arrivi loro chiaramente; tu lo hai fatto, per cui se queste insistono o lo fanno apposta perchè si divertono a provocarti/prenderti in giro, oppure son intelligenti quanto una scopa di saggina.

Babbo Natale
23-10-2008, 13:29
Fai un pompino ad uno che conoscono, così non avranno più dubbi

key2710
23-10-2008, 13:59
:doh:

... ho una strana sensazione.

castexx
23-10-2008, 14:05

Bonjour finesse! :asd:

sassi
23-10-2008, 14:27

Che volgaritè,

irenezzz
23-10-2008, 15:15
Comunque al di là di tutto la gente sta davvero male!!Quanto tempo libero....:nono:

xenom
23-10-2008, 15:38
Fatti tutti i tuoi colleghi. Si ricrederanno :O

FreeMan
23-10-2008, 15:45

cacapost volgare, sospeso 10gg

Fatti tutti i tuoi colleghi. Si ricrederanno :O

cacapost semplice, sospeso 5gg

>bYeZ<

odracciReloaded
23-10-2008, 17:55
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (Cit.)

Prima o poi troverai il modo pratico di farle ricredere o si stuferanno (e sarebbe anche ora) di essere delle bambine delle elementari. ;)

dario fgx
23-10-2008, 18:02

ma non puoi semplicemente fregartene e restare sopra le parti e sopra i pettegolezzi?

Io faccio sempre cosi' in tutti gli ambienti: me ne frego delle voci tanto la gente non fa che tagliare e criticare su ogni cosa, anche un gesto positivo e costruttivo può essere manipolato e rigirato a tua sfavore.

Tu fottitene vedrai che un bel giorno il tuo Lui le farà schiattare d'invidia

dario fgx
23-10-2008, 18:03
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (Cit.)

Prima o poi troverai il modo pratico di farle ricredere o si stuferanno (e sarebbe anche ora) di essere delle bambine delle elementari. ;)

Lo vedi questo comìè bravo?

ha detto in una frase quello che io non ho ben spiegato in 5.

comincerò a rivalutare la letteratura!

Senza Fili
23-10-2008, 18:04
ma non puoi semplicemente fregartene e restare sopra le parti o sopra i pettegolezzi?

Io faccio sempre cosi' in tutti gli ambienti: me ne frego delle voci tanto òa gente non fa che tagliare e criticare ed ogni cosa, anche un gesto positivo e costruttivo può essere manipolato e rigirato a tua sfavore.

Tu fottitene vedrai che un bel giorno il tuo Lui le farà schiattare d'inidia

quoto, e aggiungo che mi fa specie il fatto che tu abbia paura che qualcuno possa pensare che sei gay: mica ti hanno additata come un'assassina :rolleyes:

Adrian II
23-10-2008, 18:32
Che volgaritè,
no la subrettina no eh!:muro:

sassi
23-10-2008, 18:34
no la subrettina no eh!:muro::D :D :D :D :D :D
Sapevo che qualcuno di Napoli potesse farmi un appunto su quanto scritto in un mio post precedente
:D

Adrian II
23-10-2008, 18:41
:D :D :D :D :D :D
Sapevo che qualcuno di Napoli potesse farmi un appunto su quanto scritto in un mio post precedente
:D

come minimo :asd:

comunque per essere seri, e tornando in topic, mi rendo conto che possa essere pesante lavorare in una situazione del genere, ma non hai niente da dimostrare, poi immagino che prima o poi ti capiterà di vedere qualche ragazzo e che le tue colleghe lo vengano a sapere, no? al limite fa' semplicemente capire loro che non ti accontenti della plebaglia che vogliono rifilarti loro, e di certo quando hai un affare per le mani (non capire male) non vai a dirlo a loro!

benzodiazepina
23-10-2008, 21:52
;24687996']E' bello vedere che tipo di gente c'è in un centro dialisi.... e poi ci si chiede perchè la sanita' in italia va male :asd:
ma dai... questo non c'entra proprio niente...sulla loro professionalità a lavoro non c'è proprio da discutere...
A chi nutre il dubbio che io sia preoccupata della mia presunta omosessualità...non rispondo proprio...:rolleyes:
é abbastanza scocciante avere questa "nnummenata"...soprattutto quando non lo sei...

sassi
23-10-2008, 22:25
ma dai... questo non c'entra proprio niente...sulla loro professionalità a lavoro non c'è proprio da discutere...
A chi nutre il dubbio che io sia preoccupata della mia presunta omosessualità...non rispondo proprio...:rolleyes:
é abbastanza scocciante avere questa "nnummenata"...soprattutto quando non lo sei...

Torno a ripetere, facciamogli levare il dubbio:D :D :D

Harvester
24-10-2008, 08:16
"a nnummenata"

da molto tempo non sentivo o leggevo questa espressione :D

>bYeZ<

Darkangel666
24-10-2008, 17:27
quoto, e aggiungo che mi fa specie il fatto che tu abbia paura che qualcuno possa pensare che sei gay: mica ti hanno additata come un'assassina :rolleyes:

Quindi viceversa avresti qualcosa in contrario se Pietro Maso fosse scambiato per gay :eek:

Senza Fili
24-10-2008, 17:43
Quindi viceversa avresti qualcosa in contrario se Pietro Maso fosse scambiato per gay :eek:

Gay o etero sarebbe lo stesso un assassino: mentre a lei nessuno ha dato della criminale, quindi non capisco perchè si sente offesa, se non perchè lei stessa probabilmente considera l'essere omosessuali come fosse una vergogna.

p.s. quasi tutti mi credono eterosessuale, ma non mi sento offeso... a buon intenditor

Mucchina Volante
24-10-2008, 17:47
Gay o etero sarebbe lo stesso un assassino: mentre a lei nessuno ha dato della criminale, quindi non capisco perchè si sente offesa, se non perchè lei stessa probabilmente considera l'essere omosessuali come fosse una vergogna.

p.s. quasi tutti mi credono eterosessuale, ma non mi sento offeso... a buon intenditor

secondo me hai la tendenza a voler fare della polemica...
quello che da fastidio a lei non è quello di preciso che dicono, ma il fatto che siano super insistenti. secondo me se la menassero con qualcos'altro le cambierebbe ben poco. (infatti si lamenta anche delle ripetitive domande su fidanzati, su cosa ci ha fatto eccetera). onestamente anche a me scoccerebbe avere intorno delle persone che stanno sempre a farti "cicici cicici" ogni volta che ti vedono, che ti apostrofano con battutine e che ti ridacchiano alle spalle. prova ad immaginarti se nel tuo luogo di lavoro ci fossero i colleghi che tutto il giorno ti dicono "ti piacciono eh le donne? se vuoi ho un amica da presentarti...ma la tua fidanzata come sta? ti piace la caterina eh? perchè non ci provi, secondo me ci sta..." e così ogni santo giorno. scommetto che dopo un po' inizi a malsopportarli pure tu...

Senza Fili
24-10-2008, 18:07
quello che da fastidio a lei non è quello di preciso che dicono, ma il fatto che siano super insistenti. secondo me se la menassero con qualcos'altro le cambierebbe ben poco. (infatti si lamenta anche delle ripetitive domande su fidanzati, su cosa ci ha fatto eccetera). onestamente anche a me scoccerebbe avere intorno delle persone che stanno sempre a farti "cicici cicici" ogni volta che ti vedono, che ti apostrofano con battutine e che ti ridacchiano alle spalle. prova ad immaginarti se nel tuo luogo di lavoro ci fossero i colleghi che tutto il giorno ti dicono "ti piacciono eh le donne? se vuoi ho un amica da presentarti...ma la tua fidanzata come sta? ti piace la caterina eh? perchè non ci provi, secondo me ci sta..." e così ogni santo giorno. scommetto che dopo un po' inizi a malsopportarli pure tu...

Secondo me hai la tendenza a mettere in bocca alla gente cose che non hanno scritto, ed intenzioni che non hanno nemmeno pensato.

Gli è stato detto di non cagarli, di rispondergli a tono, o di prenderli in giro, quindi le soluzioni se vuole ci sono.

Di certo io, se qualcuno con cui non ho confidenza, fosse stato invadente, lo avrei rimesso al suo posto, e non credo che lei sia sprovvista di lingua per poterlo fare.

dasdsasderterowaa
24-10-2008, 18:14

Ma non si sente offesa, più che altro è chiaramente imbarazzata dalle voci che corrono, che a quanto pare non sembrano dette soltanto in tono scherzoso.

Sai, ognuno reagisce a modo suo alle provocazioni esterne, perciò è comprensibile il suo stato d'animo, perché, non per lei, ma per molti essere omosessuali è una vergogna, perciò - credo - si preoccupa di non apparire diversamente da come è agli occhi di chi non la conosce bene. Tutto qua, credo.

dasdsasderterowaa
24-10-2008, 18:19
Di certo io, se qualcuno con cui non ho confidenza, fosse stato invadente, lo avrei rimesso al suo posto, e non credo che lei sia sprovvista di lingua per poterlo fare.

Però è anche vero che è sconvieniente rispondere male a persone che è costretta a vedere ogni giorno e ad intrattenere rapporti lavorativi.

E poi, se vedono che se la prende, continueranno - divertiti - ancora di più a fare quelle insinuazioni.

klarence
24-10-2008, 21:19
Le soluzioni sono due.
1) Lasci perdere (se sei veramente convinta del tuo orientamento, altrimenti sarebbe meglio fare altre considerazioni).
2) Dici di farsi i benemeriti cazzi loro.

La prima forse è la migliore visto che (almeno immaginando il modo in cui io direi a loro di non rompere) potresti avere ritorsioni sul lavoro (se a divertirsi a fare taglio e cucito su di te è anche qualche superiore).

benzodiazepina
24-10-2008, 23:16
finalmente qualcuno mi ha capito!!!!

Senza Fili
25-10-2008, 00:15
Ma non si sente offesa, più che altro è chiaramente imbarazzata dalle voci che corrono, che a quanto pare non sembrano dette soltanto in tono scherzoso.

Sai, ognuno reagisce a modo suo alle provocazioni esterne, perciò è comprensibile il suo stato d'animo, perché, non per lei, ma per molti essere omosessuali è una vergogna, perciò - credo - si preoccupa di non apparire diversamente da come è agli occhi di chi non la conosce bene. Tutto qua, credo.

Ripeto: perchè imbrazzata? Premesso che concordo sul fatto che sono invadenti ed inopportuni, ma se i tuoi colleghi facessero insinuazioni dicendo che ti piacciono le verdure ( un gusto a caso, come sono gusti quelli sessuali) tu ti incazzeresti?
No perchè, come fatto presente, mica gli hanno dato della criminale o dell'assassina, quindi non capisco il perchè di prendersela tanto...alla fine o li affronti, o te ne freghi e li lasi cianciare.

Però è anche vero che è sconvieniente rispondere male a persone che è costretta a vedere ogni giorno e ad intrattenere rapporti lavorativi.

E poi, se vedono che se la prende, continueranno - divertiti - ancora di più a fare quelle insinuazioni.

Io ho sempre mandato affanculo i colleghi che se lo meritavano, oppure, se non le va di farlo, che li prendesse in contropiede prendendoli in giro con battute sarcastiche, come quelcuno ha suggerito.

Fabryzius
25-10-2008, 03:16
A parte che le colleghe quando ti dicono "fidanzata" potrebbero non intenderlo nel vero senso letterario del termine, magari è solo uno sfottò visto il rapporto di amicizia che intercorre fra di voi...cmq basterebbe non prendersela, ridendoci su e stando al loro gioco. Il problema è che ognuno poi è fatto alla sua maniera, quindi a volte andare contro natura è difficile...io fossi in te quindi ci riderei su, non disdegnando però di prenderle per il culo quando capita l'occasione.

Senza Fili
25-10-2008, 15:10
A parte che le colleghe quando ti dicono "fidanzata" potrebbero non intenderlo nel vero senso letterario del termine, magari è solo uno sfottò visto il rapporto di amicizia che intercorre fra di voi...cmq basterebbe non prendersela, ridendoci su e stando al loro gioco. Il problema è che ognuno poi è fatto alla sua maniera, quindi a volte andare contro natura è difficile...io fossi in te quindi ci riderei su, non disdegnando però di prenderle per il culo quando capita l'occasione.

Esatto ;)

Punitore
26-10-2008, 02:24
Allora innanzitutto complimenti per il lavoro che fai... lavorare in un centro dialisi alla tua età non deve essere semplice :)

Poi riguardo il problema che hai... il tuo stato d'animo è comprensibile, chiunque se nel proprio posto di lavoro ha della gente che rompe il cazzo con sfottò da bambini di elementari 7 giorni alla settimana e 365 all'anno prima o poi sclera. Il discorso è il quanto a te interessano i pettegolezzi...purtroppo non vivendo il paesi (soprattutto del sud credo) dove si tende a non farsi i fatti propri non posso ben capire il problema, però secondo me è giusto che tu cerchi di sentirti proprio superiore a queste persone, e l'importante è che tu sia convinta di non essere omosessuale, cosa pensa la gente della tua vita privata non deve essere argomento di sfottò e di rancore. Capisco però la tua sensibilità d'animo che ti mette in una condizione di fastidio verso chi continua a rompere le scatole e insultare senza nessun motivo logico... però imho, fatti forza :)

Leggo anche che hanno cercato di farti fidanzare :mbe: , ma in che senso scusami? ti hanno fatto conoscere proprio un ragazzo apposta? :mbe:

Boh... è molto lontano dalla mia mentalità :)

PS
utilissime le frasi tipo: "mi piace il pescIe, la patata mi piace solo quella con la manzotin :O:oink: "

benzodiazepina
26-10-2008, 12:40
Leggo anche che hanno cercato di farti fidanzare :mbe: , ma in che senso scusami? ti hanno fatto conoscere proprio un ragazzo apposta?
diciamo che é più o meno come hai detto tu....diciamo che hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro ad esempio dicendo: "dai mettiti con Tizio, é un bravo ragazzo, tu gli piaci" e poi magari quando capitava che Tizio passava di lì, mi chiedevano:"ti piace Tizio?" ecc..

hikari84
27-10-2008, 08:52
diciamo che é più o meno come hai detto tu....diciamo che hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro ad esempio dicendo: "dai mettiti con Tizio, é un bravo ragazzo, tu gli piaci" e poi magari quando capitava che Tizio passava di lì, mi chiedevano:"ti piace Tizio?" ecc..

Ma scusa tu permetti loro di prenderti in giro senza dire la tua?

scusa ma rispondi così:
"te ghe da stà inscì cui mann in mann a farti i cassi miei o te ghe de laurà cum tòcc ?"
intanto che pensano alla traduzione la pausa caffè è andata.

Darkangel666
27-10-2008, 13:13

Forse perchè ad una ragazza magari non piace che ogni sua azione di amicizia nei confronti di una sua amica, venga alla fine ridotta ad una mera questione sessuale, forse perchè può scocciare che la gente che ti sta attorno non si faccia mai i cazzi suoi, etero e gay compresi.
Forse può infastidire che il proprio atteggiamento venga sfruttato da taluni per accasare il "cuggino" o l'amico scapolone e che altri lo trasformino nella solita crociata pro gay.

Sarebbe molto meglio non bollare le persone, se sei gay a me personalmente non frega un acca, ma pattugliare ogni discussione per autovittimizzare la categoria è un po' eccessivo.

Personalmente anche a me darebbe fastidio essere scambiato per gay, come mi darebbe fastidio il fatto di essere scambiato per un buon samaritano o uno sciupa-femmine infedele alla propria compagna (non assimilo a omosessualità ne caratteristiche positive, ne negative).

Il fastidio nasce IMHO dal fatto di essere caratterizzato nel bene o nel male da aggettivi non rispondenti al vero, per me questo è alquanto fastidioso e così penso anche per l'autrice del 3d ;)

morg79
27-10-2008, 13:25
Forse perchè ad una ragazza magari non piace che ogni sua azione di amicizia nei confronti di una sua amica, venga alla fine ridotta ad una mera questione sessuale, forse perchè può scocciare che la gente che ti sta attorno non si faccia mai i cazzi suoi, etero e gay compresi.
....

....

Il fastidio nasce IMHO dal fatto di essere caratterizzato nel bene o nel male da aggettivi non rispondenti al vero

*

Senza Fili
27-10-2008, 14:20
Forse può infastidire che il proprio atteggiamento venga sfruttato da taluni per accasare il "cuggino" o l'amico scapolone e che altri lo trasformino nella solita crociata pro gay.

Sarebbe molto meglio non bollare le persone, se sei gay a me personalmente non frega un acca, ma pattugliare ogni discussione per autovittimizzare la categoria è un po' eccessivo.

Personalmente anche a me darebbe fastidio essere scambiato per gay, come mi darebbe fastidio il fatto di essere scambiato per un buon samaritano o uno sciupa-femmine infedele alla propria compagna (non assimilo a omosessualità ne caratteristiche positive, ne negative).

Il fastidio nasce IMHO dal fatto di essere caratterizzato nel bene o nel male da aggettivi non rispondenti al vero, per me questo è alquanto fastidioso e così penso anche per l'autrice del 3d ;)

Si certo: però di gay che si offendono, perchè qualcuno possa pensare che siano etero, non se ne siano mai visti... chissà come mai ;)

Darkangel666
27-10-2008, 14:31
Si certo: però di gay che si offendono, perchè qualcuno possa pensare che siano etero, non se ne siano mai visti... chissà come mai ;)

Che vuoi che ti dica vorrà dire che siete più fighi di tutti :asd: ...

P.S. non mi pare di aver detto che mi offenderebbe, solo che mi infastidirebbe, risparmia le crociate per qualcun'altro più sprovveduto, non costruire cose che non ho detto ;)

Senza Fili
27-10-2008, 14:35
Che vuoi che ti dica vorrà dire che siete più fighi di tutti :asd: ...

P.S. non mi pare di aver detto che mi offenderebbe, solo che mi infastidirebbe, risparmia le crociate per qualcun'altro più sprovveduto, non costruire cose che non ho detto ;)

Ricominciamo... :rolleyes:

Se si urta solo perchè i colleghi sono impiccioni ha ragione ad essere infastidita.

Se invece si offende perchè qualcuno pensa che possa essere lesbica vuol dire che percepisce l'essere omosessuali come fosse un crimine, una macchia o una vergogna.

Mucchina Volante
27-10-2008, 14:38

Se si urta solo perchè i colleghi sono impiccioni ha ragione ad essere infastidita.

Se invece si offende perchè qualcuno pensa che possa essere lesbica vuol dire che percepisce l'essere omosessuali come fosse un crimine, una macchia o una vergogna.

secondo me si infastidirebbe in egual misura se invece a menargliela con "ti piace antonella eh?" gliela menassero con "ti piace fabrizio eh?" tutto il giorno tutti i giorni di lavoro...
o per lo meno, per me sarebbe così...indipendentemente poi se sto fabrizio (o sta antonella) mi piacessero davvero o meno

Senza Fili
27-10-2008, 14:40
secondo me si infastidirebbe in egual misura se invece a menargliela con "ti piace antonella eh?" gliela menassero con "ti piace fabrizio eh?" tutto il giorno tutti i giorni di lavoro...
o per lo meno, per me sarebbe così...indipendentemente poi se sto fabrizio (o sta antonella) mi piacessero davvero o meno

Può dircelo solo lei...

Darkangel666
27-10-2008, 14:51

Uno può essere infastidito dal fatto che gli altri ci bollino con aggettivi poco consoni alla verità, magari può infastidire il fatto di essere considerata lesbica al pari di essere considerata mignotta, chi sei tu per dirlo, in fondo quando queste dicerie sono solo calunnie infastidiscono e basta a prescindere.
Non è che se a una donna infastidisce essere considerata una donna di facili costumi, tutte le donnine di strada si offendono ...

Come vedi i gay (nel tuo caso) sono più suscettibili di quanto vorrebbero far credere. ;)

Senza Fili
27-10-2008, 15:10
Uno può essere infastidito dal fatto che gli altri ci bollino con aggettivi poco consoni alla verità, magari può infastidire il fatto di essere considerata lesbica al pari di essere considerata mignotta,

E qui casca l'asino: se uno è infastidito perchè qualcuno possa pensare che è gay o lesbica è perchè ritiene talr stato come se fosse una vergogna...è inutile che fai finta di non capirlo, è palese.
Diverso invece se uno si incazza perchè ha dei colleghi invadenti in generale, che fanno domande private che non dovrebbero fare

chi sei tu per dirlo, in fondo quando queste dicerie sono solo calunnie infastidiscono e basta a prescindere.
Non è che se a una donna infastidisce essere considerata una donna di facili costumi, tutte le donnine di strada si offendono ...

Touchè: vedi che ritieni calunnia ciò che calunnia non è?
Chi è il prevenuto tra noi?

Come vedi i gay (nel tuo caso) sono più suscettibili di quanto vorrebbero far credere. ;)

Stai certa che girerebbero le palle anche a te se qualcuno putacaso considerasse l'essero eterosessuale come fosse un'offesa, al pari di essere tacciati da ladri.

Darkangel666
27-10-2008, 15:29
E qui casca l'asino: se uno è infastidito perchè qualcuno possa pensare che è gay o lesbica è perchè ritiene talr stato come se fosse una vergogna...è inutile che fai finta di non capirlo, è palese.
Diverso invece se uno si incazza perchè ha dei colleghi invadenti in generale, che fanno domande private che non dovrebbero fare

Touchè: vedi che ritieni calunnia ciò che calunnia non è?
Chi è il prevenuto tra noi?

Stai certa che girerebbero le palle anche a te se qualcuno putacaso considerasse l'essero eterosessuale come fosse un'offesa, al pari di essere tacciati da ladri.

L'asino non casca tranquillo, devi tenere il discorso focalizzato dove ti pare per protrarre discorsi che altrimenti si sono già esauriti da un po'.
Che gli altri appioppino abitudini sessuali non consone a verità può essere doppiamente fastidioso.
1°) perché non è vero
2°) perché comunque non sono fatti loro

[ca-lùn-nia]
ant. calogna, calonnia
s.f. (pl. -nie)
1 Accusa consapevolmente falsa contro qualcuno per infamarlo o comunque recargli danno: dire, spargere, diffondere, fabbricare calunnie contro qualcuno, sul conto di qualcuno; sventare una c.

2 Maldicenza, insinuazione, pettegolezzo, chiacchiera: io non bevo affatto, sono tutte calunnie!

(anche qui ci devi ricamare su per vittimizzare la categoria)

P.S. è l'atteggiamento eccessivamente accanito e le crociate contro chi non le merita (vedi autrice del 3d), a far regredire la reputazione/considerazione nei confronti dei gay.
Personalmente non ho bisogno di sbandierare i miei gusti sessuali per sentirmi un uomo, è qualcosa d'altro ... l'amore che provo per mia moglie.

Senza Fili
27-10-2008, 15:48
L'asino non casca tranquillo, devi tenere il discorso focalizzato dove ti pare per protrarre discorsi che altrimenti si sono già esauriti da un po'.
Che gli altri appioppino abitudini sessuali non consone a verità può essere doppiamente fastidioso.
1°) perché non è vero
2°) perché comunque non sono fatti loro

[ca-lùn-nia]
ant. calogna, calonnia
s.f. (pl. -nie)
1 Accusa consapevolmente falsa contro qualcuno per infamarlo o comunque recargli danno: dire, spargere, diffondere, fabbricare calunnie contro qualcuno, sul conto di qualcuno; sventare una c.

2 Maldicenza, insinuazione, pettegolezzo, chiacchiera: io non bevo affatto, sono tutte calunnie!

(anche qui ci devi ricamare su per vittimizzare la categoria)

P.S. è l'atteggiamento eccessivamente accanito e le crociate contro chi non le merita (vedi autrice del 3d), a far regredire la reputazione/considerazione nei confronti dei gay.
Personalmente non ho bisogno di sbandierare i miei gusti sessuali per sentirmi un uomo, è qualcosa d'altro ... l'amore che provo per mia moglie.

Premesso che io parlo per me stesso, sto facendo un discorso in senso lato, non sono portavoce di una categoria, quindi stai cianciando di aria fritta.
Detto ciò, che ti piaccia o meno, SE una persona considera una calunnia la possibilità che qualcuno possa pensare che è omosessuale, è palese che questa persona ragiona considerando l'omosessualità come una vergogna.

Ma facciamo uno schemino, vediamo se così afferri il concetto:

A pincopallino/a i colleghi chiedono se ha i capelli biondi e se si tinge: la persona interpellata risponde che non ha i capelli biondi ma è castana, e la storia finisce li

A pincopallino/ i colleghi chiedono se è gay, lei risponde di no; a questo punto si aprono due scenari: se la persona ritiene che essere gay sia un fatto come un altro se ne fotterà della domanda, come nel caso sopra, mentre se la persona accomuna l'omosessualità ad una vergogna allora si offenderà.

In conclusione: se uno non si offende se gli chiedono di che colore ha i capelli o quanto è altro, allora perchè dovrebbe offendersi se gli chiedono se è omosessuale, che è una caratteristica come le altre? ;)

Darkangel666
27-10-2008, 16:03
Premesso che io parlo per me stesso, sto facendo un discorso in senso lato, non sono portavoce di una categoria, quindi stai cianciando di aria fritta.
Detto ciò, che ti piaccia o meno, SE una persona considera una calunnia la possibilità che qualcuno possa pensare che è omosessuale, è palese che questa persona ragiona considerando l'omosessualità come una vergogna.

Ma facciamo uno schemino, vediamo se così afferri il concetto:

A pincopallino/a i colleghi chiedono se ha i capelli biondi e se si tinge: la persona interpellata risponde che non ha i capelli biondi ma è castana, e la storia finisce li

A pincopallino/ i colleghi chiedono se è gay, lei risponde di no; a questo punto si aprono due scenari: se la persona ritiene che essere gay sia un fatto come un altro se ne fotterà della domanda, come nel caso sopra, mentre se la persona accomuna l'omosessualità ad una vergogna allora si offenderà.

In conclusione: se uno non si offende se gli chiedono di che colore ha i capelli o quanto è altro, allora perchè dovrebbe offendersi se gli chiedono se è omosessuale, che è una caratteristica come le altre? ;)

Non è una caratteristica come le altre, ma una caratteristica molto personale che riguarda le abitudini sessuali di una persona, può imbarazzare che gli altri si impiccino e vogliano conoscere informazioni personalissime, tanto più divulgarne di false.
Essere sadomaso, lesbo o gradire rapporti "alternativi" (non voglio usare linguaggi troppo espliciti data l'eterogenea utenza della piazzetta, in età), NON è come essere biondi, altrimenti non sarebbe reato girare nudi per strada ed accoppiarsi come cani randagi su una panchina del parco. :mbe:

Non sono io ad avere bisogno di disegnini, le cose le capisco benissimo, mi sembra di parlare anche un Italiano abbastanza comprensibile ...

Senza Fili
27-10-2008, 16:49
Non è una caratteristica come le altre, ma una caratteristica molto personale che riguarda le abitudini sessuali di una persona, può imbarazzare che gli altri si impiccino e vogliano conoscere informazioni personalissime, tanto più divulgarne di false.
Essere sadomaso, lesbo o gradire rapporti "alternativi" (non voglio usare linguaggi troppo espliciti data l'eterogenea utenza della piazzetta, in età), NON è come essere biondi, altrimenti non sarebbe reato girare nudi per strada ed accoppiarsi come cani randagi su una panchina del parco. :mbe:

Non sono io ad avere bisogno di disegnini, le cose le capisco benissimo, mi sembra di parlare anche un Italiano abbastanza comprensibile ...

Vah che gli hanno chiesto l'orientamento sessuale, non che pratiche sessuali ami fare a letto, il che è un tantino diverso ;) :D

Quindi chiedere "sei gay" piuttosto che chiedere "ma tu hai i capelli biondi naturali" è la stessa identica cosa.

Che poi possa dar fastidio l'insistenza su una risposta che uno ha già dato è ovvio, ma il punto cruciale dovrebbe essere (e spero che lo sia) appunto l'invadenza e l'insistenza, più che il contenuto delle domande.

Fabryzius
27-10-2008, 17:13

stai parlando di me ? Se si, per me ci possiamo anche fidanzare :sofico:

Darkangel666
27-10-2008, 17:14
Vah che gli hanno chiesto l'orientamento sessuale, non che pratiche sessuali ami fare a letto, il che è un tantino diverso ;) :D

Quindi chiedere "sei gay" piuttosto che chiedere "ma tu hai i capelli biondi naturali" è la stessa identica cosa.

Che poi possa dar fastidio l'insistenza su una risposta che uno ha già dato è ovvio, ma il punto cruciale dovrebbe essere (e spero che lo sia) appunto l'invadenza e l'insistenza, più che il contenuto delle domande.

A quanto ho capito NON le hanno chiesto l'orientamento sessuale, ma hanno diffuso notizie false, al solo scopo di metterla in imbarazzo, visti i falliti tentativi di accoppiamento con amici e/o cugini.
Imbarazzo, che in certe persone, scaturisce anche solo a parlare moderatamente di argomenti sessuali sopratutto se non veri (non so se sia il suo caso).

Tutto il resto del tuo post sono cose che hai aggiunto tu ...

Comunque siamo abbondantemente OT, quindi l'unico consiglio che posso dare (all'autrice e ai paladini della causa omosessuale), è di non dare a vedere che la cosa la infastidisce, anzi continuare a comportarsi normalmente ed ignorare le malelingue.
Perché fare un dramma di certi argomenti porta solo ad auto ghettizzarsi, e a dare soddisfazione ai maligni, alimentando ulteriormente la calunnia.

Insert coin
27-10-2008, 18:01

Oltre 10 anni fa, quando Alberto Tomba partecipò ai mondiali di sci sulle alture della Sierra Nevada, nella Spagna del sud, rilasciò una intervista nella quale criticò la scelta di andare a gareggiare in un posto tanto "vicino" all'Africa, lasciando intendere di aver timore di non trovarcela neppure la neve da quelle parti (naturalmente la neve c'era eccome), gli spagnoli si offesero e lo fischiarono, un giornalista italiano si avvicinò ad alcuni di loro e disse:

"Quindi voi vi sentite offesi se Alberto Tomba parla di questo posto come di una zona dell'Africa, quindi vuol dire che siete un po razzisti...." :asd:

Mucchina Volante
27-10-2008, 18:10
stai parlando di me ? Se si, per me ci possiamo anche fidanzare :sofico:

e tu chi saresti? :asd: era un nome a caso

AndersXP
27-10-2008, 20:47

Grande!
Lasciale parlare Benzodiazepina e vedrai che fra 10 anni, o magari anche meno, non si ricorderanno più! :) :read:

Burrocotto
28-10-2008, 09:29
Oltre 10 anni fa, quando Alberto Tomba partecipò ai mondiali di sci sulle alture della Sierra Nevada, nella Spagna del sud, rilasciò una intervista nella quale criticò la scelta di andare a gareggiare in un posto tanto "vicino" all'Africa, lasciando intendere di aver timore di non trovarcela neppure la neve da quelle parti (naturalmente la neve c'era eccome), gli spagnoli si offesero e lo fischiarono, un giornalista italiano si avvicinò ad alcuni di loro e disse:

"Quindi voi vi sentite offesi se Alberto Tomba parla di questo posto come di una zona dell'Africa, quindi vuol dire che siete un po razzisti...." :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mondiali_di_sci_alpino_1996
I Campionati mondiali di sci alpino 1996 si svolsero a Sierra Nevada in Spagna. Originariamente previsti per il 1995, a causa della mancanza di neve vennero spostati di un anno.
C'era eccome è alquanto opinabile come frase... :asd:

Setzuko
28-10-2008, 09:45

massimo78
28-10-2008, 10:09

La gente non si regola... se ti hanno etichettato come lesbica troveranno 200 scusanti per giustificare la loro idea... il tutto tra loro ovviamente.
Secondo me non me ne curerei direttamente, il giorno che vanno sul pesante con le battute gli risponderei in modo seccato che lo scherzo è bello quando dura poco.

ps: ti ho aggiunta su flickr :)