View Full Version : [Php] e Wamp server
monkeys86
22-10-2008, 09:32
Ciao a tutti.
Ho un problema a far funzionare wamp server 5; il problema è che la sua icona non diventa mai bianca, rimane fissa sul giallo. Il programma è stato installato come amministratore, quindi non capisco perchè non parta. Qualcuno può aiutarmi? grazie
monkeys86
22-10-2008, 18:31
Vabbeh mi rispondo da solo...sul mio asus nuovo non funziona la combinazione php e wamp per il semplice motivo che vista fa veramente schifo e blocca qualsiasi server web a questo punto....mente sul vecchio asus che gira con xp funziona tutto alla perfezione
iononcentro
15-11-2008, 00:07
Ciao....non e' che per caso hai IIS attivo? .....perche' wamp e IIS insieme
non possono girare. Nel caso, vai in servizi e disabilita IIS (ricordati che per
riabilitarlo successivamente, devi riattivare anche i servizi di Protocollo smtp
e pubblicazione sul web che vengono chiusi automaticamente arrestando L'amministrazione di IIS)
mastrobutti
15-11-2008, 17:51
Io ho WAMP su Vista ultimate e vabenissimo. Prova a vedere una cosa: se usi skype controlla che non sia attivo. A me si bloccava con Skype attivo perchè il programma usa la porta 80 per cercare di connettersi quando non trova altre connessioni.
Per scrupolo prova a disabilitare il firewall di Vista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.