View Full Version : Grosso Problema Aggiornamento
TheGolfer7
22-10-2008, 06:20
Salve a tutti.
Il mio Acer portatile con Vista aveva scaricato degli aggiornamenti qualche settimana fa. E' riuscito ad installare le prime due "fasi" dell'aggiornamento, dopodichè ogni volta che arriva al terzo 0% si ferma per dei secondi e poi "arresto in corso". In tal modo non posso nemmeno accedere alla modalità provvisoria o al desktop e non so come fare!
latilou85
22-10-2008, 10:15
Salve a tutti.
Il mio Acer portatile con Vista aveva scaricato degli aggiornamenti qualche settimana fa. E' riuscito ad installare le prime due "fasi" dell'aggiornamento, dopodichè ogni volta che arriva al terzo 0% si ferma per dei secondi e poi "arresto in corso". In tal modo non posso nemmeno accedere alla modalità provvisoria o al desktop e non so come fare!
e una cosa gia successa a molti e l'unica soluzione e il ripristino..... mi dispiace.
TheGolfer7
22-10-2008, 12:48
e una cosa gia successa a molti e l'unica soluzione e il ripristino..... mi dispiace.
quindi perdo tutti i dati?
latilou85
22-10-2008, 23:16
quindi perdo tutti i dati?
gia almeno che non metti il disco in un altro pc come slave e recuperi i dati che ti servono e poi formatti.
TheGolfer7
23-10-2008, 13:11
gia almeno che non metti il disco in un altro pc come slave e recuperi i dati che ti servono e poi formatti.
Intanto grazie per le risposte. Dovrei farti alcune domande:
-come faccio a mettere il disco come slave?
-per ripristinare devo andare sul bios e cancellare la partizione oppure devo inseriro l'iso di ripristino?
Intanto grazie per le risposte. Dovrei farti alcune domande:
-come faccio a mettere il disco come slave?
-per ripristinare devo andare sul bios e cancellare la partizione oppure devo inseriro l'iso di ripristino?
dovresti avere una procedura di ripristino. Nel manuale del portatile sarà speigato come fare
TheGolfer7
23-10-2008, 14:13
dovresti avere una procedura di ripristino. Nel manuale del portatile sarà speigato come fare
come posso recuperare i dati col metodo "slave"?
latilou85
23-10-2008, 16:33
come posso recuperare i dati col metodo "slave"?
lo metti in un box usb ovviamente compatibile con i dischi 2.5 e lo colleghi a un altro pc. cmq si non avevo letto che era portatile dovrebbe esserci anche la procedura per il riprstino come ti e stato detto sopra credo che sia con F8.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.