POLO_crt
22-10-2008, 04:42
Ciao a tutti,
putroppo per motivi di forza maggiore devo trasferirmi in un nuovo appartamento e devo trasferire o disdire il contratto con Wind Infostrada che ho dal 7 Novembre 2007 con un abbonamento Telefono e Internet (Offerta Absolute ADSL..:confused: ).
Purtroppo non era in preventivo questo traferimento e per i primo Novembre devo translocare nel nuovo appartamento.
Ieri ho provato a chiamare 155 per informarli della cosa e ho chiesto se potevo trasferire l'abbonamento nel nuovo appartamento ma mi hanno chiesto la bellezza si 70€ solo per il trasferimento.. è normale?
Allora ho chiesto riguardo un eventuale disdetta e mi è stato detto che avrei dovuto fare 30giorni prima del traferimento(averlo saputo del trasferimento:muro: :muro:) e che la pratica mi costerebbe 40€.
Allora la situazione è questa:
Non mi sono trovato male con Wind infostrada e non avrei motivo di disdire ma 70€ solo per fare il trasferimento della linea mantenendo il numero nel nuovo appartamento mi sembra un esagerazione..sbaglio?
Fare la disdetta (oltre a costarmi 40€ :( ) non credo sia possibile visto che il primo Novembre sarò nel nuovo appartamento e lascerei una linea telefonica attiva nel vecchio appartamento a nome mio... questo non è bello :doh:
Qualcuno mi può aiutare? :help:
Cosa mi cosigliate di fare????????? Sono disposto anche a cambiare numero telefonico ed operatore.
Se mando la disdetta devo pagare per forza 40€?Se passo ad un altro operatore (telecom) e chiedo a loro di trasferirmi la linea nel nuovo appartamento(sempre che sia gratuito.. pagare per pagare)?
Scusate ma sono con l'acqua alla gola :help:
putroppo per motivi di forza maggiore devo trasferirmi in un nuovo appartamento e devo trasferire o disdire il contratto con Wind Infostrada che ho dal 7 Novembre 2007 con un abbonamento Telefono e Internet (Offerta Absolute ADSL..:confused: ).
Purtroppo non era in preventivo questo traferimento e per i primo Novembre devo translocare nel nuovo appartamento.
Ieri ho provato a chiamare 155 per informarli della cosa e ho chiesto se potevo trasferire l'abbonamento nel nuovo appartamento ma mi hanno chiesto la bellezza si 70€ solo per il trasferimento.. è normale?
Allora ho chiesto riguardo un eventuale disdetta e mi è stato detto che avrei dovuto fare 30giorni prima del traferimento(averlo saputo del trasferimento:muro: :muro:) e che la pratica mi costerebbe 40€.
Allora la situazione è questa:
Non mi sono trovato male con Wind infostrada e non avrei motivo di disdire ma 70€ solo per fare il trasferimento della linea mantenendo il numero nel nuovo appartamento mi sembra un esagerazione..sbaglio?
Fare la disdetta (oltre a costarmi 40€ :( ) non credo sia possibile visto che il primo Novembre sarò nel nuovo appartamento e lascerei una linea telefonica attiva nel vecchio appartamento a nome mio... questo non è bello :doh:
Qualcuno mi può aiutare? :help:
Cosa mi cosigliate di fare????????? Sono disposto anche a cambiare numero telefonico ed operatore.
Se mando la disdetta devo pagare per forza 40€?Se passo ad un altro operatore (telecom) e chiedo a loro di trasferirmi la linea nel nuovo appartamento(sempre che sia gratuito.. pagare per pagare)?
Scusate ma sono con l'acqua alla gola :help: