PDA

View Full Version : Trasferimento e disdetta ..Costi assurdi!!!!!!DOVUTI??

POLO_crt
22-10-2008, 04:42
Ciao a tutti,
putroppo per motivi di forza maggiore devo trasferirmi in un nuovo appartamento e devo trasferire o disdire il contratto con Wind Infostrada che ho dal 7 Novembre 2007 con un abbonamento Telefono e Internet (Offerta Absolute ADSL..:confused: ).
Purtroppo non era in preventivo questo traferimento e per i primo Novembre devo translocare nel nuovo appartamento.
Ieri ho provato a chiamare 155 per informarli della cosa e ho chiesto se potevo trasferire l'abbonamento nel nuovo appartamento ma mi hanno chiesto la bellezza si 70€ solo per il trasferimento.. è normale?
Allora ho chiesto riguardo un eventuale disdetta e mi è stato detto che avrei dovuto fare 30giorni prima del traferimento(averlo saputo del trasferimento:muro: :muro:) e che la pratica mi costerebbe 40€.

Allora la situazione è questa:
Non mi sono trovato male con Wind infostrada e non avrei motivo di disdire ma 70€ solo per fare il trasferimento della linea mantenendo il numero nel nuovo appartamento mi sembra un esagerazione..sbaglio?
Fare la disdetta (oltre a costarmi 40€ :( ) non credo sia possibile visto che il primo Novembre sarò nel nuovo appartamento e lascerei una linea telefonica attiva nel vecchio appartamento a nome mio... questo non è bello :doh:

Qualcuno mi può aiutare? :help:
Cosa mi cosigliate di fare????????? Sono disposto anche a cambiare numero telefonico ed operatore.
Se mando la disdetta devo pagare per forza 40€?Se passo ad un altro operatore (telecom) e chiedo a loro di trasferirmi la linea nel nuovo appartamento(sempre che sia gratuito.. pagare per pagare)?

Scusate ma sono con l'acqua alla gola :help:

Fabulous Muscles
22-10-2008, 08:50
nessuno può aiutarti :)
nel senso: quei costi sono dovuti e non si può far nulla.
Un consiglio? Disdici wind e attivi una nuova linea nella casa nuova (molti, tranne telecom, non fanno pagare l'attivazione) e con le varie promozioni quei 40 euro te li recuperi tranquillamente.
Ovviamente perdi il numero.

Lor1981
22-10-2008, 09:52
quei costi sono dovuti e non si può far nulla.

Quoto! Funziona così in Italia...
Valuta cosa ti costa di meno anche in base alle tue esigenze e... in bocca al lupo!
Ah, ovviamente se vuoi rimanere con Infostrada controlla prima che arrivi in ULL nel nuovo appartamento ;)

mavelot
22-10-2008, 10:09
Purtroppo il costo è dovuto, in quanto telecom chiede appunto 72 euro per il trasloco.

sampeiroma
06-11-2008, 08:12
ma mi sbaglio oppure con la nuova offerta Alice casa (quella senza canaone) i 72 euro di attivazione sono gratuiti??:D

mavelot
06-11-2008, 14:42
ma mi sbaglio oppure con la nuova offerta Alice casa (quella senza canaone) i 72 euro di attivazione sono gratuiti??:D

Si adesso è in promo