View Full Version : Dare ripetizioni...come trovare?
D4rkAng3l
21-10-2008, 21:59
Sono uno studente universitario e vorrei lavoricchiare dando ripetizioni ai bambini delle scuole medie (come aiuto compiti) o al più di matematica ai ragazzi del biennio superirore o di programmazione in C ai ragazzi dell'istituto tecnico....dite che si trova?qualcuno di voi lo fà? come avete trovato? il metodo dei cartellini vicino alle scuole funziona?
Grazie
Andrea
Gargoyle
21-10-2008, 22:03
Sono uno studente universitario e vorrei lavoricchiare dando ripetizioni ai bambini delle scuole medie (come aiuto compiti) o al più di matematica ai ragazzi del biennio superirore o di programmazione in C ai ragazzi dell'istituto tecnico....dite che si trova?qualcuno di voi lo fà? come avete trovato? il metodo dei cartellini vicino alle scuole funziona?
Grazie
Andrea
La cosa migliore è mettere annunci on-line.
A me però fa paura, secondo me si rischia di trovarsi la finanza.
D4rkAng3l
21-10-2008, 22:12
La cosa migliore è mettere annunci on-line.
A me però fa paura, secondo me si rischia di trovarsi la finanza.
cosa si rischia con i cartellini o gli annunci online?
Gli annunci online li escludo..essendo un lavoro part time vorrei che fosse di gente in zona...non vorrei arrivare dall'altra parte di Roma per seguire qualche bambino delle medie per 10 € l'ora per due ore a settimana...non mi converrebbe più
Ziosilvio
22-10-2008, 10:17
Se non vuoi muoverti molto dalla tua zona, allora è meglio attaccare i classici annunci su carta.
E, se vuoi evitare problemi con la GdF, visto che non è la tua attività principale, puoi rilasciare ricevuta in carta semplice.
Vedi anche QUI (http://www.math.unipd.it/~mezzetti/Tasse/).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.