View Full Version : Aggiornamento airport 1.0 (solo intel con leopard 10.5.5)
daniele_l
21-10-2008, 22:47
é fresco di serata di seguito copio incollo quello che cè scritto ( sono 2 mb di roba) :
Questo aggiornamento è consigliato per tutti i computer Macintosh con processore Intel con Mac OS 10.5.5 e risolve alcune questioni relative alle connessioni AirPort su network Wi-Fi di grandi dimensioni.
N.b. richiede il riavvio del mac
edit: link alla pagina di supporto apple con l'aggiornamento http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/application_updates/airportextremeupdate2008003.html
gianmini
21-10-2008, 23:18
tra l'altro oggi ero all'uni per la prima volta e il macbook ha fatto incredibili capricci con la rete wireless dell'uni... che coincidenza!
Apple pulls Software Update for AirPort Extreme
by Robert Palmer on Oct 21st, 2008
Apple released AirPort Extreme Update 2008-003, but then pulled it several minutes later. The update now no longer shows up in Software Update, and the page it was on is missing from Apple's site.
The update was originally recommended for all Intel-based Macs with Mac OS X 10.5.5. The update said it resolved "some issues with AirPort connections when roaming in large Wi-Fi networks."
The file was available from this page on Apple's website, and via Software Update. It's unclear why the update was pulled, or if there are any consequences for those who have installed it already.
If you installed the update, do you notice anything amiss? Let us know by leaving a comment.
Thanks, Danny and Randall!
fonte:tuaw
io l'ho installato, ma non ho riscontrato problemi.
samael86
22-10-2008, 10:46
apple ha rimosso il download per l'aggiornamento
pure io ho aggiornato, e per ora mi sembra tutto ok
Io invece sul mio macbook pro penryn sto avendo non pochi problemi...nel momento in cui cerco di attivare l'airport rimane bloccato, anche se tento di riavviare devo forzare il tutto...ho provato a riavviare, riparare permessi e tutto quanto ma sembra essere morta...! Aiutatemi please :muro:
Marco-OR-
23-10-2008, 21:54
l'ha fatto anche a me...ho fatto di tutto e risolto con un archivia installa....
SalgerKlesk
23-10-2008, 23:05
sticazzi a me ha funzionato senza problemi
non mi e' mai fallito un'aggiornamento in tanti anni di utilizzo, mi vengono i dubbi che quando escono sti problemi si e' smanettato nel fango del core
fantastico...spero in una soluzione + semplice...
dragomac1
24-10-2008, 16:07
Hai già provato a cancellare le preferenze Network? Io ho risolto così!
sudo rm /Library/Preferences/com.apple.sharing.firewall.plist
sudo rm /Library/Preferences/com.apple.AppleFileServer.plist
sudo rm /Library/Preferences/com.apple.networkConfig.plist
sudo rm /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.airport.preferences.plist
sudo rm /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.nat.plist
sudo rm /Library/Preferences/SystemConfiguration/NetworkInterfaces.plist
sudo rm ~/Library/Preferences/com.apple.internetconnect.plist
sudo rm ~/Library/Preferences/com.apple.internetconfigpriv.plist
sudo rm ~/Library/Preferences/com.apple.internetconfig.plist
Alla fine riavvia e se hai un po' di fondoschiena torna tutto a funzionare! :D
infinite grazie, cancellando /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.airport.preferences.plist ho risolto!!! Davvero grazie di cuore!!!:D
samael86
25-10-2008, 11:34
è stato nuovamente messo l'aggiornamento che, pare abbia risolto il problema del precedente.....
daniele_l
25-10-2008, 12:33
Aggiornato grazie:)
Marco-OR-
26-10-2008, 02:52
per quanto mi riguarda nessuna mano nel fango del core...ne in nessun altro posto...
^TiGeRShArK^
26-10-2008, 17:38
per quanto mi riguarda nessuna mano nel fango del core...ne in nessun altro posto...
e infatti era chiaramente colpa di apple dato che hanno levato l'aggiornamento e poi l'hanno rimesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.