PDA

View Full Version : makbook base vs fascia alta

fracal.85
21-10-2008, 21:42
salve, vorrei chiedere un parere, dovendo acquistare un makbook mi trovo nel dilemma di dover scegliere quale versione prendere. Non faccio usi che hanno bisogno di grandi prestazioni... volevo sapere solo se secondo voi era giusto spendere 300 euro in più per avere il modello di fascia alta rispetto al modello base...

francipalermo
21-10-2008, 22:19
salve, vorrei chiedere un parere, dovendo acquistare un makbook mi trovo nel dilemma di dover scegliere quale versione prendere. Non faccio usi che hanno bisogno di grandi prestazioni... volevo sapere solo se secondo voi era giusto spendere 300 euro in più per avere il modello di fascia alta rispetto al modello base...

il base basta e avanza

ciao:)

fracal.85
21-10-2008, 22:37
il base basta e avanza

ciao:)

era solo per avere la tastiera illuminata....ma mi sa ke alla fine prendo il base...

lutrib
21-10-2008, 22:43
Bè non è solo la tastiera anche il processore cambia e non è solo questione di clock anche l'hard disk è grande poi con lo sconto educational la differenza diventa di 250 € infatti io l'ho pagato 1400 €

cannoncino
22-10-2008, 07:51
Stesso dilemma mio amico caro.
Alla fine ho preso il base.

Col Macbook non ci devo fare chissà cosa però il mio "ingrippo" era la tastiera illuminata... alla fine ho preso il base e mi son detto "Comprerò una lucina USB e faccio il figo lo stesso".

Il procio forse può LEGGERMENTE sentirsi, anche se non lo noto.
Lo spazio sull'HD è l'ultimo dei problemi perchè oggi 1TB esterno costa 100€.

Ho preferito risparmiare i 300€ e comprare qualche accessorio di qualità e alla fine mi ritrovo contento di questa scelta.