View Full Version : Giochi che si chiudono da sè.
Enzo1977
21-10-2008, 19:55
Ho installato Race driver grid , e quando finisco la gara mi da il desktop e la finestra che dice chiudi programma o cerca una soluzione in linea, ho tutto sotto controllo temperature con asus probe, uso una scheda video Sapphire Radeon X1950GT, driver e aggiornamenti tuto OK. cosa puo essere? ciao grazie.
P.S. me lo fà anche con pes 2008.
1974benny
21-10-2008, 20:05
Giochi non originali possono dare quei problemi elencati da te.
ciao in crysis ho notato che nelle scene altamente concitate a volte il gioco ridimensiona in automatico la finestra e devo sempre andare nelle opzioni a riattivare la modalità schermo intero.
Potrebbe essere tipo un sistema che entra in funzione quando il pc è sovraccarico? Ho un amd phenom 9500 montato su acer F690VGM e 4 gb ram ddr2, scheda video geforce 8600GS
Enzo1977
21-10-2008, 21:40
Giochi non originali possono dare quei problemi elencati da te.
ho messo la patch 1.2 e no dvd 1.2 , ma ho anche gioco originale,solo che lo prestato e adesso non ce lo qua con mè, è un problema di no dvd ?
possibile disinstallare la patch 1.2 ?
ho messo la patch 1.2 e no dvd 1.2 , ma ho anche gioco originale,solo che lo prestato e adesso non ce lo qua con mè, è un problema di no dvd ?
possibile disinstallare la patch 1.2 ?
no no il dvd è correttamente inserito e riconosciuto,, patch non c'è, provo a installarla, non è che il gioco si blocca o simili, semplicemente si ridemsiona la finestra di gioco e prosegue, e ogni volta bisogna entrare nelle opzioni per risettare, lo fatipo ogni dieci minuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.