View Full Version : Info Qualità!!!
PietroA90
21-10-2008, 19:28
Ragazzi io posseggo una scheda madre ASUS P4C800-E Deluxe che ha una scheda audio (interna ovviamente) per niente male anche se vecchia. Comunque ho anche delle casse Creative I-Trigue 3800 (una bomba ragà) e la musica si sente da sballo, cioè si sente benissimo. Volevo sapere, comprando una scheda audio a parte tipo la X-Fi l'audio si potrebbe sentire ancora meglio di ora? Cosa cambierebbe in termini di qualità visto che non ne ho mai posseduta una ma ho usato sempre quelle interne? Grazie ragà
Cambia cambia, sopratutto con la musica, poi se cambia anche le casse con qualcosa di più serio sarebbe meglio...anche per la scheda per uso audio volendo c'è di meglio per qualità
PietroA90
23-10-2008, 22:14
Seriamene c'è qualcosa di meglio delle I-Trigue 3800..... Dalle casse che avevo prima a queste c'è stato una salto veramente enorme ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la pulizia con la quale si sente la musica ed è veramente incredibile che alzando proprio al massimo l'audio non si senta distorto neanche un pò!!!!incredibile!!! Comunque sia per le casse che per la scheda audio X-Fi c'è veramente qualcosa di meglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.