invincible88
21-10-2008, 19:24
Salve, ho da poco acquistato una cpu Intel Q9450 con ram corsair xms2 ddr3 4gb e scheda madre asus striker II extreme, ho dei problemi riguardo alle codifiche video, insomma operazioni dove il processore a un certo carico di lavoro, il sistema si blocca e non risponde hai comandi...ho provato di tutto vari test della ram, cambiare scheda video, lavorare con un altro banco di ram e cose varie, tutto le prove che si possono fare via software..mai una schermata blu di errore, l'unica cosa che sto pensando, e che questa scheda avendo molti parametri, non dia un giusto voltaggio al processore, possiedo un alimentatore enermax 720 Watt, tutto il sistema e raffreddato a liquido, ho delle temperature ottimali, ho installato windows xp 32 bit, formatto e riformattato 5 - 6 volte come minimo.....Comunque qualcuno esperto potrebbe postarmi i parametri necessari per il bios con questro processore??
Se ancora continuo ad avere problemi scasso tutto!!!!!
Un altra domanda, non sarà mica che la scheda madre non sia riuscita bene?? qualcuno ce l'ha?? grazie mille a chi risponde
Se ancora continuo ad avere problemi scasso tutto!!!!!
Un altra domanda, non sarà mica che la scheda madre non sia riuscita bene?? qualcuno ce l'ha?? grazie mille a chi risponde