predator87
21-10-2008, 19:10
Ciao ragazzi!
essendo che fra un pò avrò di bisogno di un notebook in quanto me ne andrò a lavorare fuori città, propongo il mio PC, con tutti i componenti ancora in garanzia, in cambio di un notebook con almeno pari caratteristiche del mio pc o inferiori (ma di poco possibilmente)
Caratteristiche:
Cpu Intel Celeron D356 skt 775 3.33ghz 512 cache l2 + dissi intel originale
Motherboard Asus P5SD2-VM (mini atx,2 slot ddr2,1 pci-express 16x,1 pci-express,2 pci,4 usb,2 sata,1 pata,1 floppy,video-audio-lan integrati)
Ram 1gb (1x1gb) Kingston DDR2 Pc/4300
Masterizzatore LG H52N pata (20x dvd, 48x cd-rom)
Hard Disk Maxtor sata2 160gb 7200rpm 8mb cache
Modem Pci 56K v92 chip motorola
Scheda PCi con 6 porte usb 2.0 chip ali
Lettore Floppy
Case colore Nero, completo di Ali 500w + 2 usb frontali + uscita cuffie e microfono
Tastiera + Mouse (neri anche questi)
Ricordo che tutto è in garanzia ed è perfettamente funzionante!!
Opzionali (se il portatile è completo di questi accessori, allora vi spedirò i miei elencati sotto, altrimenti me li tengo):
Webcam Sweex con led per visione notturna
Bluetooth usb
Antennino usb wireless Sweex
essendo che fra un pò avrò di bisogno di un notebook in quanto me ne andrò a lavorare fuori città, propongo il mio PC, con tutti i componenti ancora in garanzia, in cambio di un notebook con almeno pari caratteristiche del mio pc o inferiori (ma di poco possibilmente)
Caratteristiche:
Cpu Intel Celeron D356 skt 775 3.33ghz 512 cache l2 + dissi intel originale
Motherboard Asus P5SD2-VM (mini atx,2 slot ddr2,1 pci-express 16x,1 pci-express,2 pci,4 usb,2 sata,1 pata,1 floppy,video-audio-lan integrati)
Ram 1gb (1x1gb) Kingston DDR2 Pc/4300
Masterizzatore LG H52N pata (20x dvd, 48x cd-rom)
Hard Disk Maxtor sata2 160gb 7200rpm 8mb cache
Modem Pci 56K v92 chip motorola
Scheda PCi con 6 porte usb 2.0 chip ali
Lettore Floppy
Case colore Nero, completo di Ali 500w + 2 usb frontali + uscita cuffie e microfono
Tastiera + Mouse (neri anche questi)
Ricordo che tutto è in garanzia ed è perfettamente funzionante!!
Opzionali (se il portatile è completo di questi accessori, allora vi spedirò i miei elencati sotto, altrimenti me li tengo):
Webcam Sweex con led per visione notturna
Bluetooth usb
Antennino usb wireless Sweex