View Full Version : test drive unlimited si blocca con vista
ciao a tutti,ho un problema che si presenta solo con vista mentre con xp come al solito va tutto bene.nel gioco test drive quando devo fare la prima gara,il gioco si blocca (premo inizia e poi nisba).ho messo la patch della atari ho aggiornato i driver video ma niente.a qualcuno funziona su vista?il problema da cosa dipendera' ?:cry:
non ti dico di chiedere nel thread ufficiale perchè saresti subito aggredito da sceriffi antipirateria (:asd:) ma tu rispondi a questa domanda:
Il gioco è originale?
CiAo
scusa se ti rispondo con ritardo ma ero al lavoro,beh mhhh :D mi fa lo stesso problema con soldier of fortune ma per il resto almeno 40 giochi vanno bene senza problemi su vista,tipo crysis warhead bioshock timeshift flatout ecc, mi rode che ci giocavo con xp con volante e pedaliera appena acquistati e con vista invece niente.driver nvidia appena aggiornati,vista ha il sp1 con tutti gli aggiornamenti fino a un minuto fa.mmmhhh sara'mica un problema tipo quelli che capitano quando un amico ti presta un gioco ma non sai se e'originale?:fagiano:
FulValBot
22-10-2008, 07:26
scusa se ti rispondo con ritardo ma ero al lavoro,beh mhhh :D mi fa lo stesso problema con soldier of fortune ma per il resto almeno 40 giochi vanno bene senza problemi su vista,tipo crysis warhead bioshock timeshift flatout ecc, mi rode che ci giocavo con xp con volante e pedaliera appena acquistati e con vista invece niente.driver nvidia appena aggiornati,vista ha il sp1 con tutti gli aggiornamenti fino a un minuto fa.mmmhhh sara'mica un problema tipo quelli che capitano quando un amico ti presta un gioco ma non sai se e'originale?:fagiano:
è originale o no??? rispondi!
per capire se il gioco è originale o meno non ci vuole uno scienziato o sbaglio?
riguardo il problema con Soldier of Fortune (Payback?) e vista è cosa risaputa che la prima patch risolva il problema
CiAo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.