View Full Version : [NA + sped.] Vendo hardware vario non "giovanissimo"
Come da titolo, vendo dell'hardware in generale non giovanissimo:
1] Scheda Video Nvidia TNT2 32 MB 2€
2] Scheda video Nvidia GeForce2 64MB AGP 3€
4] CPU Pentium III Slot 1 3€
5] CPU Pentium MMX Socket 7 1€
6] CPU Celeron 700 Mhz Socket 370 2€
7] CPU Pentium III 800 Mhz Socket 370 3€
8] SDRAM 64 MB vari banchi 2,5€ cad.
9] Scheda audio ISA ottima per sonorizzare muletto <= PIII 1€
10] Scheda audio PCI Creative 3€
11] Alimentatore AT per rivitalizzare "anichità" o da banco, o qualunque cosa vi venga in mente 3€
12] Scheda video PCI (mi pare con un paio di MB) ottima per muletto senza esigenze grafiche (anche con XP) 2€
13] Adattatore Socket 370/Slot 1 6€
14] Lettore CD IDE 52x 2€
15] Masterizzatore CD Philips NUOVO 5€
16] Moduli RAM SIMM per <=P1 tagli vari 1€ cad.
Eventualmente il blocco con sconto a 45 € spedito.
E inoltre, meno usuale:
Confezione DVD-R Sony 25pz 6€
Cacciaviti Trigram per Nintendo DS 2€
10 batterie CR2032 0,50€ cad.
Spedisco pezzi singoli in raccomandata, oppure più pezzi in Pacco ordinario, o J+3 (o quello che vi pare :D).
Pagamento con Postepay, vaglia o anche contrassegno (quest'ultimo ad utenti abbastanza "stagionati" :D).
Post adibito per le code:
Sono interessato alle 10 batterie CR2032 0,50€ cad.,sono nuove con blister integro?di che zona sei?
Praticamente sono nuove ma 'sfuse', perchè le ho tolte da una confezione più grande da cui non mi servivano tutte. :)
Praticamente sono nuove ma 'sfuse', perchè le ho tolte da una confezione più grande da cui non mi servivano tutte. :)
Ah ok,allora come non detto ;)
Interessato ai cacciaviti Trigram. Ci sono diverse misure?
Ciao, il cacciaviti trigram è dell'unica misura, non ne ho di diversi, è quello con la punta a forma di Y (per intenderci, è quello che viene usato per smontare un DS, un GBA o un Wii e così via). La punta è quella.
Capito. Beh, sarei interessato all'acquisto. :)
Dimmi dove ci dobbiamo vedere per lo scambio, per me sarebbe ottimale una zona vicino a metro / cumana (fuorigrotta, piazza garibaldi, montesanto, piazza dante, etc).
Bè, io sono un po' lontano. Ho scritto NA solo perché è la provincia. :)
Ora ti contatto per i dettagli.
schumyFast
02-12-2008, 16:16
coda per la ddr2 800 a mano
di dove sei di preciso?
modello preciso della ram?
garanzia residua?
Interessa qualcosa di quello che vendo in firma?
Un po' lontano da te, ma ora ti dico per pvt.
aggiunto qualcosa e prezzi ribassati.
ciao
il Pentium II Slot 1 450 Mhz e' ancora disponibile ?
SaintSeiya
15-12-2008, 23:02
Le geffo2 sono tute e due agp? Mi servirebbe il modello pci...
PCI o PCI-Express? Comunque sono AGP le due Geforce
SaintSeiya
16-12-2008, 20:19
PCI, è per il mio muletto
galaverna
01-01-2009, 12:42
che modello è la geffo2? una foto o link ce l'hai?
Grazie e buon anno:)
concludendo con galaverna. :)
galaverna
09-01-2009, 15:37
concludendo con galaverna. :)
in attesa della spedizione delle geforce
Grazie:)
waterball
22-01-2009, 18:00
ciao...
hai altre info della scheda video pci?:D
ciao...
hai altre info della scheda video pci?:D
Riguardo a cosa? Marca, quantità di memoria?
Te lo chiedo perché ne ho più di una, piuttosto simili.
Vorrei dettagliate informazioni, se possibile :D ,circa il "Mulett(issim)o Pentium MMX completo anche di porte USB, della HP 12€".
Mi interessa soprattutto sapere il consumo in Watt e le dimensioni dell'Hard Disk!
L'hard disk è piccino :) (mi pare neanche 2 GB, ma tanto si sostituisce, nessun problema), la particolarità è che è un Pentium con le porte USB ed è un modello HP.
Come sia il consumo (in ogni caso molto poco) ora non saprei dirti quanto, al limite posso controllare la portata dell'alimentatore.
Grazie x la risp molto veloce!
Si, se controlli indicamente il consumo di corrente mi faresti un piacere, dato che è il motivo principale per cui cerco un muletto (dato che ho già un pentium 4 fisso con cui usare emule, ma fa un sacco di rumore e penso che consumi molto); vorrei sapere inoltre che tipi di HD ci si possono montare (SATA, PATA, EIDE?? 2,5" o 3,5"??).
In ultimo c'è la scheda di rete? scheda video integrata o no?
Si sente molto la ventola??
Scusa se ti ho sparato domande a raffica! :D :D :D
HD ovviamente IDE :) (ma se aggiungi un adattatore IDE-Sata, magari.... :D ), per controllare i consumi come ti ho detto non ho modo al momento, posso aprirlo e leggere la portata dell'alimentatore (che comunque non sarà per nulla sfruttata di sicuro, quanto può consumare un Pentium?), la ventola mi pare che non si senta molto (poi ti confermo), la scheda di rete al momento non c'è ma si può aggiungere in uno degli slot di espansione, la scheda audio c'è, la VGA è integrata (e stesso discorso: ne si può aggiungere una a parte in uno slot), inoltre è un PC anche piuttosto bello esteticamente.
Ok, grazie per le risposte! Ora ho trovato in un meandro della soffitta un PC simile al tuo (ma forse anche più vecchio!). Ora proverò con un mio amico a riadattarlo a muletto, ma se non ci riesco potrei essere interessato al tuo articolo, qualora tu ce l'avessi ancora a disposizione.. :)
Sì, no problem;
fammi sapere, sono qui.
up, grossi sconti per blocchi.
filippofab
03-03-2009, 10:14
Sentiti in pvt per il pagamento del Pentium MMX. Aspetto dati per il tracking
Up, prezzi ribassati di molto
schumifun
25-04-2009, 15:25
ancora tutto disponibile?
tutto quello che c'è scritto, sì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.