PDA

View Full Version : Concorso TIM vinci una 500.. una vera truffa fate molta attenzione

Crystalin
21-10-2008, 17:45
Copio e incollo il topic che ho scritto nella sezione "Piazzetta" e chiuso da Freeman perchè inviato nella sezione sbagliata:
Ciao a tutti è da settembre che è stata messa in onda la pubblicità della tim rigurardante il concorso a premi: "Vinci una 500", fate bene attenzione è una vera truffa.. Son parecchi giorni che ricevo sms da parte della tim che mi invita a scrivere un sms al 4500 con su scritto: 500 o FIAT al costo di 1,2€.. Non ho mai scritto un sms fino.. Oggi son stato parecchio tentato dal farlo però ho voluto proteggermi da eventuali fregature, cosi ho cercato su google il feedback delle persone che han partecipato e guardate un pò cosa ho trovato: http://www.cellularmagazine.it/blog/...500-al-giorno/
Riassumendo quello che ho letto fino ad ora sembrerebbe che la tim una volta ricevuto il vostro messaggio vi invii una raffica di sms con delle domande demenziali alle quali voi dovrete rispondere al costo di 1,2€ l'uno (senza che vi venga detto).. La cosa bella è che se vi trovate con credito pari a 0 potrete rispondere scendendo ancora più in basso.. Una signora ha dichiarato nel guestbook che sua figlia ha mandato sms pari a 120€.. Ho scritto questo post perchè nn voglio che altri ci caschino e la tim si arricchisca ulteriormente.. Mi fa veramente schifo il servizio offerto, gli operatori ignoranti che attaccano o rispondono male e sopratutto le truffe sul credito di cui son stato vittima parecchie volte.. Da parte mia la tim nn avrà più un cent.. A voi le considerazioni.

flapane
24-10-2008, 11:08
Niente, uno dei motivi per cui chiedero la portability verso altro operatore, è che sono anni che sopporto i loro sms e mms idioti, con protagonisti argomenti e attori più idioti di loro:rolleyes:.
E poi quando capiranno che, no, non sono un pensionato che ha bisogno di un prestito di 20mila euro?:doh: