PDA

View Full Version : scegliere fra i due tipi...(difficile???)

phra96
21-10-2008, 16:16
da quando mio fratello si è comprato un nuovo computer mi ha dato il suo computer windows xp e lui invece si è preso vista lui mi dice che xp è molto meglio di vista secondo voi è vero???

maxlaz
21-10-2008, 16:23
da quando mio fratello si è comprato un nuovo computer mi ha dato il suo computer windows xp e lui invece si è preso vista lui mi dice che xp è molto meglio di vista secondo voi è vero???

quì a Roma direbbero che ti sta cogli.nando :D :D :D

wisher
21-10-2008, 16:37
da quando mio fratello si è comprato un nuovo computer mi ha dato il suo computer windows xp e lui invece si è preso vista lui mi dice che xp è molto meglio di vista secondo voi è vero??? Come mai si sarebbe tenuto Vista se andrebbe peggio?

BaZ....!!!!
21-10-2008, 16:37
assolutamente no ;)

phra96
21-10-2008, 16:47
wisher se l'è tenuto perchè sul suo computer se tirava via vista si bloccava il computer e xp non andava

valles
21-10-2008, 18:35

solita leggenda metropolitana:
probabilmente il Pc che ti ha dato tuo fratello è vecchiotto e sicuramente il suo Hw non reggerebbe bene Vista; qualcuno ci ha provato ugualmente a installare Vista su macchine datate ed è rimasto deluso; altri, all'inizio, (io sono tra quelli) hanno subito l'impatto delle novità, leggi UAC, in modo fastidioso, non riuscivano a smanettare come prima facevano con Xp; poi in effetti prima dell'uscita dell'agg. Sp1 qualche bug dava l'impressione che dopo tanti anni di attesa si poteva pretendere di più.
Adesso il rodaggio è concluso è si può affermare senza passare per fans Ms che Vista è un ottimo So,rapido, roccioso, non ti pianta in asso mentre lavori, sopporta vecchi programmi ( addirittura ci ho installato roba da '98), naturalmente non ci devi cazzeggiare alla boia (ma questo vale per tutti i So