View Full Version : [urgente]terzo livello retribuito della seconda area professionale
choccoutente
21-10-2008, 15:34
"contratto di apprendistato professionalizzante full time inquadrato terzo livello retribuito della seconda area professionale..."
tradotto in soldi?
l attività sarebbe:
"assunzione di risorse destinate ad attività operative di base correlate ai processi produttivi"
è il montepaschi...che lavoro sarebbe, cassiere?
devo dare una risposta entro breve se partecipare al concorso...
sui 1200 per 13 mensilita' contratto credito.
Si.. e il alvoro sarebbe il cassiere
Considera sui 150 in piu' al mese se stai in cassa, una parte servono per l'assicurazione ( credo 150 all'anno con i sindacati)
Alessio
choccoutente
21-10-2008, 15:50
non ho capito, 150 euro più 1200 ?
secondo voi vale la pena? mi sono appena laureato in economia...nsomma fare il cassiere in banca non è la mia massima aspirazione...credete che poi si possa fare carriera?
poi sto contratto per 4 anni...non è che dopo 4 anni di apprendistato in cassa mi sbattono fuori per prendere altri apprendisti?
il problema e': che pensi di fare con la laurea in economia?
Con che spirito ti sei iscritto al corso di studi?
Se volevi andare a lavorare per un invesment bank di certo accettare di fare il cassiere al montepaschi non e' una buona scelta.
Se l'hai presa come: boh non so che fare... facciamo economia, voglio stare vicino a casa etc..etc.. fare il cassiere sembrerebbe una buona opportunita'.
Prima pensa a che vuoi fare nella vita.. poi il lavoro si trova.
cmq 1200 piu' 150
choccoutente
21-10-2008, 16:22
senza dubbio..
ma allo stato attuale non si è nella condizione ideale di poter scegliere cosa fare...non vorrei imbucarmi in una strada senza uscita...nsomma fare il cassiere in banca non è il mio ideale...se invece è una gavetta la faccio volentieri...
xxpsychoxx
21-10-2008, 18:29
Io son sempre convinto che un lavoro è sempre facile da lasciare piuttosto che trovarlo. Quindi se c'è la possibilità di essere assunti allora ok, poi se uno si trova male prende e va via
choccoutente
21-10-2008, 18:51
Io son sempre convinto che un lavoro è sempre facile da lasciare piuttosto che trovarlo. Quindi se c'è la possibilità di essere assunti allora ok, poi se uno si trova male prende e va via
ma fino a un certo punto..all inizio a parole si è tutti flessibili, poi è facile far radici.
cmq per quella cifra il gioco non vale la candela....fossi stato fiorentino magari si, ma tra l affitto di una casa\stanza e spese varie 1200 ci arriverei a pelo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.