PDA

View Full Version : [C++] come usare dll generata con matlab ?

kid17
21-10-2008, 15:18
Ciao,
ho un problema che mi affligge da giorni.
Ho creato una libreria dinamica con matlab usando il comando mcc.
Ora voglio fare un progetto c++ con eclipse che utilizzi questa libreria ma includendola e linkandola al progetto mi da molti errori come mai?
Va collegata qualche altra libreria?

Questi sono una parte degli errori che riscontro:
*** Internal Builder is used for build ****
g++ -IC:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria -O0 -g3 -Wall -c -fmessage-length=0 -omain.o ..\main.cpp
In file included from C:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria/untitled1.h:15,
from ..\main.cpp:1:
C:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria/mclmcr.h:212: error: conflicting declaration 'typedef long int int32_t'
c:\mingw\bin\../lib/gcc/i686-pc-mingw32/4.2.1-dw2/../../../../include/stdint.h:31: error: 'int32_t' has a previous declaration as 'typedef int int32_t'
C:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria/mclmcr.h:536: error: 'mxInt64' has not been declared
C:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria/mclmcr.h:536: error: 'virtual int array_ref::get_numeric(int*, int)' cannot be overloaded
C:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria/mclmcr.h:534: error: with 'virtual int array_ref::get_numeric(mxInt32*, int)'
C:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria/mclmcr.h:537: error: 'mxUint64' has not been declared
C:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria/mclmcr.h:537: error: 'virtual int array_ref::get_numeric(int*, int)' cannot be overloaded
C:\Users\Giuseppe\Documents\ProveEclipse\libreria/mclmcr.h:534: error: with 'virtual int array_ref::get_numeric(mxInt32*, int)'

Se qualcuno conosce il procedimento preciso gli sarei molto grato.
Grazie