Entra

View Full Version : consiglio cell per vero ignorante help

shin80
21-10-2008, 14:34
ciao ragazzi,vi spiego la situazione, vorrei cambiare il mio 6630 ancora (se pur con la memory rotta e lentezza nel muoversi )funzionante

premetto non sono uno smanettone,vorrei un cell(nokia o samsung) che possa rispondere a ciņ che cerco
un cell che costi sui 150max 200
relativamente nuovo, in modo che mi duri come questo che ho ora(sui3-4anni)senza essere troppo :old:
buona fotocamera in modo che se non ho la fotocamera dietro,posso fare delle foto o video carini(anche in questo caso non cerco assolutamnete il max)
con cui posso magari andare in internet realmente,nel senso siti e posta elettronica,
legga gli mp3 anche in questo caso se dimentico il lettore,sono salvo,
e magari non troppo ingombrante vengo dal 6630 e vorrei qualcosa di piu caruccio d estetica,
il resto, se avesse navigatore,sarebbe buono,ma non necessario

weppa83
21-10-2008, 14:53
per quel budget...cerca sul mercatino...atrimenti se puoi prendi un n78 che ha il wifi...o un n95 ke ha wifi e navigatore...considera ke se ha il wifi ha un buon browser per connetterti ai vari siti...se nn ti interessa il wifi, punta sul n73 che sta dentro al tuo budget!

ps Fotocamera considero buona da 3 Mpx in su...se ti vanno bene 2 prenti un nokia e51 o il 6300i