View Full Version : [GR+SPED]SODIMM 1GB PC2-6400 KINGSTON NUOVE IMBALLATE
passionsmart
21-10-2008, 13:47
2 BANCHI NUOVI COME DA DESCRIZIONE COD KVR800D2S5/1G
15€ CAD SPEDIZIONE COMPRESA
ciao, sono retrocompatibili a 667? in caso coda per entrambi...
passionsmart
21-10-2008, 20:15
per quello che so io si, ma se c'è qualcuno + esperto a cui chiederlo è meglio
per quello che so io si, ma se c'è qualcuno + esperto a cui chiederlo è meglio
non è che per caso le scambieresti con un modulo da 2gb sempre kingston ma 667mhz, nuovo (testato) con garanzia a vita?
cmq il prezzo di entrambe spedite quanto sarebbe? (pure in pvt)
passionsmart
22-10-2008, 10:59
NO NON SCAMBIO, VI RICORDO CHE IL PREZZO è 15€ CAD SPEDITE IN RACCOMANDATA QUINDI TRACCIABILE, NN CHIEDETEMI PRIORITARIA
P.S. PER ALCUNI SPILORCI CHE MI HANNO CONTATTAO IN PVT LA RACCOMANDATA COSTA 3,25€+ LA BUSTA IMBOTTITA 0,25€ ED è GIA COMPRESA NEI 15€!
NO NON SCAMBIO, VI RICORDO CHE IL PREZZO è 15€ CAD SPEDITE IN RACCOMANDATA QUINDI TRACCIABILE, NN CHIEDETEMI PRIORITARIA
P.S. PER ALCUNI SPILORCI CHE MI HANNO CONTATTAO IN PVT LA RACCOMANDATA COSTA 3,25€+ LA BUSTA IMBOTTITA 0,25€ ED è GIA COMPRESA NEI 15€!
Ho segnalato il messaggio. Nel pvt ho detto al venditore che se una ram spedita la vende a 15 euro, allora per entrambe il prezzo, a rigor di logica, non può essere di 30 euro (invito chiunque non la pensi cosi a farmelo sapere....:asd: :asd: ). Detto ciò ho anche scritto che comunque il prezzo è più alto del massimo consentito da regolamento, perchè basta farsi un giro nei migliori siti italiani (senza spulciare vari siti sconosciuti, che magari salta fuori pure un prezzone...) per trovare le ram suddette a 14,12 euro iva inclusa. Scorporando l'iva per entrambe le ram esce 23,53 euro. Ho chiesto quindi un abbassamento di prezzo rispetto alla sua proposta di 30 euro. Vi pare normale che debba ricevere dei messaggi altamente scontrosi, e soprattutto offensivi? A ME NO!
Pretendo immediatamente le scuse del venditore, che oltretutto è in torto anche sulla discussione relativa alle ram. Non sto scherzando, voglio ricevere delle scuse....;)
passionsmart
22-10-2008, 11:08
PER I MODERATORI SECONDO VOI E' POSSIBILE RICEVERE PRESSIONI IN PVT? O RICATTI DEL TIPO ME LA VENDI AL PREZZO CHE DICO IO?
SE SI POSSONO FARE CAMBIO IL MODULO DELL'ASTA.
LE MEMORIE LE VENDO A 12€ (SONO NUOVE ED IMBALLATE) CADAUNA
LA SPEDIZIONE E' RACCOMANDATA 3,25€+ 0,25 PER LA BUSTA IMBOTTITA CHE LA PROTEGGE
PER L' AMICO CHE MI HA MARTELLATO PER 2GG VA BENE COSI?
NON PENSARE OPER IL FATTO CHE HAI MIGLIAIA DI POST DI POTERTI PERMETTERE DI "ORDINARMI A QUANTO VENDER LA MEMORIA"
UP
passionsmart
22-10-2008, 11:18
come vedete il prezzo e' 12€ cadauna(piu basso del prezzo che ha segnalato l'amico che mi tartassa in pvt)
la spedizione è 3,25€ raccomandata + 0,25 busta imbottita per proteggere le memorie)
questo è quanto
PER I MODERATORI SECONDO VOI E' POSSIBILE RICEVERE PRESSIONI IN PVT? O RICATTI DEL TIPO ME LA VENDI AL PREZZO CHE DICO IO?
Queste le chiami pressioni o ricatti?!! Guardate i miei messaggi ed i suoi, ovviamente si parte dal centro a scendere:
non scambio
30€ spedite con raccomandata
Ciao, scusa ma non le facevi 15 spedite ciascuna? significa che dovevi fare due spedizioni, se uno ne prende due devi togliere il costo di una spedizione, mi pare normale no?
cmq a prescindere da questo, le tue ram se non erro sono queste:
Di conseguenza il prezzo massimo di ciascuna ram qui sul mercatino è di 11,766 che sommato per due fa 23,53. A questo prezzo va aggiunta la spedizione, che con questo peso costa 2,80. Anche aggiungendo il costo della spedizione nello scaglione successivo (3,20) siamo sempre sotto il tuo prezzo, cioè a 26,73 euro. Questo è il prezzo massimo di vendita, spedizione inclusa...;)
IL PREZZO LO DEVI FARE GUARDANDO TROVAPREZZI POI VERIFICANDO LA DISPONIBILITA' POI 2,80 NON MI SEMBRA UNA RACCOMANDATA VISTO CHE CI VOGLIONO ALMENO 3,25 PER LA RACCOMANDATA E 25 CENT PER LA BUSTA IMBOTTITA E SIAMO GIA A PIù DI 28€ POI SE TI ATTACCHI ANCHE AD 1,50€ LASCIA LA CODA SE LE VUOI IL PREZZO E' QUESTO
non è necessario essere scortesi...;)
ho postato in privato proprio per evitare discussioni, il prezzo da regolamento è quello che dico io, devi guardare il prezzo più basso nei siti italiani, non trovaprezzi (è solo un esempio...). Poi la raccomandata l'ho utilizzata almeno un migliaio di volte, ti posso garantire che parte da 2,80 (ma non è questo il problema...). Se ci metti un adeguato imballaggio può arrivare effettivamente a 3,20. 3,50 di spese ci può stare, ma il prezzo è quello che ti ho detto io. Ora di sicuro io lascio la coda, ma tu adegui il prezzo....;)
Ciao e alla prossima!
E PENSARE CHE SEI INTERISTA...QUESTI SONO DISCORSI MOGGIANI RICATTO
ma ti rendi conto di quello che dici? chi ho ricattato? non so se ridere o se essere arrabbiato...
SE SI POSSONO FARE CAMBIO IL MODULO DELL'ASTA.
non è un'asta...
PER L' AMICO CHE MI HA MARTELLATO PER 2GG VA BENE COSI?lo scambio di messaggi di cui sopra è avvenuto solo pochi minuti fa....:rolleyes:
NON PENSARE OPER IL FATTO CHE HAI MIGLIAIA DI POST DI POTERTI PERMETTERE DI "ORDINARMI A QUANTO VENDER LA MEMORIA"
Mai pensato di ordinare niente a nessuno, non lo faccio con il mio cane figurati con una persona....
Ti ho detto qual'è il prezzo massimo di vendita, e siccome c'è un regolamento devi rispettarlo come tutti gli altri...;)
ps. chiedetemi in pvt il sito che le vende (moncl....ecc.ecc.)
Detto ciò smetto di postare, ognuno si faccia una propria idea...
passionsmart
22-10-2008, 11:40
chiedo per favore a qualche moderatore di intervenire, io non so perchè ce l'abbia con me, forse perche mi sono rifiutato di"regalargli le memorie"ma vi prego di intervenire io sono nel prezzo alla grande anzi per tutti
11€ cad + 3,50 di spedizione per tutte le persone serie del forum
penso che più di così io non possa fare però per favore moderatori fate in modo che non avvengano questi ricatti vedete come ha fatto lui?
non glielo vendute al suo prezzo ed ha scritto allora io esco dalla coda ma tu vedrai che abbassi il prezzo!
se è cosi tantovale cancellare la regstrazione al forum se ci sono questi individui
a ci sono per tutti gli altri 10€ cad+ spedizione tanto perchè nella cultura nel mio paese non ci attacchiamo agli spiccioli
kingvisc
22-10-2008, 13:26
chiedo il link che dimostrerebbe il prezzo fuori regolamento e poter valutare la situazione di conseguenza
passionsmart
22-10-2008, 15:58
aanche io chiedo il link
cmq sono ancora in vendita per chi è veramente interessato
kingvisc
23-10-2008, 09:40
Appurato che la richiesta di adeguare il prezzo era lecita, la discussione viene chiusa. Se vuoi vendere queste ram, fallo altrove.
Non tanto per il prezzo (comunque maggiore di un paio di €) quanto per i modi. Ricordo che l'uso del maiuscolo equivale ad urlare, tra persone civili non è necessario urlare per esporre le proprie ragioni.
La prossima volta, invece di dare dello spilorcio a chi chiede il rispetto delle regole (peraltro facendolo in privato senza quindi rovinare la discussione), controlla il prezzo massimo di vendita prima di aprire la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.