View Full Version : NON RIESCO AD ASCOLTARE LA RADIO SUL WEB
come devo fare? una mia amica mi ha detto che basta andare sul sito...
ma la domanda qual'è di preciso?
non siamo vegenti dovresti spiegare cosa fai su che sito vai e quali plug-in hai installato nel tuo browser...
:eek: che non riesco ad ascoltare la radio andando sul sito delle radio... tipo rds ad esempio...
non ti richiede alcun plug-in da installare? mi sembra strano:confused:
dammi il sito della radio che vuoi usare... ed assicurati di leggere bene tutto perchè di solito si richiede qualche plug-in (flashplayer & co.) per poter ascoltare lo streaming...
la radio è rds
cmq ho flash player e java... che altro dovrebbe servire? uso internet explorer 7
...scusa avevo dimenticato questa discussione :doh:
ho provato a sentirla con explorer 7 e... basta che premo su play si sente... pure bene :D
e perche a me non si sente????
eppure ho flash player e java installati!
e mi funziona pure con chrome... non so se rendo l'idea :cool:
prova a scaricare Adobe flash player 10...
ma la mascherina con la radio la vedi?... ci vai alla home non aspetti nella prima finestra nera vero?
si la mascherina la vedo.. faccio play.. ma nulla..
prove con flash player 10..
prove fatte?
PS: per chi non lo sa chrome è il browser di google... quindi ha molti problemi di compatibilità... ma la radio funziona, solo non fa cambiare il volume...
messo flash player 10... non va.. ma che palle!:muro:
non so cosa dire... prova ad installare firefox e vedi se al radio funziona... se non funziona hai tu qualche problema nel pc........ ma gli dai il tempo di caricare vero?... tipo un minuto o più in base alla tua connessione.....
sine.. carica tutto.. mi esce anche il titolo della canzone che sta passando la radio in quel momento...
ma non è che hai qualcosa disattivato nel pannello audio? :confused:
Ho lo stesso problema. Ho firefox e Safari. Entrambi non fanno ascoltare rds...
questo 3d dimenticato... sto problema di rds non lo sa risolvere nessuno..
Appena risolto.
VLC per mac.
Apri file : mms://fastreal.fastweb.it/RDS
Solo che la qualità ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.