View Full Version : [TREVISO] Vendo Alone in the dark per XBOX360
Come da titolo vendo Alone in the dark per XBOX 360, completo di manuale e confezione in italiano. Il disco č perfetto in quanto ci ho giocato 15 minuti e poi riposto, questo gioco non fą per me.
Prezzo di vendita: 30 euro spese di spedizione incluse tramite Raccomandata.
Pagamento: a mezzo Postepay.
Spedizione: Raccomandata, spedisco non appena ricevo il pagamento.
Offro serietą, come nelle mie precedenti vendite... attendo le vostre offerte, grazie.
Scambio con top spin 3 o GTA IV? :)
Scambio con top spin 3 o GTA IV? :)
Al massimo scambio con Bioshock per PS3.
Up, scambio con conguaglio eventualmente con Bioshock per PS3 o Far Cry per PS3!
Up, scambio con conguaglio eventualmente con Bioshock per PS3 o Far Cry per PS3!
Up!! Aggiorno: scambio con conguaglio da parte mia con Far Cry 2 o Fallout 3, sempre per PS3.
Up!! Aggiorno: scambio con conguaglio da parte mia con Far Cry 2 o Fallout 3, sempre per PS3.
Scambio con questi titoli, prezzi trattabili!
Dylan il drago
03-11-2008, 10:18
ti offro 22euro spedito in prioritaria...
ciao
ti offro 22euro spedito in prioritaria...
ciao
Ti ho risposto in PVT ;)
Dylan il drago
04-11-2008, 13:39
domani mattina ricarico :)
domani mattina ricarico :)
Ok, pensavo avessi rinunciato perchč non ho ricevuto pił nessuna notizia... attendo una tua conferma quando fatto allora, a domani ciao... ;)
Dylan il drago
04-11-2008, 21:17
Ok, pensavo avessi rinunciato perchč non ho ricevuto pił nessuna notizia... attendo una tua conferma quando fatto allora, a domani ciao... ;)
nono confermo l'acquisto.. sono solo molto oberato di lavoro :p
nono confermo l'acquisto.. sono solo molto oberato di lavoro :p
Ti confermo la ricezione del pagamento, domani mattina spedisco a mezzo Raccomandata. Grazie ancora, ci sentiamo per il n. di tracking ;)
Spedizione eseguita stamattina a mezzo Raccomandata come da accordi, n. di tracking in PVT, fammi sapere quando ti arriva, ciao. :)
Dylan il drago
06-11-2008, 11:25
Spedizione eseguita stamattina a mezzo Raccomandata come da accordi, n. di tracking in PVT, fammi sapere quando ti arriva, ciao. :)
ok... pvt ricevuti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.