Entra

View Full Version : cos'è l'aggiornamento AuthenTec Inc.

Prince_81
21-10-2008, 12:13
Qualcuno di voi ha ricevuto da windows vista il seguente aggiornamento

AuthenTec Inc. - other hardware - AuthenTec Inc. AES2501A è facoltativo ma non so se è sicuro in quanto il link maggiori informazioni mi da una pagina vuota.

:help:

dovella
21-10-2008, 13:17
Qualcuno di voi ha ricevuto da windows vista il seguente aggiornamento

AuthenTec Inc. - other hardware - AuthenTec Inc. AES2501A è facoltativo ma non so se è sicuro in quanto il link maggiori informazioni mi da una pagina vuota.

:help:
tutto ti funziona bene?

ps. dovrebbe essere l update del lettore d impronte

CARVASIN
22-10-2008, 20:47
tutto ti funziona bene?

ps. dovrebbe essere l update del lettore d impronte

Si è quello.

Ciao!

Prince_81
23-10-2008, 15:31
secondo voi devo installarlo? ho letto in giro su internet che alcuni dopo averlo installato non gli funzionava più il lettore di impronte, e poi perchè questo aggiornamento me lo da microsoft non dovrebbe darmelo HP? visto che il portatile l'hanno fatto loro?

FedericoLI76
25-10-2008, 06:04
secondo voi devo installarlo? ho letto in giro su internet che alcuni dopo averlo installato non gli funzionava più il lettore di impronte, e poi perchè questo aggiornamento me lo da microsoft non dovrebbe darmelo HP? visto che il portatile l'hanno fatto loro?

Io l'ho installato e non mi funziona più il lettore impronte!!! HO un HP Pavillon HDX9200.
Come posso risolvere?
Se vado in "aggiornamenti installati", per disinstallarlo, non compare nell'elenco!
Grazie

Federico