View Full Version : SCHEDA MADRE SCONOSCIUTA AIUTO!!
Salve possiedo una scheda video asus m2n68-la..era montata su un preassemblato hp..ma per overcloccare il procio da bios come faccio?? quando entro nel bios con f10 mi da pochissime impostazioni...aiuto per favore!! possiedo un procio amd 6000+ 3.00ghz..volevo provare a spingerlo suė 3.3ghz..ma da bios con questa scheda madre come faccio??
mi date una mano per favore!!???
Scheda madre... nn video...
é un'impresa difficile, quella di overclockare con i preassemblati... spesso impossibile, cmq se il bios nn ti dā la possibilitā... puoi provare con programmi tipo clockgen, setFSB,systool o ntune (se, come deduco dalla sigla ha chipset nforce)... é l'ultima spiaggia dell'oc, ma nn saprei cos'altro consigliarti.
;) CIAUZ
Scheda madre... nn video...
é un'impresa difficile, quella di overclockare con i preassemblati... spesso impossibile, cmq se il bios nn ti dā la possibilitā... puoi provare con programmi tipo clockgen, setFSB,systool o ntune (se, come deduco dalla sigla ha chipset nforce)... é l'ultima spiaggia dell'oc, ma nn saprei cos'altro consigliarti.
;) CIAUZ
ed a impostare i fix pci come faccio??da BIOS non posso
devil_mcry
22-10-2008, 14:41
compra una scheda madre a pochi euro x am2 e ti togli la paura. sull'ex pc di mio fratello avevo dovuto ricorrere a questi mezzi
ed a impostare i fix pci come faccio??da BIOS non posso
Se nn puoi impostare nessun fix il tuo oc sarā limitato, se invece puoi impostare il pci-e... ma nn hai il fix pci, probabilmente é perchč il secondo é sempre 1/3 del primo e dovrebbe rimanere cmq in specifica, se systool supporta la tua mobo puoi controllare anche queste frequenze.
compra una scheda madre a pochi euro x am2 e ti togli la paura. sull'ex pc di mio fratello avevo dovuto ricorrere a questi mezzi
Si, ma bisogna fare attenzione... perchč ci sono schede economiche che permettono buoni oc e altre che nn nč permettono.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.