View Full Version : Qual'è il miglior alimentatore tra enermax modu82+ e CoolerMaster Silent Pro M 700W?
Visto che i migliori in assoluto sembrano questi due modelli...voi tra questi due quale mi consigliate come silenziosità e efficienza? per potermi rispondere dovete conoscere entrambi i modelli altrimenti non ha senso...Grazie
Enermax modu 82+
Cooler Master Silent Pro M 700W
sarà difficile trovare chi ha avuto tutti e due
F1R3BL4D3
21-10-2008, 11:47
Io li ho avuti tutti e due. O meglio, ho avuto il Silent Pro 500W e adesso ho a casa il Modu82+ da 625W. Purtroppo al momento sono impegnato con la tesi e quindi non ti posso ancora rispondere. Se aspetti lunedì ti potrò dire le mie impressioni (dopo che avrò provato il Modu82+).
Io li ho avuti tutti e due. O meglio, ho avuto il Silent Pro 500W e adesso ho a casa il Modu82+ da 625W. Purtroppo al momento sono impegnato con la tesi e quindi non ti posso ancora rispondere. Se aspetti lunedì ti potrò dire le mie impressioni (dopo che avrò provato il Modu82+).
ot/
in bocca al lupo fireblade ;)
/ot
Quindi ??
:)
F1R3BL4D3
12-04-2009, 01:12
:p Ti ho risposto al PVT.
:p Ti ho risposto al PVT.
si, scusami :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.